Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari vado controcorrente, però non ne faccio un dramma se riducono il pre-partita... L'importante è che facciano vedere i match ;)
Certo questa è una mia opinione, e in quanto tale è strettamente personale dal momento che il pre-partita non lo guardo quasi mai (oggi eccezionalmente avevo la tv accesa perché la Roma gioca di sera) :icon_bounce:

Indubbiamente non è un segnale positivo, perché indica che stanno cercando di tagliare su qualsiasi cosa possa fargli risparmiare anche un solo euro :eusa_whistle:

Senza pre-partita non è la stessa cosa. E il tutto è inaccettabile alla luce dei prezzi di listino sempre più alti. Facciamoci sentire, magari sulla pagina Facebook di Premium Calcio

Si certo sono daccordo, ma andando avanti cosi accendono il canale alle 15 e lo spengono alle 16:50 poi saluti e baci..vabe staremo a vedere

fulmicotone988 ha scritto:
Senza pre-partita non è la stessa cosa. E il tutto è inaccettabile alla luce dei prezzi di listino sempre più alti. Facciamoci sentire, magari sulla pagina Facebook di Premium Calcio
sulla pagina facebook e' pressoche' inutile

gigi94_milan ha scritto:
sulla pagina facebook e' pressoche' inutile
beh mica tanto, inondare di proteste e lamentele la loro finestra pubblica su un social network come facebook è per loro una cosa mica da poco. Sicuramente è più efficace di tempestare di telefonate i loro call center. Se poi qualcuno siede nel consiglio di amministrazione Mediaset gli faccia arrivare una voce ;)

Secondo me non è un segnale positivo, io ricordo, se non sbaglio,che quando Dahlia tv comincio' ad avere i problemi finanziari taglio' proprio sullo studio con gli opinionisti facendo vedere unicamente le partite per poi chiudere definitivamente dopo qualche mese. Ora forse non sarà il caso di MediasetPremium però se il buongiorno si vede dal mattino...

Speriamo bene :eusa_think:

Comunque ragazzi c'è Raimondi che in Parma - Palermo sta sfoderando delle perle rare: dal modulo '4-3-2 a 1' per arrivare alla nuova stella del Palermo 'Kurticic' :D :lol:

Ho espresso la mia delusione sulla pagina fb dei PC per la soppressione dello studio pre-partita, in maniera educata. Risultato: mi hanno cancellato il commento. Questo a dimostrare che come scrivevo prima delle lamentele su fb gli importa, e come!

fulmicotone988 ha scritto:
Ho espresso la mia delusione sulla pagina fb dei PC per la soppressione dello studio pre-partita, in maniera educata. Risultato: mi hanno cancellato il commento. Questo a dimostrare che come scrivevo prima delle lamentele su fb gli importa, e come!

Questa secondo me è una cosa molto grave: di fatto si vieta di esprimere il proprio pensiero a un abbonato. Non c'è giustificazione alla cancellazione del tuo commento dalla loro pagina facebook, a maggior ragione considerando che il tono della tua protesta era assolutamente civile :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Questa secondo me è una cosa molto grave: di fatto si vieta di esprimere il proprio pensiero a un abbonato. Non c'è giustificazione alla cancellazione del tuo commento dalla loro pagina facebook, a maggior ragione considerando che il tono della tua protesta era assolutamente civile :eusa_naughty:
E allora facciamoci sentire, sottolineo in modo civile, sulla pagina fb di PC.

Ma un esperto del forum o qualcuno ben informato sulla questione non potrebbe cortesemente informarci se oggi è stato un episodio isolato o se ormai è deciso definitivamente di eliminare pre-partita e ritorno in studio dopo il primo tempo? grazie ;) la cosa cmq non mi piace x niente cara Premium... :(

proteasi ha scritto:
È il format deciso per il 2013 o comunque sino a fine campionato 2012/2013.
Ovviamente potrebbero cambiare o modificare il tutto anche domani.

Secondo me rivedere il format non è stato un errore. L'errore è stato l'esser passati da un dispiegamento enorme, (e forse superfluo), di uomini e mezzi al nulla.
Ad esempio invece di usare la grafica di Sport Mediaset, nel pre partita, potrebbero usare la grafica di Premium calcio.
ne sei sicuro allora? sei informato... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso