Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ferrero è bravo dai... più che altro credo che aumenteranno le gare senza spalla tecnica quest'anno...

hu hu hu hu

mio stesso pensiero appena ho visto il calendario :)
prima la juve..poi casteddu!miiiticoz
;) E verosimilmente anche nella terza giornata non avremo la contemporanea perché, essendo una giornata pre-Champions League, la Juve anticiperà.

Ultima modifica:
Ottimo, nessuna contemporaneità di Juve e Cagliari.
Ora mi voglio "scimmiare" a fare il programmino del 24 e del 25 agosto fra Fox Sports, Serie A e Serie B. ;)

Così come del Milan...:D

Naa, nessun programmino, io ho deciso che, oltre alle partite di serie A di Milan e Cagliari su Premium e al Milan in Champions e entrambe in Tim Cup, seguirò i match più prestigiosi di Liga spagnola, Ligue 1 e Premier, io ho pure i film e qualche serie tv, sono già al limite, non posso stare mica incollato alla tv...:D

OT
Non vedo l'ora di vedere Neymar giocare col Barça...:5eek::icon_bounce::icon_bounce::D

Anch'io sono curioso di vedere cone l'anemico si destreggerà in uncampionato fuffa come quello spagnolo :)

Nella liga può giocare anche da "stirato" visto il livello delle squadre in fase do non possesso:lol:

più che altro credo che aumenteranno le gare senza spalla tecnica quest'anno...
Questo è solo un bene se le spalle sono agostinelli, nela e rambaudi:eusa_wall: Soporiferi e fastidiosi.
Fosse per me, farei commentare solo gente come pardo, ciarapica, piccinini, buscaglia(spero ci sia anche quest'anno e non solo in diretta premium), foroni...le spalle tecniche fanno tutte pena, salvo solo cravero ed in parte serena.

Questo è solo un bene se le spalle sono agostinelli, nela e rambaudi:eusa_wall: Soporiferi e fastidiosi.
Fosse per me, farei commentare solo gente come pardo, ciarapica, piccinini, buscaglia(spero ci sia anche quest'anno e non solo in diretta premium), foroni...le spalle tecniche fanno tutte pena, salvo solo cravero ed in parte serena.

Ti sei scordato Castagner che secondo me è il migliore: un po' rustico è vero, ma si sente al volo che è competente e fa sempre osservazioni pertinenti, il mio preferito in assoluto :)

Castagner è molto competente, ma ormai è davvero anziano. A volte non riesce a parlare durante la telecronaca.

Ti sei scordato Castagner che secondo me è il migliore: un po' rustico è vero, ma si sente al volo che è competente e fa sempre osservazioni pertinenti, il mio preferito in assoluto :)

Quoto, anche per me è il migliore commentatore tecnico di Premium. E nonostante l'età, ha una grinta quando serve...:5eek::D

Anche secondo me Castagner è uno dei migliori. Rambaudi invece ha proprio difficoltà con la lingua italiana e quando c'è un gol, anziché fare i complimenti alla squadra che ha segnato, bastona sempre la squadra che ha subito il gol trovando sempre l'errore. E poi quanto parla! A volte più del telecronista! :D

Ultima modifica:
Insomma tirando le somme:
Serena: competente ma antipatico
Castagner: competente ma vecchio
Nela: incompetente
Cravero: bravo ma balbuziente
Orsi: incompetente
Rambaudi: incompetente, saccente e inopportuno
Agostinelli: imbarazzante

Insomma Premium ora dovrà investire sui commentatori :laughing7:

Insomma tirando le somme:
Serena: competente ma antipatico
Castagner: competente ma vecchio
Nela: incompetente
Cravero: bravo ma balbuziente
Orsi: incompetente
Rambaudi: incompetente, saccente e inopportuno
Agostinelli: imbarazzante

Insomma Premium ora dovrà investire sui commentatori :laughing7:

:lol::lol:
Pienamente d'accordo sui giudizi comunque:laughing7:
Alcuni di questi(castagner,serena e cravero si salvano), son talmente insopportabili, che se posso, in quei cas,i opto per l'audio "secondario...:eusa_wall:

:lol::lol:
Pienamente d'accordo sui giudizi comunque:laughing7:
Alcuni di questi(castagner,serena e cravero si salvano), son talmente insopportabili, che se posso, in quei cas,i opto per l'audio "secondario...:eusa_wall:

dovrebbero usare di piu' Giovanni Galli,competente come pochi,la stessa cosa vale per Stefano Pellegrini,e sprecato solo per la Serie B

Il Pellegrini si chiama Luca... si, è abbastanza ascoltabile, me lo ricordo dai tempi di dahlia tv

In virtù del sorteggio dei play-off di Champions, con il Milan che giocherà l'andata in trasferta (e che avversaria...:5eek::sad::D), la partita di esordio della serie A 2013/14, sabato 24 agosto h 18, sarà Sampdoria - Juventus.

A seguire h 20.45 Verona - Milan.

;)
Concittadino, ti sbagli. Era specificato anche nelle new di Digitalsat che sarebbero stati invertiti i due anticipi se il Milan avesse giocato l'andata in trasferta di mercoledì, ma siccome PSV-Milan si giocherà martedì 20 agosto, si rimane così come da programma.
Ore 18:00 Hellas Verona-Milan
ore 20:45 Sampdoria-Juventus
;)
(*) = Nel caso in cui, all'esito del sorteggio UEFA del 9 Agosto 2013, il Milan dovesse giocare la gara di andata dei Play Off di UEFA Champions League mercoledi 21 Agosto 2013 fuori casa, gli orari dei due anticipi di sabato 24 agosto 2013 saranno invertiti.

Concittadino, ti sbagli. Era specificato anche nelle new di Digitalsat che sarebbero stati invertiti i due anticipi se il Milan avesse giocato l'andata in trasferta di mercoledì, ma siccome PSV-Milan si giocherà martedì 20 agosto, si rimane così come da programma.
Ore 18:00 Hellas Verona-Milan
ore 20:45 Sampdoria-Juventus
;)

Ah sì, non ricordavo fosse specificato 21 agosto, scusate l'errore, ora cancello il post per non creare confusione...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso