Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro? Io ero abbonato sia Mediaset Premium che a Dahlia e mi ricordo che finché ci fu la divisione 10 e 10 fra le due squadre e lo scambio dei diritti fra le due pay-tv per trasmettere tutte le partite di 6 squadre, Premium Calcio trasmetteva tutte le partite su Diretta Premium.
 
ecco i telecronisti della 26a giornata:
milan-verona PARDO-SERENA
cesena-palermo FERRERO-ORSI
chievo-roma DE SANTIS-NELA
udinese-torino MALAGUTTI-AGOSTINELLI
empoli-genoa MASTRIA
parma-atalanta VESPA
napoli-inter PICCININI-DI GENNARO
lazio-fiorentina GHERARDUCCI-CAMOLESE
juventus-sassuolo CALLEGARI-CRAVERO
 
Questa settimana per vari impegni riesco a vedere solo Napoli-Inter... E chi mi tocca? Incredibile! Proprio lui! :D
 
No, vabbè, non riuscirei a vedere una partita senza audio. Comunque riesco a reggerlo più di Foroni.
 
Stavo guardando il programma della giornata fra due fine settimana. Ci saranno ben 6 posticipi alla domenica sera, 5 per l'Europa League e uno a causa del rugby; una sola partita alle 15; la partita delle 12:30 sarà fra due squadre non Mediaset. Niente lunedì sera perché sarà una giornata pre-qualificazioni europee. E quella domenica sera ci sarà pure El Clásico su Fox Sports, il cui dato di ascolto ne risentirà inevitabilmente.
 
che schifo , che schifo ! pagare per sentire telecronisti come piccinini . se fosse davanti a me a scarpate lo prenderei .
ma alla fine son io lo scemo , che pago per uno scempio del genere
 
ma quello e il minimo , ma al secondo gol del napoli gli son saltate fuori le tonsille. quello dell'inter , manco s'è sentito .
ma non può andare a sky a fare il pirla con careza ?
 
Tacchinardi(discutibile capigliatura) non dispiace per i concetti espressi, ma quando parla sembra Uzbeko!
 
@Duncan: ovvia iperbole ;)

Ma delle -cut- che dice Pistocchi ne vogliamo parlare ?:lol: Erano mesi che non seguivo per 5min il post partita... ne passeranno altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io il postpartita lo seguo solo se riguarda una partita della Juve e neanche sempre. Le chiacchiere non mi interessano, figuriamoci -cut- Pistocchi. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se vai indietro di qualche pagine sottolineo l'importanza 0 dei pre e post.
5min però ogni tanto ci stanno, anche in attesa delle parole del tuo mister a fine gara. Mi son pentito :laughing7:

P.S. Tacchinardi è uno dei pochi -cut- che mi stanno simpatici:) Sacchi soporifero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io il pregara non lo seguo mai. Lunedì scorso però ho notato che l'inno della Roma nello scontro diretto lo hanno trasmesso tutto. Quello della Juve mai e ripeto mai. Lo interrompono sempre con uno spot. Altro che occhio di riguardo per la Juve! Tacchinardi e Corradi lì trovo competenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso