Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
meriterebbe più spazio Callegari ed il buon Ricky Buscaglia.Va detto anche che,quest'ultimo ha una proprietà linguistica e dei tempi perfetti per raccontare la diretta dai campi

Callegari è impegnato con Serie A Live, è raro sentirlo in telecronaca se non in Europa League.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Quest'anno però già 3 partite per lui, contro le 1,1,2 dei tre anni precedenti.

No Ferrero Agostinelli noooo :eusa_shifty:

Quasi preferisco Piccinini a loro, ho detto quasi! :icon_redface: :badgrin: :eusa_doh:

La mia coppia preferita è Pardo-Di Gennaro. Quella che non vorrei mai sentire è Foroni-Orsi. Di Gennaro è uno delle poche spalle tecniche obiettive, forse perché non ha mai giocato in una grande squadra, pur avendo vinto uno storico scudetto con il Verona.

La mia coppia preferita è Pardo-Di Gennaro. Quella che non vorrei mai sentire è Foroni-Orsi. Di Gennaro è uno delle poche spalle tecniche obiettive, forse perché non ha mai giocato in una grande squadra, pur avendo vinto uno storico scudetto con il Verona.

A me non dispiace nemmeno Serena eh, è il compagno di merende "proprio lui" che ha rotto in maniera "'ccezzionale" :laughing7:

Ieri l'ho sentito il Picci con la sua sciabolata classica! :D Lo dice quando un difensore lancia morbido verso gli attaccanti

Classica è da difesa ad attacco. Morbida è da fascia a fascia. Tesa corrisponde alle due già elencate ma calciate con più veemenza. Disperata è quando mancano pochissimi minuti alla fine.

Classica è da difesa ad attacco. Morbida è da fascia a fascia. Tesa corrisponde alle due già elencate ma calciate con più veemenza. Disperata è quando mancano pochissimi minuti alla fine.
Ahahahahahah! Potresti scrivere una tesi su Piccinini. La commissione direbbe "eccezionale!" oppure "non va!". :)

Bravissimo! :D Appunto ho scritto lancio "morbido", sennò diventava una sciabolata tesa

Quel ''fenomeno'' di Rambaudi:D messo li a rovinare la cronaca dell'ottimo Callegari. Chi è il genio che accoppia i telecronisti?:laughing7:
Rambaudi starebbe benone con Piccinini:laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso