Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel ''fenomeno'' di Rambaudi:D messo li a rovinare la cronaca dell'ottimo Callegari. Chi è il genio che accoppia i telecronisti?:laughing7:
Rambaudi starebbe benone con Piccinini:laughing7:
Mi sa che la tua coppia dei sogni rimarrà tale. :D Niente e nessuno batterà "Porta che cigola" Foroni-Nando "No" Orsi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Che poi Orsi è molto competente. Il problema è che da un po' di tempo gli ha preso sta cosa di dire "no?" ogni 10 parole, risulta molto fastidioso da sentire.
Rambaudi mi sta abbastanza simpatico, inoltre spiega bene le situazioni tattiche. Dovrebbe migliore un po' nell'uso dell'Italiano.

Che poi Orsi è molto competente. Il problema è che da un po' di tempo gli ha preso sta cosa di dire "no?" ogni 10 parole, risulta molto fastidioso da sentire.
Rambaudi mi sta abbastanza simpatico, inoltre spiega bene le situazioni tattiche. Dovrebbe migliore un po' nell'uso dell'Italiano.

purtroppo chi sa usare bene i piedi non se la cava bene con l'italiano...non si può avere tutto...anche se uno sforzo sarebbe consigliabile per chi va in televisione...

Io non sopporto Orsi proprio per questa cosa del "No" che deve piazzare in ogni intervento. Ma no cosa? Rambaudi ha difficoltà a concordare gli aggettivi con i sostantivi, es. "Bravi la difesa del Genoa". E poi parla troppo. La spalla tecnica non deve invadere gli spazi del telecronista, per quello secondo me non lo mettono mai a commentare big match. Piccinini che è una primadonna non lo sopporterebbe. ;)

Io non sopporto Orsi proprio per questa cosa del "No" che deve piazzare in ogni intervento. Ma no cosa? Rambaudi ha difficoltà a concordare gli aggettivi con i sostantivi, es. "Bravi la difesa del Genoa". E poi parla troppo. La spalla tecnica non deve invadere gli spazi del telecronista, per quello secondo me non lo mettono mai a commentare big match. Piccinini che è una primadonna non lo sopporterebbe. ;)

Io preferisco di gran lunga Callegari-Di Gennaro...

Complimenti alla regia di Infront che si è persa il primo gol della Juve.

Se non sbaglio la regia era di Riccardo Poma, il regista principe di Mediaset. Errore clamoroso perdersi un gol così.

Anche su Sky si sono persi il gol. Quindi è comunque errore di Mediaset?

Tutto il mondo si è perso il gol, le immagini sono uniche....la colpa è del registra che la Juve (la Juve e il Napoli pagano a proprie spese la produzione dei match, tutte le altre squadre fanno fare ad Infront) ha pagato

E questo Poma lavora sia per Mediaset che per la Juve? Domando perché in materia non sono ferrato.

I registi delle partite di Serie A sono 10, 5 di Mediaset e 5 di Sky. La regia è unica perchè i registi, pur essendo stipendiati da una delle due emittenti, per la singola gara lavorano direttamente per chi produce la partita (Infront, tranne Juve e Napoli in casa). Nello specifico, Riccardo Poma è, per farti un paragone, come Piccinini nelle telecronache: è il più quotato in Mediaset. In questo caso, visto l'errore grossolano, è possibile paragonarlo a Piccinini anche da un altro punto di vista...

Ah ok, siete stati esaurienti. Comunque è stata una roba da dilettanti quella.

Per fortuna c'è Premium Play, grazie al quale posso vedere e rivedere il primo gol di Tévez.

Giusto Satred, infatti i registi Mediaset a ben pensarci sono 4: Riccardo Poma, Mario Maddaloni, Luca Fozzati, Max Ferrario.

ragazzi mi serve una mano... Ho da poco preso una TV HD Ready, e la qualità dei canali si è notevolmente ridotta, non usando un decoder HD... In particolare le partite di Premium sono invivibili. Sembrano tutti dei super Sayan, con dei puntini intorno insopportabili. La ma domanda è: se prendo un decoder HD o la CAM (magari la cam anche non HD), li vedrei meglio o è normale che si vedano così male? Se potete e volete aiutarmi vi posso dire i modelli..
Spero di non essere andato troppo fuori argomento, ma riguarda premium calcio... Grazie a tutti

ragazzi mi serve una mano... Ho da poco preso una TV HD Ready, e la qualità dei canali si è notevolmente ridotta, non usando un decoder HD... In particolare le partite di Premium sono invivibili. Sembrano tutti dei super Sayan, con dei puntini intorno insopportabili. La ma domanda è: se prendo un decoder HD o la CAM (magari la cam anche non HD), li vedrei meglio o è normale che si vedano così male? Se potete e volete aiutarmi vi posso dire i modelli..
Spero di non essere andato troppo fuori argomento, ma riguarda premium calcio... Grazie a tutti

risolvi acquistando un decoder HD, nella mia firma trovi il modello che uso io, spettacolare...

La cam HD nel tuo televisore sarebbe inutile. Quindi, come dice Luk75, meglio il decoder. I più a buon mercato e di buona fattura sono i Telesystem 7800HD e 7900HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso