• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxgiuseppexx

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
2.091
Località
Ravenna
Con l'acquisizione dei diritti restanti per la serie B della stagione 2010-2011 apriamo questo nuovo 3ad dedicato alla Serie B in onda sui canali Mediaset.

Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di calcio nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo, per una migliore leggibilità ogni post ritenuto OT verrà cancellato dai moderatori.
 
Qui nella tv di Roccella Telemia, c'è una telecronista donna che è Annamaria Implatini, la prendono per le partite di Reggina e Crotone ?
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Qui nella tv di Roccella Telemia, c'è una telecronista donna che è Annamaria Implatini, la prendono per le partite di Reggina e Crotone ?

Mi chiedo se ste domande inutili ti escono di getto o le pensi prima...:doubt:
 
M. Daniele ha scritto:
Mi chiedo se ste domande inutili ti escono di getto o le pensi prima...:doubt:
:D
non sono domane inutili, ci vuole cervello per pensare:D
ovviamente scherzo:D
 
e ricordiamo che dahlia è sponsor del busnago volley cit. asroccella1935 3 miliardi di volte scritto nella sezione dahlia ai giorni del rischio chiusura quando non aveva senso,capisco che lo scrive una volta,l'ha scritto infinite volte
sei proprio una cosa assurda,non so se hai problemi o fai sul serio,se sei così mi dispiace per te
 
pocho4ever ha scritto:
e ricordiamo che dahlia è sponsor del busnago volley cit. asroccella1935 3 miliardi di volte scritto nella sezione dahlia ai giorni del rischio chiusura quando non aveva senso,capisco che lo scrive una volta,l'ha scritto infinite volte
sei proprio una cosa assurda,non so se hai problemi o fai sul serio,se sei così mi dispiace per te
vedrai che adesso chiederanno di pagare a Mediaset la sponsorizzazione :D
 
no ma io rimango stupito l'altra volta la squadra di pallavolo,ora la telecronista di eccellenza,cioè pensa e scrive cose assurde e non mi sembra nemmeno un troll o qualcuno che vuole sfottere!mi dispiace per lui!spero di sbagliarmi io!
 
quel che si sa è che: (ANSA) Mediaset programmera' su Premium tutte le rimanenti giornate del campionato 2010-2011 di serie B, con telecronache e commenti di SportMediaset. Lo rende noto l'emittente, ricordando che la Lega Serie B ha assegnato all'azienda i diritti di trasmissione su digitale terrestre a pagamento dopo trattativa privata. Mediaset Premium consentira' la visione degli anticipi del venerdi', dei posticipi del lunedi', dei due migliori incontri del sabato, di tutte le partite di Torino e Atalanta.
 
Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di calcio nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo, per una migliore leggibilità ogni post ritenuto OT verrà cancellato dai moderatori.
l'inizio non è dei migliori, visto che dal secondo post in poi siamo già al ****eggio puro... :D
 
ERCOLINO ha scritto:
bene
icon7.gif
 
Hanno preso Alberto Di Chiara (oltre a Rambaudi) da Dahlia, mi fa piacere. Per fortuna Di Marzio no. :)
 
alessandro21 ha scritto:
sarebbe bello un 3d dove votare i telecronisti sia di Sky che di MP ;)
Per farlo bisognerebbe conoscere tutti i telecronisti delle 2 pay-tv, ma io come molti, non avendo mai avuto Sky, non posso farmi un'opinione completa.
 
Duncan#21 ha scritto:
Per farlo bisognerebbe conoscere tutti i telecronisti delle 2 pay-tv, ma io come molti, non avendo mai avuto Sky, non posso farmi un'opinione completa.
con la collaborazione di tutti gli utenti, magari inserendolo o in entrambe le sezioni o in una sezione neutra, poi alla fine si vedrà il miglior telecronista;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso