Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
problemi durante la seconda metà del secondo tempo di juve-inter da qualcuno stesso problema?

E' meglio che apri una discussione specifica nella sezione DTT - Discussioni Tecniche, cerca di essere più preciso possibile, se il problema è sul canale SD o HD, località e postazione da dove ricevi e descrizione del problema.

@ mugnezz
@Felipe92

Non voglio assolutamente discorsi da bar, quindi ora basta ot, altrimenti vi beccate un periodo di riposo.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Gherarducci abita a Roma, fa spessissimo le romane, ha raccontato gli ultimi 4 derby... insomma era molto prevedibile.

Ma il problema delle grafiche che da hd diventano di qualità dei peggiori video di youtube lo risolveranno mai?

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

a me Gheraducci piace un sacco..e poi Di Gennaro spettacolare.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ecco i telecronisti della 19esima giornata:
empoli-inter malagutti-cravero
palermo-roma piccinini-nela
lazio-napoli pardo-di gennaro
milan-atalanta ferrero-agostinelli
chievo-fiorentina gherarducci-orsi
genoa-sassuolo landoni
cesena-torino piccari
juventus-verona foroni-serena

Certo che vedere Arrigo Sacchi che fa da consulente a Inzaghi al Milan fa capire quanta obiettività sportiva può avere a commentare tutto il campionato.. Questo è il brutto di Premium che allontana i tifosi delle altre squadre che non vedono mai amichevoli al di fuori del solito milan!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che vedere Arrigo Sacchi che fa da consulente a Inzaghi al Milan fa capire quanta obiettività sportiva può avere a commentare tutto il campionato.. Questo è il brutto di Premium che allontana i tifosi delle altre squadre che non vedono mai amichevoli al di fuori del solito milan!

anche io da interista come te sono affranto, ma dobbiamo sopportare come abbiamo fatto in questi anni, se l'alternativa è Sky, Mediaset Premium tutta la vita!

Ma sinceramente a Sky c'è più obiettività con Bergomi e Adani.

Sky/Mediaset/Rai, nessuno è obiettivo. Nessuno.
Abituatevi all'idea che non conta una mazza il pre/post partita(a parte le tope D'amico Calcagno:laughing7:) e godetevi i match. L'unica cosa che conta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso