Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora me lo sono perso o non ci ho fatto caso per fortuna.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ecco i telecronisti della 13esima giornata:
Sassuolo-Verona MALAGUTTI-RAMBAUDI
Chievo-Lazio FERRERO-AGOSTINELLI
Milan-Udinese DE SANTIS-NELA
Palermo-Parma GHERARDUCCI-CAMOLESE
Cagliari-Fiorentina MASTRIA-ORSI
Cesena-Genoa LANDONI (ma potrebbe essere un errore)
Empoli-Atalanta CORTI
Juventus-Torino PARDO-SERENA
Roma-Inter PICCININI-CRAVERO
Sampdoria-Napoli CIARAPICA-DI GENNARO

Piccinini ha urlato più al gol poi annullato a Gervinho che a quello di Ranocchia, durante il quale sembrava in lutto come se l'avesse subito un'italiana in Champions League.

Hai ragione duncan piccinini vergognosamente di parte.ridicolo,dovevano metterlo a fare il commento tifoso roma

Ultima modifica:
Ha fatto lo stesso per i gol di Osvaldo e Pjanic. E lo dico da juventino, quindi di certo non simpatizzante per l'Inter. È ridicolo.

Sicuro che stasera non simpatizzo inter? È il tuo commento non sia influenzato da questo?
No, me ne accorgo comunque quando uno reagisce diversamente ai vari gol della stessa partita. Recupera la partita da qualche parte e ascolta come commenta il gol di Ranocchia. Il fatto che io speri nel pari non influenza un bel niente, visto che quello che ho sentito con le mie orecchie è un dato di fatto, non un'opinione.
Ho ancora impresse nella mente le urla di Foroni ai gol dei viola in Fiorentina-Juve dell'anno scorso.

No, me ne accorgo comunque quando uno reagisce diversamente ai vari gol della stessa partita. Recupera la partita da qualche parte e ascolta come commenta il gol di Ranocchia.

Non so cosa abbia fatto ma tutti sanno che piccini mini è dichiaratMente tifoso juventino per ovvi motivi famigliari

Non so cosa abbia fatto ma tutti sanno che piccini mini è dichiaratMente tifoso juventino per ovvi motivi famigliari
Queste sono panzane. Maldini da bambino era juventino nonostante che suo padre fosse stato una bandiera del Milan. Piccinini negli ultimi anni ha sempre evitato le partite della Juve, non era presente in quelle della vittoria matematica dello scudetto né in quelle in cui c'è stata la premiazione della squadra. Chiediti come mai.
In ogni caso qui si sta parlando di un'altra cosa in cui la Juve non c'entra niente.

Queste sono panzane. Maldini da bambino era juventino nonostante che suo padre fosse stato una bandiera del Milan. Piccinini negli ultimi anni ha sempre evitato le partite della Juve, non era presente in quelle della vittoria matematica dello scudetto né in quelle in cui c'è stata la premiazione della squadra. Chiediti come mai.
In ogni caso qui si sta parlando di un'altra cosa in cui la Juve non c'entra niente.

Guarda che è lo stesso piccini i in alcune intervisti a dichiararsi tifoso juventino perché da piccolo si è avvicinato alla juventino per via del padre. Panzane

Ultima modifica di un moderatore:
Sono panzane. Juventino lo sarà stato tanti anni fa, di certo non lo è adesso. Ma poi mi spieghi cosa cavolo c'entra questo discorso? Hai visto la partita di stasera? Se sì, allora parla della sua telecronaca. Se no, è inutile che intervenga con discorsi che esulano dal contesto. Qui non si sta parlando del suo tifo, ma della sua telecronaca di Roma-Inter.

Piccinini stasera ad ogni gol della milanese stava in lutto :5eek:

Quell'intervista doppia l'anno scorso l'avevo postata pure qua sul forum io:laughing7: Discorso vecchio in questo topic.
Dichiarò palesemente che simpatizzava Napoli e Juve(anche per la questione del papà). Successivamente, dichiaro che dopo calciopoli quella simpatia juventina era svanita.
Poi, vabbeh, è aziendalista come tutti, quindi forza milan a prescindere:D
Di certo Sandrone odia l'inter(tra l'altro è ben nota la vecchia questione con l'ex presidente nerazzurro).
Oggi ennesima dimostrazione: Orgasmico ai gol della Roma, in depressione ai gol dell'inter:laughing7:
Imbarazzante come sempre...anche perché queste cose danno fastidio a prescindere dalle squadre coinvolte ed a prescindere dallo sport(odio quando avviene anche nel basket, vedi telecronache rai).

Comunque sia, ormai, lui e Caressa, sono dei comici presi per il cxlo da tutti, ma tocca comunque sorbirseli.
Indecenti!!!!

Tornando in tema, io ormai trovo fastidiosi tutti i commentatori premium, persino De Santis che comunque è quello 'fresco' rispetto a gli altri.

E domani tocca a mister ''col destrooo'' Ciarapica:eusa_wall::lol:

orgasmico al gol della Roma...se come no....ogni sua frase sembrava tutta na gufata contro la Roma, ma è possibile che il tifoso che è in noi faccia ascoltare le cose diversamente. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso