quindi su sky non andranno in onda più le imamgini negli spogliatoi prima della partita , l'intervista ai dirigienti prepartita al giocatore all'intervallo oltre a non avere più la prima intervista nel post partita? correggetemi se sbaglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma nella sezione sky non è possibile discutere di questa cosa?
Anche i dirigenti e tutti i tesserati in generale.
E sul dtt come lo trasmettono il 3D (bisogna spegnere canali? Se sì, quanti) )
Guarda, con me caschi male perché io molto raramente mi lamento di qualcosa nel forum, anzi sono uno dei primi a criticare chi si lamenta di professione. Però questo pacchetto è una cosa ridicola se paragonata a ciò che Mediaset ha perso.Scusate ma non vi sta mai bene niente?? mah!
Rai hd ha trasmesso qualche film in 3d, per il 4K non ha la tecnologia neanche sky
Nel mondo dei diritti non c'è nulla di impossibile.Strano che Sky si sia lasciata sfuggire i diritti d'archivio, mi sembra quasi impossibile.
Nell'altra sezione non riescono a farsi una ragione per la perdita Champions; ovviamente tutto il resto non conta...Guarda, con me caschi male perché io molto raramente mi lamento di qualcosa nel forum, anzi sono uno dei primi a criticare chi si lamenta di professione. Però questo pacchetto è una cosa ridicola se paragonata a ciò che Mediaset ha perso.
Alla fine nel loro piccolo anche gli abbonati Sky hanno perso qualcosa, ma è poco se paragonato a ciò che non abbiamo più noi di Premium. Io rosico soprattutto per Fox Sports.Nel mondo dei diritti non c'è nulla di impossibile.
Nell'altra sezione non riescono a farsi una ragione per la perdita Champions; ovviamente tutto il resto non conta...
Pensa che fino a poche settimane fa era pensiero abbastanza comune in sezione Sky (di questa non so, seguendola meno) che a chi interessava solo il calcio doveva scegliere Premium; ora mi sembra che la situazione si sia "quasi" ribaltata, fermo restando che queste parole potrebbero non avere più senso tra qualche tempo...
Alla fine nel loro piccolo anche gli abbonati Sky hanno perso qualcosa, ma è poco se paragonato a ciò che non abbiamo più noi di Premium. Io rosico soprattutto per Fox Sports.
Aspetta però a quanto ho capito il canale Fox Sports sarà esclusiva Sky ma i contenuti calcisctici del canale non sono esclusiva possono essere presi da altri operatori ad esempio PremiumSmentitemi se mi sto sbagliando.
I contenuti sono esclusiva foxsport, e lei se vuole li può rivendere a terzi.. ma è un ipotesi remota al momento..![]()