Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero molto interessante, l'unico modo per sapere gli ascolti di tutte le singole partite trasmesse da Premium ;)

gigi94_milan ha scritto:
Non e' cambiato nulla rispetto alla scorsa settimana..pero' veramente, potrebbero usare lo studio di premium vabe

5 minuti di cartello prima di iniziare la diretta delle 17, caos col rullo dei servzii... brutta cosa il nuovo corso mi ricorda l ultimo anno di dahlia

Felice di essere passato alla concorrenza

YouTivu ha scritto:
brutta cosa il nuovo corso mi ricorda l ultimo anno di dahlia
Qui una bella "grattata" ci sta tutta...
Comunque il cartello fisso con la S c'è stato solo sul canale HD, appeno ho passato su Premium Calcio la situazione era normalissima. Su Premium Calcio HD problemi con la regia ci sono sempre stati, vedi l'audio della partita durante la flash interview. A proposito di questa, oggi non l'ho notata :eusa_think:

Ma la intervista post partita dal campo non l'ha fanno più vedere ?? o sono solo per i posticipi e gli anticipi ??

Duncan#21 ha scritto:
Ma quindi ora la Calcagno e Cesari ci saranno solo il sabato sera?

Sembra di sì, ormai è la seconda settimana che fanno così quindi penso che manterranno questo nuovo format (una mezza schifezza per la verità) :icon_rolleyes:

Quindi per non tenere in studio Callegari e Paparesta dalla mattina alla sera hanno deciso di trasmettere l'anticipo delle 12:30 senza pre e postpartita. Andiamo bene... E intanto da questo mese pago €4 in più... Vediamo un po' cosa ho in più rispetto a 12 mesi fa... ehm, fatemi pensare... boooh! Ecco.. niente! Ah no, l'Europa League in HD! :doubt: :badgrin:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Quindi per non tenere in studio Callegari e Paparesta dalla mattina alla sera hanno deciso di trasmettere l'anticipo delle 12:30 se pre e postpartita. Andiamo bene... E intanto da questo mese pago €4 in più... Vediamo un po' cosa ho in più rispetto a 12 mesi fa... ehm, fatemi pensare... boooh! Ecco.. niente! Ah no, l'Europa League in HD! :doubt: :badgrin:

Dovrebbero prendere i diritti della Liga spagnola visto che li ha persi sky

gigi94_milan ha scritto:
in questo periodo di magra altri diritti ce li possiamo solo sognare

purtroppo hai ragione, ma dovrebbero abbassare i prezzi.. cmq mi accontento considerando i soldi che ci volevano x sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso