Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi94_milan ha scritto:
anch'io sono uno di "quelli che si accontentano" però cavolo, va bene fare poco, ma almeno fatelo bene

È soprattutto siate imparziali, non parlate bene del Milan solo perché la proprietà é rossonera.. Ricordatevi dei tanti abbonati interisti come me!!

Purtroppo.... potete stare freschi!!!
Visto che hanno capito che anche abbassando la qualità (da tutti i punti di vista) ed aumentando i prezzi, la gran parte degli abbonati continua a seguirli, non vedo perchè debbano tornare a "configurazioni" più costose e che non portano altri soldini...
Non sono tecnicamente incapaci, non ci credo... Penso più al dolo che alla colpa... Ma tanto, per quanto mi riguarda, sono gli ultimi mesi... :D

Terminator37 ha scritto:
È soprattutto siate imparziali, non parlate bene del Milan solo perché la proprietà é rossonera.. Ricordatevi dei tanti abbonati interisti come me!!
Delle tante critiche fatte questa secondo me è una delle poche, se non l'unica, a non avere senso. Da tifoso del Napoli questa tendenza pro-Milan non la noto

Np293 ha scritto:
Delle tante critiche fatte questa secondo me è una delle poche, se non l'unica, a non avere senso. Da tifoso del Napoli questa tendenza pro-Milan non la noto

Ma non vedi dai telegiornali che al Milan sono dedicati più servizi delle altre squadre? Durante l'estate fanno vedere solo le amichevoli del Milan??!! Comunque dato che costano meno di SKY che é più imparziale mi tengo Milan channel Premium.

Np293 ha scritto:
Nooooo! Macché! La settimana scorsa Messi è stato premiato con il Pallone d'Oro e loro hanno aperto l'edizione di Sportmediaset con un'intervista di Pellegatti a Berlusconi e hanno parlato del Milan nonostante dovesse giocare la partita con la Juve l'indomani, tralasciando anche che quel giorno c'era l'altro quarto di finale Lazio-Catania.

Non mi sembra che paghiate per vedere SportMediaset su Italia 1 e 2.
Il fatto, poi, che aprano l'edizione con un intervista esclusiva al presidente del Milan non mi pare sia peculiare di Mediaset, chi non l'avrebbe fatto? Ed in più il pallone d'oro Messi l'aveva vinto il giorno prima, ed avevano dato la notizia in diretta su Italia2. Quando apriranno tutte le edizione delle loro testate sportive sempre e comunque con il Milan in "prima pagina" sarò disposto a pensarla come voi ;)

io questa cosa pro milan la noto è abbastanza evidente però senza continuare a far polemica cambio discorso dicendo che anche io domenica ho notato la assenza dei pre/post partita in studio e devo dire che è triste perché anche se erano parole al vento a me piaceva seguirli

gigi94_milan ha scritto:
I post partita ci sono..mancano i prepartita e quei risicati minuti durante l'intervallo..
hai ragione facevo riferimento alla partita delle 12e30 che invece di ritornare in studio ora fanno vedere tutte le anticipazioni sulle possibili formazioni

Premium Calcio - Facebook

Oggi su Premium: alle 18 scatta la 21esima di A con Palermo-Lazio (Ferrero-Orsi, PC-HD-Play) e alle 20.45 Juventus-Udinese (Pardo-Serena, PC-HD-Play).

ragazzi ma non fare più lo studio prepartita per l'anticipo delle 12.30 non capisco mi sembra davvero una cavolata comunque non capisco piu la testata di premium calcio e hd cosa vogliono fare stanno facendo di tutto per peggiorare, livello hd pessimo, livello sd scarsissimo, telecronisti come longhi ancora in funzione ed è davvero scarso e poi che dire non ce una cosa nuova solo la tribu del calcio fanno poi zero rubriche, speciale mercato fatta davvero male, insomma o si svegliano e aggiungono pure altri sport o calcio estero o vedo premium perdere abbonati

Sabato dopo il primo gol di Pogba sono passato a Premium Calcio SD per mettere l'audio di Zuliani, ma non funzionava, cioè premevo sul tasto "AUDIO", ma non succedeva niente. qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Nel secondo tempo poi si è risolto.

Duncan#21 ha scritto:
Sabato dopo il primo gol di Pogba sono passato a Premium Calcio SD per mettere l'audio di Zuliani, ma non funzionava, cioè premevo sul tasto "AUDIO", ma non succedeva niente. qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Nel secondo tempo poi si è risolto.

Non è possibile xk ho visto tt la partita con l'audio di Zuliani :D

Bene per Ciarapica col Milan, e anche Malagutti per il Cagliari...
Credo domani vedrò Cagliari-Palermo...:eusa_think: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso