gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Ha confermato micaela..inizia alle 17
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sulla pagina facebook e' pressoche' inutilefulmicotone988 ha scritto:Senza pre-partita non è la stessa cosa. E il tutto è inaccettabile alla luce dei prezzi di listino sempre più alti. Facciamoci sentire, magari sulla pagina Facebook di Premium Calcio
beh mica tanto, inondare di proteste e lamentele la loro finestra pubblica su un social network come facebook è per loro una cosa mica da poco. Sicuramente è più efficace di tempestare di telefonate i loro call center. Se poi qualcuno siede nel consiglio di amministrazione Mediaset gli faccia arrivare una vocegigi94_milan ha scritto:sulla pagina facebook e' pressoche' inutile
fulmicotone988 ha scritto:Ho espresso la mia delusione sulla pagina fb dei PC per la soppressione dello studio pre-partita, in maniera educata. Risultato: mi hanno cancellato il commento. Questo a dimostrare che come scrivevo prima delle lamentele su fb gli importa, e come!
E allora facciamoci sentire, sottolineo in modo civile, sulla pagina fb di PC.Animorph ha scritto:Questa secondo me è una cosa molto grave: di fatto si vieta di esprimere il proprio pensiero a un abbonato. Non c'è giustificazione alla cancellazione del tuo commento dalla loro pagina facebook, a maggior ragione considerando che il tono della tua protesta era assolutamente civile![]()
ne sei sicuro allora? sei informato...proteasi ha scritto:È il format deciso per il 2013 o comunque sino a fine campionato 2012/2013.
Ovviamente potrebbero cambiare o modificare il tutto anche domani.
Secondo me rivedere il format non è stato un errore. L'errore è stato l'esser passati da un dispiegamento enorme, (e forse superfluo), di uomini e mezzi al nulla.
Ad esempio invece di usare la grafica di Sport Mediaset, nel pre partita, potrebbero usare la grafica di Premium calcio.