Eh sì.E ancora Pardo, allora in Mediaset mi vogliono proprio bene!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh sì.E ancora Pardo, allora in Mediaset mi vogliono proprio bene!![]()
Eheh io spero davvero che non sia per questione di tifo...Eh sì.Diciamo che è merito di Piccinini che da quando siamo campioni non ha più voluto fare la telecronaca della Juve.
Mi sa che quest'anno non è mai stato 4 giornate consecutive senza seguire la Juve come adesso. Ovviamente in questo ultimo turno si è preso la sua squadra del cuore.
![]()
OT: ho notato solo ora le 3 stelle sopra il mio avatar (si so che appaiono per la quantità di messaggi inviati)..da oggi in poi non scrivo più!![]()
Bisognerebbe imparare a costruire gli stadi.Ah, ok. Ma non c'era nulla di drammatico.![]()
Oggi ultima giornata raga...
Non sono preoccupato che dal prossimo weekend non ci saranno più partite, ma per il fatto che tra un po' devo disdire e non so se, viste le offerte di retention attuali, sarò ancora cliente da luglio in poi, pertanto non so se potrò godermi il prossimo campionato...
Comunque godiamoci quest'ultima giornata poi boh...![]()
Peder, nuovo progetto o no, qui è considerato un argomento OT.
Questa spiegamela. Io, per sport non coperti da premium, continuerò ad usarli..inevitabilmente...e sinceramente, mi pare "estrema" questa tua visioneEra ora, ma purtroppo sappiamo che per uno che viene fatto fuori, ne nascono altri 10, purtroppo sarebbe importante e determinante soltanto il buon senso della gente, con la segnalazione dei siti web che trasmettono contenuti online, gratis e illegalmente, solo così, forse, si potrebbe mettere fine a questa attività che danneggia le pay tv, ma che alla fine tocca anche coloro (me compreso, ovviamente) che pagano l'abbonamento per vedere le partite.
Questa spiegamela. Io, per sport non coperti da premium, continuerò ad usarli..inevitabilmente...e sinceramente, mi pare "estrema" questa tua visione
(non mandatemi la ps a casa però)![]()
Ottimo, nessuna contemporaneità di Juve e Cagliari.Bene....![]()
Ottimo, nessuna contemporaneità di Juve e Cagliari.
Ora mi voglio "scimmiare" a fare il programmino del 24 e del 25 agosto fra Fox Sports, Serie A e Serie B.![]()