Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hu hu hu hu
mio stesso pensiero appena ho visto il calendario
prima la juve..poi casteddu!miiiticoz
ma infatti anche per me ferrero è uno tra i migliori l'unico da dover eliminare e longhi secondo meFerrero è bravo dai... più che altro credo che aumenteranno le gare senza spalla tecnica quest'anno...
Ottimo, nessuna contemporaneità di Juve e Cagliari.
Ora mi voglio "scimmiare" a fare il programmino del 24 e del 25 agosto fra Fox Sports, Serie A e Serie B.![]()
Questo è solo un bene se le spalle sono agostinelli, nela e rambaudipiù che altro credo che aumenteranno le gare senza spalla tecnica quest'anno...
Questo è solo un bene se le spalle sono agostinelli, nela e rambaudiSoporiferi e fastidiosi.
Fosse per me, farei commentare solo gente come pardo, ciarapica, piccinini, buscaglia(spero ci sia anche quest'anno e non solo in diretta premium), foroni...le spalle tecniche fanno tutte pena, salvo solo cravero ed in parte serena.
Ti sei scordato Castagner che secondo me è il migliore: un po' rustico è vero, ma si sente al volo che è competente e fa sempre osservazioni pertinenti, il mio preferito in assoluto![]()
Castagner è molto competente, ma ormai è davvero anziano. A volte non riesce a parlare durante la telecronaca.
Insomma tirando le somme:
Serena: competente ma antipatico
Castagner: competente ma vecchio
Nela: incompetente
Cravero: bravo ma balbuziente
Orsi: incompetente
Rambaudi: incompetente, saccente e inopportuno
Agostinelli: imbarazzante
Insomma Premium ora dovrà investire sui commentatori![]()
Pienamente d'accordo sui giudizi comunque
Alcuni di questi(castagner,serena e cravero si salvano), son talmente insopportabili, che se posso, in quei cas,i opto per l'audio "secondario...![]()
I migliori del commento tecnico anche per me
Alcuni di questi(castagner,serena e cravero si salvano), son talmente insopportabili, che se posso, in quei cas,i opto per l'audio "secondario...![]()
Concittadino, ti sbagli. Era specificato anche nelle new di Digitalsat che sarebbero stati invertiti i due anticipi se il Milan avesse giocato l'andata in trasferta di mercoledì, ma siccome PSV-Milan si giocherà martedì 20 agosto, si rimane così come da programma.In virtù del sorteggio dei play-off di Champions, con il Milan che giocherà l'andata in trasferta (e che avversaria...), la partita di esordio della serie A 2013/14, sabato 24 agosto h 18, sarà Sampdoria - Juventus.
A seguire h 20.45 Verona - Milan.
![]()
(*) = Nel caso in cui, all'esito del sorteggio UEFA del 9 Agosto 2013, il Milan dovesse giocare la gara di andata dei Play Off di UEFA Champions League mercoledi 21 Agosto 2013 fuori casa, gli orari dei due anticipi di sabato 24 agosto 2013 saranno invertiti.
Concittadino, ti sbagli. Era specificato anche nelle new di Digitalsat che sarebbero stati invertiti i due anticipi se il Milan avesse giocato l'andata in trasferta di mercoledì, ma siccome PSV-Milan si giocherà martedì 20 agosto, si rimane così come da programma.
Ore 18:00 Hellas Verona-Milan
ore 20:45 Sampdoria-Juventus
![]()