Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco i telecronisti della sesta giornata:
Verona-Cagliari DE SANTIS-CAMOLESE
Milan-Chievo PARDO-DI GENNARO
Empoli-Palermo MALAGUTTI-AGOSTINELLI
Lazio-Sassuolo GHERARDUCCI-ORSI
Parma-Genoa MASTRIA
Sampdoria-Atalanta PICCARI
Juventus-Roma PICCININI-SERENA
Fiorentina-Inter FERRERO-CRAVERO
Napoli-Torino CIARAPICA-NELA

Che facesse Juve-Roma non ci stavano dubbi..ma Atalanta-Juve :crybaby2:

Contento tu:laughing7:
I telecronisti tifosi sono pessimi tutti. In primis proprio l'interista Recalcati:eusa_wall:

Povero Reca!! Ieri ci ha messo 5 minuti per dire " lista UEFA" ( e non c'è mica risucito!!!) inoltre ha confuso Hernanes con M'Vila ( uno è di colore e l'altro no :D)

Però lo ascolto dall'anno del triplete, mi ha raccontato partite storiche, continuo a seguirlo.

PS: La mia coppia preferita Sarebbe Pardo - Nela, anche se non ho memoria di partite commentate da loro

A me Nela non piace, è di parte e l'ho sentito in diretta rosicare per un gol di Pirlo. Pardo è il migliore per distacco, lo vedrei bene con Di Gennaro.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Empoli vs Palermo ore 12.30 (disponibile anche in HD)
diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370 - 380)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY
Telecronaca: Simone Malagutti - Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordocampo ed interviste: Angiolo Radice
Audio alternativo: Raffaele Auriemma (telecronaca Napoli)
In Redazione: Carlo Landoni (Htls)

Farà il tipo per l'Empoli o per il Palermo? :D

Ma che c'entra Auriemma con l'Empoli? Auriemma sarà in Napoli Torino delle 20:45

In questo comunicato che ci hanno passato hanno proprio toppato, comunque segnalo e faccio correggere ;)

Non credo che Auriemma tifi Palermo :D

Ultima modifica:
Secondo me per l'Empoli perché come Napoli ha 6 lettere, è una parola sdrucciola e finisce per -poli. :D

Piccinini ha avuto un orgasmo(l'ennesimo) al gol di Bonucci :laughing7:(non riapriamo il vecchio discorso però..)
Partita interessante comunque, nonostante la pessima telecronaca; I 2 commentatori tifosi poi, sono letteralmente imbarazzanti:laughing7: Avranno avuto come maestri Recalcati e Pellegatti:laughing7:

Ultima modifica:
Ripulito il 3d

Vedo che i soliti discorsi da bar escono fuori

Se qualcuno vuole giocare con il fuoco può rimanerci scottato, senza possibilità di guarigione.

Piccinini che quasi pretendeva gli applausi all'uscita dal campo del capitano della Roma è imbarazzante.

Piccinini è stato molto obiettivo ( :D ) negli episodi da moviola. Tutto ciò che c'era a favore della Juve era inesistente o molto dubbio, a favore della Roma era tutto netto. E neanche dopo la moviola all'intervallo ha cambiato idea. :)

Piccinini è stato molto obiettivo ( :D ) negli episodi da moviola. Tutto ciò che c'era a favore della Juve era inesistente o molto dubbio, a favore della Roma era tutto netto. E neanche dopo la moviola all'intervallo ha cambiato idea. :)

[OT]Duncan ma voi juventini dopo quello successo ieri, avete pure il coraggio di parlare?:D Stendiamo un velo pietoso su questa vicenda!;) [Fine OT]

Un altro che vuole farsi un giro nel ban per off topic calcistici. :D
E mettere tutto fra parentesi non ti salva, è come parcheggiare in doppia fila mettendo le 4 frecce credendo che basti per evitare il carro attrezzi. ;)

Io comincio a perdere la pazienza ragazzi, o si parla in ambito televisivo (eventi, telecronisti), e non da bar, o vi fate una bella vacanza.

La prossima volta se vi trovate bannati sapete il perchè.

Piccinini che quasi pretendeva gli applausi all'uscita dal campo del capitano della Roma è imbarazzante.
davvero scandaloso piccinini poi guarda caso non hanno fatto rivedere nemmeno una volta il calcio di Totti dato a Pirlo...come giocatore non si discute ma come uomo vale zero....comunque anche ieri piccinini giudica gli episodi a senso unico sia le tv che le testate giornalistiche non sono riusciti a fare chiarezza e guarda caso lui non aveva dubbi su nulla...ieri perché non c'era la possibilità sennò sentivo zuliani non ne posso più di piccinini

Dico solo che Piccinini riesce a scontentare tutte le tifoserie, questo è indice di una telecronaca troppo personale, accesa e giocata sempre sulle stesse frasi ad effetto (?).
A me ha stancato da anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso