Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perché presumibilmente il Palermo l'anno prossimo non sarà tra le 8 squadre Premium.E' molto scorretto che anche quando Mp manda una sola partita in diretta venga commentata da studio e per 18 minuti anche senza effetti sonori provenienti dal campo, il Palermo molto spesso nelle ultime partite è stato commentato da studio anche con una sola voce, io tifoso del Palermo merito lo stesso rispetto e trattamento di qualsiasi tifoso delle big perchè pago quanto loro, è molto probabile che dopo 10 anni (dopo la scadenza naturale dell' abbonamento) Mp non mi avrà più come cliente o abbonato.
Anche perché presumibilmente il Palermo l'anno prossimo non sarà tra le 8 squadre Premium.
Sono d'accordo con te, infatti ho fatto notare la stessa cosa qualche messaggio più su. La stessa Empoli-Fiorentina che si sta giocando ora ha solo il telecronista e sicuramente non hanno alcun inviato a bordocampo.E' molto scorretto che anche quando Mp manda una sola partita in diretta venga commentata da studio e per 18 minuti anche senza effetti sonori provenienti dal campo, il Palermo molto spesso nelle ultime partite è stato commentato da studio anche con una sola voce, io tifoso del Palermo merito lo stesso rispetto e trattamento di qualsiasi tifoso delle big perchè pago quanto loro, è molto probabile che dopo 10 anni (dopo la scadenza naturale dell' abbonamento) Mp non mi avrà più come cliente o abbonato.
Ieri Pardo ha perculato Piccinini. A un certo punto ha detto "Eccezionale", ma, accortosi di avere usato un aggettivo tanto caro al collega, lo ha ripetuto senza la E iniziale "'ccezionale!". Ahahahahahahahahahahah!