Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi su sky non andranno in onda più le imamgini negli spogliatoi prima della partita , l'intervista ai dirigienti prepartita al giocatore all'intervallo oltre a non avere più la prima intervista nel post partita? correggetemi se sbaglio

Anche i dirigenti e tutti i tesserati in generale.

Personalmente, non avendo mai seguito le immagini in esclusiva degli spogliatoi (totalmente inutili secondo me) avrei di gran lunga preferito che i soldi utilizzati per questo pacchetto fossero stati spesi per rinnovare l'accordo con Fox Sports, che garantiva la visione dei piū importanti campionati esteri, ma tant'ê... 😒 Ovviamente è solo il mio pensiero...

Quanto è ridicola questa cosa dei bordocampisti! Spesso Mediaset per certe partite risparmia non designando un commentatore tecnico, il telecronista fa il commento da uno studio a Milano, figuriamoci se manda l'inviato a bordocampo. Hanno perso B e Fox Sports, Europa League, 4 squadre di A a fronte dell'acquisizione della Champions League e vorrebbero gettarci questo fumo negli occhi? Ridicoli!

Dopo questo accordo si può dire che puntano forte sul canale di All news calcistiche/sportive ovviamente.

Strano che Sky si sia lasciata sfuggire i diritti d'archivio, mi sembra quasi impossibile.

Scusate ma non vi sta mai bene niente?? mah!
Guarda, con me caschi male perché io molto raramente mi lamento di qualcosa nel forum, anzi sono uno dei primi a criticare chi si lamenta di professione. Però questo pacchetto è una cosa ridicola se paragonata a ciò che Mediaset ha perso.

Quello che da fastidio a me è il silenzio di Mediaset sul nuovo riassetto dei canali. Mancano solo circa 40 giorni al 1 Luglio sarebbe anche ora di comunicare come vogliono proporre la loro offerta.

Hanno fatto la prima partita in 3D vista in Italia (se ricordo bene) e potranno ricominciare a farne

Strano che Sky si sia lasciata sfuggire i diritti d'archivio, mi sembra quasi impossibile.
Nel mondo dei diritti non c'è nulla di impossibile.
Guarda, con me caschi male perché io molto raramente mi lamento di qualcosa nel forum, anzi sono uno dei primi a criticare chi si lamenta di professione. Però questo pacchetto è una cosa ridicola se paragonata a ciò che Mediaset ha perso.
Nell'altra sezione non riescono a farsi una ragione per la perdita Champions; ovviamente tutto il resto non conta...

Pensa che fino a poche settimane fa era pensiero abbastanza comune in sezione Sky (di questa non so, seguendola meno) che a chi interessava solo il calcio doveva scegliere Premium; ora mi sembra che la situazione si sia "quasi" ribaltata, fermo restando che queste parole potrebbero non avere più senso tra qualche tempo...

mama quindi sky ha perso anche l'intervista ai dirigenti nel prepartita?

Nel mondo dei diritti non c'è nulla di impossibile.

Nell'altra sezione non riescono a farsi una ragione per la perdita Champions; ovviamente tutto il resto non conta...

Pensa che fino a poche settimane fa era pensiero abbastanza comune in sezione Sky (di questa non so, seguendola meno) che a chi interessava solo il calcio doveva scegliere Premium; ora mi sembra che la situazione si sia "quasi" ribaltata, fermo restando che queste parole potrebbero non avere più senso tra qualche tempo...
Alla fine nel loro piccolo anche gli abbonati Sky hanno perso qualcosa, ma è poco se paragonato a ciò che non abbiamo più noi di Premium. Io rosico soprattutto per Fox Sports.

Alla fine nel loro piccolo anche gli abbonati Sky hanno perso qualcosa, ma è poco se paragonato a ciò che non abbiamo più noi di Premium. Io rosico soprattutto per Fox Sports.

Aspetta però a quanto ho capito il canale Fox Sports sarà esclusiva Sky ma i contenuti calcisctici del canale non sono esclusiva possono essere presi da altri operatori ad esempio Premium :) Smentitemi se mi sto sbagliando.

Aspetta però a quanto ho capito il canale Fox Sports sarà esclusiva Sky ma i contenuti calcisctici del canale non sono esclusiva possono essere presi da altri operatori ad esempio Premium :) Smentitemi se mi sto sbagliando.

I contenuti sono esclusiva foxsport, e lei se vuole li può rivendere a terzi.. ma è un ipotesi remota al momento.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso