Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'entra nulla la distanza, ormai il programma che fa, va in onda Lunedì Notte praticamente, e credo sia in diretta(se non fosse così, allora cambierebbe)
Non penso ci sia problema, per le prossime gare, piazzarlo anche la domenica pomeriggio/sera...almeno credo...può benissimo preparare il programma il giorno dopo visto che va in onda alle 00.00...
Inizialmente non doveva essere di domenica sera? Mi ricordo che qualcuno qua diceva che Pardo era praticamente impossibile che facesse il posticipo serale perché poi doveva andare in trasmissione.

Da oltre una settimana è confermata (e riportata anche qui in sezione Calcio) la presenza di "Tiki Taka" costantemente al lunedì sera, "liberando" Pardo e facendolo tornare nelle stesse condizione dell'anno scorso quando conduceva Undici.

Inizialmente non doveva essere di domenica sera? Mi ricordo che qualcuno qua diceva che Pardo era praticamente impossibile che facesse il posticipo serale perché poi doveva andare in trasmissione.
Una buona notizia c'è per quel che riguarda l'argomento Piccinini-Pardo: la trasmissione delle 00.00, su italia1, che andava di domenica, se non erro l'hanno spostata il giorno dopo(lunedì).
Praticamente, questo "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco" http://www.sportmediaset.mediaset.i...i-approfondimento-di-sportmediaset-160-.shtml è la versione di "Undici"(che mi piaceva molto, anche per l'ironia) che andava lo scorso anno su Italia2. Questo, in teoria, va a riabilitare Pardone, almeno per i posticipi domenicali;)
A partire da lunedì 16 settembre, ogni lunedì in diretta su Italia 1, sarà trasmesso "Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco", il nuovo programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo. - Comunicato Mediaset ;)
Comunque direi di tornare in tema, e soprattutto evitare questa sorta di faida per i telecronisti ;)
:evil5::evil5:

In realtà, non so se gli concederanno i posticipi domenicali, ma certamente, almeno il pomeriggio, ed anche per trasferte lontano da milano, penso ci sarà...così ci evitiamo ogni tanto Longhi/Piccinini:laughing7:

Dite che qualcuno avrà spiegato a Serena che Gervinho è ivoriano e non brasiliano? :D :lol:

:evil5::evil5:

In realtà, non so se gli concederanno i posticipi domenicali, ma certamente, almeno il pomeriggio, ed anche per trasferte lontano da milano, penso ci sarà...così ci evitiamo ogni tanto Longhi/Piccinini:laughing7:
Non avevo visto quei post, altrimenti non avrei chiesto. Comunque meglio così, Pardo lo preferisco di gran lunga.
Stavo leggendo sulla pagina Facebook di Premium Calcio questi commenti:
Utente 1 (poco informato): Posso sapere come mai chievo-udinese e cagliari-sampdoria non si vedono? ?
Utente 2 (informato): nessuna delle 4 è una squadra premium
Utente 3 (incommentabile): e sti cavoli abbiamo pagato un abbonamento e abbiamo il diritto di vederle

:lol:

Non avevo visto quei post, altrimenti non avrei chiesto. Comunque meglio così, Pardo lo preferisco di gran lunga.
Stavo leggendo sulla pagina Facebook di Premium Calcio questi commenti:
Utente 1 (poco informato): Posso sapere come mai chievo-udinese e cagliari-sampdoria non si vedono? ?
Utente 2 (informato): nessuna delle 4 è una squadra premium
Utente 3 (incommentabile): e sti cavoli abbiamo pagato un abbonamento e abbiamo il diritto di vederle

:lol:

all'utente 3: quando hai pagato sapevi per cosa stavi pagando, è inutile lamentarsi dopo...

Ieri, nel post-partita di Milan-Napoli, mentre si parlava del rigore su Poli, non concesso al Milan, e dell'assurdità che tra assistente di porta, guardalinee, e arbitro, nessuno dei 3 stranamente ha visto il rigore netto, Pistocchi ha detto "però bisogna considerare l'attenuante che l'assistente di porta tiene la testa alta quindi lo sguardo non va alla gamba" o qualcosa del genere e dopo, avendo capito che ciò che stava dicendo era una stupidaggine:eusa_wall:, si è corretto dicendo "comunque sia in 3 non possono sbagliare così"....

Pistocchi ci hai seccato, ma restatene a casa che siamo stufi delle idiozie che spari durante i pre o post-partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
E' stato detto ampiamente nell'intervallo che era rigore, con Paparesta che ha fatto la moviola e con Piccinini che ha riportato il verdetto dell'ex arbitro al rientro da studio. Non è stato sottolineato molto a fine partita perché era implicito, anche se giurerei di aver sentito Paparesta a fine partita dirlo di nuovo. Pistocchi stava facendo un discorso diverso, anche lui nell'intervallo ha parlato di rigore, ma basava il suo discorso sul fatto che non bisogna affidarsi solo all'arbitro di porta ma dovevano vederlo anche il guardalinee e l'arbitro principale.

Ultima modifica:
Ieri, nel post-partita di Milan-Napoli. mentre si parlava del rigore su Poli, non concesso al Milan, e dell'assurdità che tra assistente di porta, guardalinee, e arbitro, nessuno dei 3 stranamente ha visto il rigore netto, Pistocchi ha detto "però bisogna considerare l'attenuante che l'assistente di porta tiene la testa alta quindi lo sguardo non va alla gamba" o qualcosa del genere e dopo, avendo capito che ciò che stava dicendo era una stupidaggine:eusa_wall:, si è corretto dicendo "comunque sia in 3 non possono sbagliare così"....

Pistocchi ci hai seccato, ma restatene a casa che siamo stufi delle idiozie che spari durante i pre o post-partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai, ma cosa ti aspetti da uno che ha detto che Robben gli ricorda tanto Cerci? :laughing7: Guardare altrove non è un'attenuante, semmai un'aggravante. ;)

Cagliari-Inter

In base a quanto riportato dall'ottimo "Sorrisi", la partita Cagliari-Inter (di Domenica prossima) potrebbe essere trasmessa su Premium Calcio 2.
Su Premium Calcio 1 andrebbe invece Sassuolo-Lazio.

Voi cosa ne pensate?

:eusa_think:

E che possiamo mai pensare? Evidentemente hanno più garanzie pubblicitarie per la Lazio che per l'Inter

In base a quanto riportato dall'ottimo "Sorrisi", la partita Cagliari-Inter (di Domenica prossima) potrebbe essere trasmessa su Premium Calcio 2.
Su Premium Calcio 1 andrebbe invece Sassuolo-Lazio.

Voi cosa ne pensate?

:eusa_think:
Che da cagliaritano avrei preferito in HD Cagliari-Inter. :)

Vediamo per quante giornate si evita Longhi :D

Oddio mi sta venendo il dubbio che già c'è stato ma non me lo ricordo più, meglio..so cose da dimenticare :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso