Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky/Mediaset/Rai, nessuno è obiettivo. Nessuno.
Abituatevi all'idea che non conta una mazza il pre/post partita(a parte le tope D'amico Calcagno:laughing7:) e godetevi i match. L'unica cosa che conta.
Anch'io sono d'accordo con te, a me interessa solo ed esclusivamente i 90 minuti, del pre e del post partita ne faccio volentieri a meno!:laughing7:

Sky/Mediaset/Rai, nessuno è obiettivo. Nessuno.
Abituatevi all'idea che non conta una mazza il pre/post partita(a parte le tope D'amico Calcagno:laughing7:) e godetevi i match. L'unica cosa che conta.

quoto tutto

il tasto migliore del telecomando è il tasto rosso. soltanto quando sono di particolare umore buono mi guardo anche il post partita, fregandomene di quel che dicono i Pistocchi & C, soltanto per sentire le interviste (che poi anche le interviste non dicono niente, sempre le stesse domande e le stesse risposte)

(ovviamente viva le tope :badgrin:)

Ragazzi mi raccomando di non andare fuori tema. Qui si parla unicamente della Serie A trasmessa da Mediaset, senza paragoni con altre emittenti e senza distrazioni che riguardano "roditrici" e simili :)

Ultima modifica:
ecco i telecronisti della 20esima giornata:
lazio-milan pardo-di gennaro
juventus-chievo ferrero-agostinelli
inter-torino ciarapica-nela
verona-atalanta mastria
sampdoria-palermo de santis-cravero
fiorentina-roma piccinini-serena
napoli-genoa gherarducci-rambaudi

Credo che da questa giornata di campionato fino alla fine del campionato i telecronisti Premium (anche quelli faziosi) dovranno pubblicizzare la Champions in esclusiva durante le pause delle partite, ne sa qualcosa il povero Pellegatti che credeva di non farsi sentire e mentre comunicava con la regia (credo) gli diceva quasi seccato "Si lo so, l'ho già detto, so già tutto" poi dopo un pò di nuovo "Si l'ho già detto" e poi infatti dopo pochi minuti ha pubblicizzato di nuovo l'esclusiva. In tutta la partita l'ha detto 2 volte, non oso immaginare tipo Piccinini quante volte lo dirà durante Fiorentina-Roma, sono aperte le scommesse. :laughing7:

La cosa strana e che mi fa vedere tutte le altre partite tranne quella dell'inter:eusa_think:

PS:l'inter è su PC2

Prova a togliere e rimettere la scheda e vedi che succede.
Semmai hai un'altro decoder/tv da provare per vedere se succede anche lì il problema?

Sul decoder che ho in cucina si vede.....forse il decoder interno della Tv ha qualche problema.

Ho fatto la reinstallazione dei canali e adesso è tutto Ok;)

Grazie per l'attenzione Vianello:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso