Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano concetto di stereo per Cagliari-Inter: audio ambiente solo sul canale di sinistra e commento su quello di destra...

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Io ho due documenti diversi entrambi Mediaset, in uno c'è scritto Longhi e in uno Gherarducci... ;)

Secondo me ci sarà Gherarducci, è assurdo che Longhi la passi liscia così e torni a commentare come se niente fosse, che lo facciano decantare un pò così riflette e annoia meno anche noi...:badgrin:

Ebbene si, Longhi silurato, c'è Gherarducci ( quanti tic che ha). Cambia anche il bordocampo, ci sarà la Ferrajolo al posto di Pepe Ferrario

Speriamo di arrivare a 3 giornate di "squalifica" :D

Rimaniamo in tema, senza accennare ad altri fatti puramente calcistici.

Aahah il caso di Balotelli..giuro che non c'avevo pensato, è uscita la battuta senza saperlo :laughing7: ho scritto "squalifica" perché non so come definirla per un telecronista

Sbaglio o alcuni anticipi di A non si vedono? Volevo guardarmi oggi Parma - Sassuolo alle 12.30 ma non c'è...
Io avevo fatto Premium per vedere tutta la serie A come dicevano invece alcune partite non si vedono...

Sbaglio o alcuni anticipi di A non si vedono? Volevo guardarmi oggi Parma - Sassuolo alle 12.30 ma non c'è...
Io avevo fatto Premium per vedere tutta la serie A come dicevano invece alcune partite non si vedono...

Perchè nè il Parma nè il Sassuolo sono due squadre Premium. Nei spot comunque dicevano chiaramente "Il meglio della Serie A" e non tutta.

Perchè nè il Parma nè il Sassuolo sono due squadre Premium. Nei spot comunque dicevano chiaramente "Il meglio della Serie A" e non tutta.
MI hanno fregato... :crybaby2:
Io credevo di vedere tutta la serie A...

Dagli spot avevo capito che fosse tutta la serie A...

Mi riguardo lo spot ora; che delusione però

324 partite su 380. Mancano 56 partite, cioè quelle che Udinese, Cagliari, Parma, Bologna, Sampdoria, Livorno, Sassuolo e Chievo giocano fra di loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso