Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stabiliti gli anticipi della 1a giornata:

Sabato 30 agosto
18:00 Chievo-Juventus
20:45 Roma-Fiorentina
Domenica 31 agosto
18:00 Milan-Lazio
Tutte le altre alle 20:45

Tutte in hd, in più, si può già dire, in hd andranno Genoa-Napoli e Torino-Inter di domenica alle 20.45 :)

HD o no, ditemi che anche quest'anno terranno solo per StudioSport(o come cavolo si chiama oggi) il soporifero e letale Bruno Longhi :laughing7:
Già ci tocca sopportare Piccinini... :doubt:

Penso che ormai il suo frequente utilizzo a Sport Mediaset significhi il pensionamento dalla telecronaca. Non ha senso tornare indietro da una decisione presa già da molti mesi su un telecronista di 67 anni.

Penso che ormai il suo frequente utilizzo a Sport Mediaset significhi il pensionamento dalla telecronaca. Non ha senso tornare indietro da una decisione presa già da molti mesi su un telecronista di 67 anni.

credo sia giusto far crescere altri telecronisti molto bravi come Ricky Buscaglia..

Il Presidente della Lega Serie A,
vista la Determinazione n.27 dell’1 agosto 2014 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno che dispone che la gara Atalanta – Hellas Verona della 1ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM, connotata da profili di rischio massimo, sia programmata in orario diurno;
stabilisce che la gara Atalanta – Hellas Verona della 1ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM si disputi domenica 31 agosto 2014, con inizio alle ore 18.00 (anziché alle ore 20.45).

Lo hanno fatto per far avere l'alta definizione alla partita su Premium Calcio. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il Presidente della Lega Serie A,
vista la Determinazione n.27 dell’1 agosto 2014 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno che dispone che la gara Atalanta – Hellas Verona della 1ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM, connotata da profili di rischio massimo, sia programmata in orario diurno;
stabilisce che la gara Atalanta – Hellas Verona della 1ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM si disputi domenica 31 agosto 2014, con inizio alle ore 18.00 (anziché alle ore 20.45).

Quindi c'è lo spazio per trasmetterla in hd? :D
Upscalata ovviamente :laughing7:

Gli altri nuovi arrivati sono Alessio Tacchinardi, in veste di opinionista, e Andrea De Marco alla moviola (che sostituirà, quindi, Paparesta). Da valutare se il ruolo di Cannavaro sarà solo per il chiaro.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37809

Ultima modifica di un moderatore:
Gli altri nuovi arrivati sono Alessio Tacchinardi, in veste di opinionista, e Andrea De Marco alla moviola (che sostituirà, quindi, Paparesta). Da valutare se il ruolo di Cannavaro sarà solo per il chiaro. http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37809

di gennaro ottimo, mi piace molto la sua voce e la sua competenza. paparesta bene via, quella faccia di calciopoli non si poteva vedere..Chi sono dunque tutti i commentatori tecnici di premium? tra i telecronisti spero longhi vada in pensione, mentre ferrero non lo sopporto con quella voce...

Ultima modifica di un moderatore:
di gennaro ottimo, mi piace molto la sua voce e la sua competenza. paparesta bene via, quella faccia di calciopoli non si poteva vedere..Chi sono dunque tutti i commentatori tecnici di premium? tra i telecronisti spero longhi vada in pensione, mentre ferrero non lo sopporto con quella voce...
Longhi è già in "pensione" come telecronista.
Io metterei uno degli "onestoni", così sono tutti contenti...

Longhi è già in "pensione" come telecronista.
Io metterei uno degli "onestoni", così sono tutti contenti...

Se vi manca potete ascoltarlo nelle "telecronache" delle partite di calcio in Virtual Race su Sisal.it :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso