Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ancora Pardo, allora in Mediaset mi vogliono proprio bene! :D
Eh sì. :) Diciamo che è merito di Piccinini che da quando siamo campioni non ha più voluto fare la telecronaca della Juve. :badgrin: Mi sa che quest'anno non è mai stato 4 giornate consecutive senza seguire la Juve come adesso. Ovviamente in questo ultimo turno si è preso la sua squadra del cuore. :D

Eh sì. :) Diciamo che è merito di Piccinini che da quando siamo campioni non ha più voluto fare la telecronaca della Juve. :badgrin: Mi sa che quest'anno non è mai stato 4 giornate consecutive senza seguire la Juve come adesso. Ovviamente in questo ultimo turno si è preso la sua squadra del cuore. :D
Eheh io spero davvero che non sia per questione di tifo...

OT: ho notato solo ora le 3 stelle sopra il mio avatar (si so che appaiono per la quantità di messaggi inviati)..da oggi in poi non scrivo più! :laughing7:

Oggi ultima giornata raga...:sad:

Non sono preoccupato che dal prossimo weekend non ci saranno più partite, ma per il fatto che tra un pò devo disdire e non so se, viste le offerte di retention attuali, sarò ancora cliente da luglio in poi, pertanto non so se potrò godermi il prossimo campionato...:icon_rolleyes:

Comunque godiamoci quest'ultima giornata poi boh...:D

ieri Marco Piccari durante la telecronaca di Bologna-Genoa è stato eccezionale!!
veramente un ottimo telecronista, considerando anche che era senza commento tecnico!
spero chi in futuro abbia più spazio anche se ne dubito purtroppo..

Oggi ultima giornata raga...:sad:

Non sono preoccupato che dal prossimo weekend non ci saranno più partite, ma per il fatto che tra un po' devo disdire e non so se, viste le offerte di retention attuali, sarò ancora cliente da luglio in poi, pertanto non so se potrò godermi il prossimo campionato...:icon_rolleyes:

Comunque godiamoci quest'ultima giornata poi boh...:D

Godiamoci un bel niente. ;)

Dal punto di vista degli interisti, quello che è successo lo scorso weekend sembra lontano anni luce.

Da ieri è partito un nuovo progetto.

Peder, nuovo progetto o no, qui è considerato un argomento OT.

E perché?

Nuovo progetto.
Che riguarderà la prossima stagione di Serie A.
Trasmessa da Mediaset Premium.
Seguita dai suoi telecronisti.

Mi sembra che di OT ci sia ben poco.

Era ora, ma purtroppo sappiamo che per uno che viene fatto fuori, ne nascono altri 10, purtroppo sarebbe importante e determinante soltanto il buon senso della gente, con la segnalazione dei siti web che trasmettono contenuti online, gratis e illegalmente, solo così, forse, si potrebbe mettere fine a questa attività che danneggia le pay tv, ma che alla fine tocca anche coloro (me compreso, ovviamente) che pagano l'abbonamento per vedere le partite.

Ultima modifica:
Era ora, ma purtroppo sappiamo che per uno che viene fatto fuori, ne nascono altri 10, purtroppo sarebbe importante e determinante soltanto il buon senso della gente, con la segnalazione dei siti web che trasmettono contenuti online, gratis e illegalmente, solo così, forse, si potrebbe mettere fine a questa attività che danneggia le pay tv, ma che alla fine tocca anche coloro (me compreso, ovviamente) che pagano l'abbonamento per vedere le partite.
Questa spiegamela. Io, per sport non coperti da premium, continuerò ad usarli..inevitabilmente...e sinceramente, mi pare "estrema" questa tua visione:laughing7:
(non mandatemi la ps a casa però):laughing7:

Questa spiegamela. Io, per sport non coperti da premium, continuerò ad usarli..inevitabilmente...e sinceramente, mi pare "estrema" questa tua visione:laughing7:
(non mandatemi la ps a casa però):laughing7:

Infatti il mio riferimento è generale, poichè mi riferisco in generale agli eventi sportivi per cui si paga la pay, comunque ognuno la pensi come vuole, tant'è...;)

Ottimi gli anticipi.
Inizia però il dramma dei telecronisti ora:lol::eusa_wall::eusa_wall:
Ovviamente mediaset in quest'ottica non ha intenzione di rinnovarsi e toccherà sorbirsi anche quest'anno gente come Longhi, Ferrero, o voci "tecniche" gente come Rambaudi, Nela, Agostinelli
Spero inizino con Pardo al Bentegodi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso