Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma basta Piccinini! :( Capisco nei match della Juve contro le medio-grandi, ma non pure con Palermo e Genoa!

Intanto complimenti al telecronista di parma-torino per diretta premium che ha ripetutamente e sistematicamente scambiato Alessandro Lucarelli per suo fratello Cristiano

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

È uscito il palinsesto della 10° giornata di ritorno.
Tutti gli anticipi e i posticipi su Premium Calcio/HD mentre alle 15 su Premium Calcio 1/HD Palermo Milan e Premium Calcio 2/HD2 Inter Parma

Inter-Parma è una partitona fra due squadre in uno strepitoso periodo di forma, merita l'alta definizione.

E che ne sai? :D magari l'Inter mette le basi per una salvezza tranquilla :lol: :p
Si scherza, amici :)

E io che ho detto? Ha tutti i crismi per essere una partita di alto livello.
Ops, scusate, stavo facendo yoga a testa in giù.

E io che ho detto? Ha tutti i crismi per essere una partita di alto livello.
Ops, scusate, stavo facendo yoga a testa in giù.

ieri sera Sampdoria-Inter non è stata trasmessa in HD e penso fosse sicuramente più importante delle partite di Roma e Napoli, la scelta dell'alta definizione evidentemente è fatta per ragioni che saranno chiare a chi le deve mandare in onda, non certo a noi che ci dilettiamo invece con del gratuito umorismo...

E ringrazia che è gratuito e non mi faccio pagare. ;) Poi mi devi spiegare perché secondo te Sampdoria-Inter era più importante di Cesena-Roma e Napoli-Atalanta.

Inter-Parma è una partitona fra due squadre in uno strepitoso periodo di forma, merita l'alta definizione.
La stessa descrizione poteva valere anche per Cesena-Roma e Napoli-Atalanta, tutte squadre in un momento un po' cosi, chi più chi meno, ovviamente ;)
Questo per rispondere, al tuo ultimo post, Duncan :)
Se non è andata in hd ieri sera, è giusto che ci vada la prossima giornata.

Ma almeno in quelle due partite c'erano 2 squadre con un obiettivo: posto Champions League e salvezza. In Samp-Inter solo la prima ha un obiettivo. Inter-Parma è una partita "inutile".

Si, hai ragione. Però ci sta che non essendo andata in me ieri, ci vada settimana prossima, tutto qua. A mio parere, doveva andarci ieri, al posto di una delle due.

Alla fine i dati di ascolto hanno dato ragione a Mediaset, le partite di Napoli e Roma hanno fatto più ascolti di quella dell'Inter.

ecco i telecronisti della 29a giornata:
roma-napoli PICCININI-SERENA
palermo-milan FERRERO-CRAVERO
inter-parma FORONI-ORSI
cagliari-lazio GHERARDUCCI-AGOSTINELLI
genoa-udinese CORTI
atalanta-torino PICCARI
verona-cesena FAVA
fiorentina-sampdoria CIARAPICA-NELA
juventus-empoli PARDO-DI GENNARO

Sebino Nela durante la telecronaca di Fiorentina-Sampdoria: "Rivedendo più volte le immagini mi convinco sempre più che forse il rigore non c'era". Ma che cavolo di convinzione è se per lui FORSE non è rigore?

Sebino Nela durante la telecronaca di Fiorentina-Sampdoria: "Rivedendo più volte le immagini mi convinco sempre più che forse il rigore non c'era". Ma che cavolo di convinzione è se per lui FORSE non è rigore?
Lui e quasi tutti i commentatori mediaset e non solo, hanno dei grossi problemi con la lingua madre. Esprimere concetti chiari e semplici è difficoltoso.
In questo caso siamo al top :laughing7: Sembra una supercaz.zola :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso