• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
il problema della qualità purtroppo in questo caso non dipende da premium perchè facendo un confronto con il canale sky sd è praticamente la stessa cosa

complimenti a chi fornisce le immagini allora:icon_rolleyes:
 
Ball18 ha scritto:
Ciao Pocho,stessa qualita con SKY???
Cioe nessuna differenza???
Grazie
Buona Serata.
su sky sport 1 sd le immagini sono leggermente migliori e prive di artefatti rispetto a premium serie b1,sto facendo un confronto con il canale sky standard definition,anche perchè la serie b non è trasmessa in HD nativo sui canali sky
 
la definizione è "degna" delle peggiori partite di serie A della domenica pomeriggio

sono curioso di scoprire domani con + gare contemporaneamente come si vedranno le partite
 
shinialex ha scritto:
la definizione è "degna" delle peggiori partite di serie A della domenica pomeriggio
Quoto. Avendo hardware adatto (vedi in firma) fa girare le pale...
 
avete visto lo studio striminzito di Alessio Conti nell'intervallo?:icon_cool:
 
pocho4ever ha scritto:
hanno spento steel+1 dove sono i piagnuccoloni che si lamentano? :D

Steel +1 ormai trasmette si e no 10-12 ore al giorno. Stamattina l'hanno spento alle 9 e l'hanno riattivato alle 16 (per le prove libere della Moto GP) ora l'hanno spento alle 20:35 e lo riaccenderanno alle 23. Domani sarà una giornata dura per Steel +1, i Fantasy e Premium Extra tra Serie B, Brescia-Bologna, Milan-Inter in HD e le qualifiche della Moto GP.
 
DUMPXXX ha scritto:
Qualità video PENOSA :mad:
ho visto molto di peggio in serie A... poi domani pomeriggio con 3 i canali della serie B, premium calcio, moto gp, gf e non so cosa d'altro, tutto acceso insieme dalle 15:00 alle 16:00... ci sarà da divertirsi...
 
domani ci sarà penso uno studio più decente con il prepartita dalle 14.30 con Callegari e i suoi ospiti:D ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
ho visto molto di peggio in serie A... poi domani pomeriggio con 3 i canali della serie B, premium calcio, moto gp, gf e non so cosa d'altro, tutto acceso insieme dalle 15:00 alle 16:00... ci sarà da divertirsi...

Domani pomeriggio credo che sacrificheranno Steel +1, Hiro, Premium Extra 2 e Cartoon Network oppure Disney Channel +1.
 
Ciro.S ha scritto:
domani ci sarà penso uno studio più decente con il prepartita dalle 14.30 con Callegari e i suoi ospiti:D ;)
no, per la serie b non è previsto prepartia (se non quei 5 minutini scarsi di stasera) ;)

la qualità video è stata davvero orribile, eppure era spento steel+1... vuol dire che si sente il peso di avere comunque 3 canali (anche se spenti, un po' di bitrate lo bruciano) in più, in ogni caso la tribù del calcio aveva un'ottima qualità, quindi direi che non ci hanno puntato molto. spero in qualcosa di più, per ora il mio giudizio (nonostante il mio entusiamo iniziale) è negativo
 
smilzo94 ha scritto:
no, per la serie b non è previsto prepartia (se non quei 5 minutini scarsi di stasera) ;)

la qualità video è stata davvero orribile, eppure era spento steel+1... vuol dire che si sente il peso di avere comunque 3 canali (anche se spenti, un po' di bitrate lo bruciano) in più, in ogni caso la tribù del calcio aveva un'ottima qualità, quindi direi che non ci hanno puntato molto. spero in qualcosa di più, per ora il mio giudizio (nonostante il mio entusiamo iniziale) è negativo

Domani pomeriggio è previsto il prepartita alle 14:30 su tutti e tre i canali Premium Serie B ma penso che lo condurrà di nuovo Alessio Conti.
 
smilzo94 ha scritto:
no, per la serie b non è previsto prepartia (se non quei 5 minutini scarsi di stasera) ;)
l'ha detto conti dopo la partita. e pure il portale porta il preprtita della b domani alle 14.30
 
M. Daniele ha scritto:
Domani pomeriggio è previsto il prepartita alle 14:30 su tutti e tre i canali Premium Serie B ma penso che lo condurrà di nuovo Alessio Conti.
speriamo da uno studio e non da quel corridoio... mi mette tristezza :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
speriamo da uno studio e non da quel corridoio... mi mette tristezza :D

ahahahah vero più che altro mi sembra uno scantinato :D

Era più ben fatto lo studio-bunker di 4 anni fa quando Premium trasmetteva Juve, Napoli e Genoa in B. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso