Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi acquistare la cam hd devi verificare se il tuo televisore ha lo slot CI+.

ecco i telecronisti del 12esimo turno:

atalanta-roma FORONI-NELA
lazio-juventus PARDO-DI GENNARO
torino-sassuolo FERRERO-CAMOLESE
napoli-cagliari GHERARDUCCI-AGOSTINELLI
verona-fiorentina DE SANTIS
milan-inter PICCININI-SERENA
genoa-Palermo CALLEGARI-CRAVERO

Salve a tutti.
Vorrei chiedere dei chiarimenti perchè stasera ho notato quanto segue: non ho più il canale Calcio HD ma un canale chiamato HD EXTRA. E' per caso lo stesso? Mi sembra strano perchè non trasmette Atalanta-Roma.
Altra cosa: ora la pagine di detto canale mostra solo che darà martedì la Roma in differita (in Champions) e la Juve mercoledì in diretta. Mi sono perso qualcosa?

Risolto: il canale HD classico (diciamo cosi') era sepolto in posizione 854... Recuperato!

Fanno pure il conto alla rovescia prima degli highlights delle partite del pomeriggio con un breve spot come YouTube.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Fanno pure il conto alla rovescia prima degli highlights delle partite del pomeriggio con un breve spot come YouTube.

Pensavo si trattasse di un problema tecnico che ha ritardato la messa in onda degli higlights :eusa_think:
Ieri ho notato che su PC1 sia prima della partita di serie b, sia durante l'intervallo del derby hanno mandato gli highlights. Lo fanno sempre?

Pensavo si trattasse di un problema tecnico che ha ritardato la messa in onda degli higlights :eusa_think:
Ieri ho notato che su PC1 sia prima della partita di serie b, sia durante l'intervallo del derby hanno mandato gli highlights. Lo fanno sempre?
Non saprei, ieri l'ho notato per la prima volta perché non sempre seguo gli highlights. Altra cosa fastidiosa è quando durante la partita mettono un banner pubblicitario nella parte inferiore del teleschermo proprio mentre l'azione è in quella fascia e la copre.

Altra cosa fastidiosa è quando durante la partita mettono un banner pubblicitario nella parte inferiore del teleschermo proprio mentre l'azione è in quella fascia e la copre.

Concordo e resta in sovraimpressione per 5/6 secondi, e poi mentre spunta si sente un suono che avverte di vedere il banner...

Confermo, il suono fastidioso c'è anche per l'alcolico..purtroppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso