Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rivedere il video;) non stare sempre sulle spine per sta squadra…non te li toglie nessuno gli scudetti o forse sì:badgrin:
Non sono sulle spine, semplicemente non aveva senso. :)
Se ci fosse stato Foroni stasera avrei potuto capire il discorso del buon auspicio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

C'è il tuo amato Piccinini. :D
Avrebbero potuto metterci chiunque, tanto purtroppo me la perderò tutta. Seguirò il primo tempo in autoradio e poi mi aggiornerà un amica via Whatsapp.

e quindi ? quando mai piccinini è stato imparziale nel commentare le partite della juve ?!? ti risp io : MAI
Ah, quello senza dubbio, ma non nel senso che intendi tu.

ha vinto Pirlo. un fuoriclasse senza tempo. (purtroppo) :) separarsi dalla moglie sembra lo abbia reso ancora più determinato.. un pallone d'oro se lo merita tutto. per lui le punizioni sono dei calci di rigore.. unico!

Eccomi puntuale :) quanti commenti che ho letto oggi qui dentro nonostante il calcio sia vietato nelle discussioni :eusa_whistle: io non dico nulla che vado di fretta, mi si fredda la fiorentina a tavola :D
Muahahahahahahah! ;)

Non è nemmeno la prima volta che succede un indecisione del genere; ad esempio ricordo la scorsa stagione nelle ultime giornate in cui la Juventus si giocava il titolo, durante la settimana pre partita fu scelto un altro incontro ma alla fine tornarono sulla Juve.
Secondo me questo ci fa capire che la scelta dell'HD viene fatta facendo pari e dispari..altro che guadagni e ca**i vari

Oppure viene fatta guardando cosa trasmette Sky sul pacchetto sport (Inter v Atalanta in questo caso)

Calma

Almeno si scrivesse di Serie A.

Questa discussione è dedicata alla Serie A.

:eusa_naughty:

Ho appena visto Foroni al Bentegodi per la partita della Roma, ho perso un anno di vita :5eek:
Meno male che c'è Zampa :)

E la simpatia. Zampa è troppo forte e lo dico da non romanista.

Intanto sono usciti i telecronisti.
Roma-Torino GHERARDUCCI-SERENA
Juventus-Parma FERRERO-ORSI
Fiorentina-Milan CIARAPICA-NELA
Catania-Napoli MALAGUTTI-AGOSTINELLI
Genoa-Lazio DE SANTIS-CAMOLESE
Cagliari-Verona MASTRIA
Atalanta-Livorno VESPA
Inter-Udinese PICCININI-CRAVERO

Ultima modifica:
Stato