Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non sono interessato alla serie B, ma quando ci sono nuovi contenuti sò sempre curioso di vedere com'è la situazione:D
Allora, ho guardato qualche minuto di partita all'inizio, compreso il prepartita ben organizzato direi:D, (però diciamo che è stato improvvisato tutto visto che hanno avuto poche ore per prepararsi) e qualche minuto alla fine.
Devo dire qualità video a dir poco penosa (sinceramente peggio delle partite sd della serie A), però questo Luca Gregorio come commenta sembra bravo.

Poi non ho fatto a meno di notare una cosa che mancava nelle ultime 2-3 giornate di serie A, forse perchè hanno avuto qualche problemino. Mi riferisco alla grafica iniziale, quella di presentazione della partita, con tanto di meteo. Poi perfetta tempistica della grafica delle formazioni, mentre nelle ultime 2-3 giornate di serie A la grafica delle formazioni non è uscita, parlo della partita del Milan, delle altre non so.
Insomma, spero tanto che domani sia tutto in regola, compresa grafica iniziale, altrimenti sò c...zi amari, e che è, per l'esordio di serie B tutto a posto per la serie A siamo quasi a fine campionato ma ci sono ancora problemi con la grafica? :eusa_naughty:
Domani vedremo la situazione della grafica di serie A. Se per la partita di stasera era tutto a posto, presumo che domani sarà tutto ok, compresa grafica iniziale.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
ahahahah vero più che altro mi sembra uno scantinato :D

Era più ben fatto lo studio-bunker di 4 anni fa quando Premium trasmetteva Juve, Napoli e Genoa in B. :D
4 anni fa non ero ancora abbonato a Premium, però mi sa che mi sono perso un altro bello studio... :D

La qualità video è stata davvero pietosa :eusa_wall: , peggio delle partite di A della domenica pomeriggio. Ora possono solo migliorare ;)

Bravo il telecronista e quell'altro ;) :D

Luca Gregorio era già bravissimo qualche anno fa quando commentava l'Olimpia Milano di basket su radio Milan-Inter, e anche adesso nelle partite di calcio ha sempre questo stile che mi piace molto, quindi su di lui niente da dire. sul commentatore tecnico, invece mi sembrava che aveva poco l'idea di quando doveva interrompersi per lasciare al telecronista commentare l'azione. andava avanti con i suoi discorsi anche con azioni pericolose, e si fermava sempre tardi nel parlare, a volte anche solo ad azione terminata...

CHRIS 86 ha scritto:
sul commentatore tecnico, invece mi sembrava che aveva poco l'idea di quando doveva interrompersi per lasciare al telecronista commentare l'azione. andava avanti con i suoi discorsi anche con azioni pericolose, e si fermava sempre tardi nel parlare, a volte anche solo ad azione terminata...

già :D , si deve ancora coordinare.
per il resto non male, quello che diceva era sensato.

bluprofondo ha scritto:
già :D , si deve ancora coordinare.
per il resto non male, quello che diceva era sensato.
anche questo è sicuramente vero ;) comunque martedi crotone-ascoli la fanno ancora loro... vediamo :D

Mctayson09 ha scritto:
Poi perfetta tempistica della grafica delle formazioni, mentre nelle ultime 2-3 giornate di serie A la grafica delle formazioni non è uscita, parlo della partita del Milan, delle altre non so.
Insomma, spero tanto che domani sia tutto in regola, compresa grafica iniziale, altrimenti sò c...zi amari, e che è, per l'esordio di serie B tutto a posto per la serie A siamo quasi a fine campionato ma ci sono ancora problemi con la grafica? :eusa_naughty:

Io seguo tutte le partite del milan, ti posso dire che la grafica iniziale con le formazioni c'è sempre. L'unica volta che ho visto la partita in HD non hanno messo le formazioni, quindi penso che durante le partite in HD la grafica delle formazioni non c'è!

Non mi è piaciuto che parlassero troppo del Torino (anche alessio Conti da studio) e quasi niente del Grosseto.

M. Daniele ha scritto:
Poco fa è finita la replica di Torino-Grosseto su Premium Calcio. E' cominciata alle 06:30.
mah..continuo a non capire la scelta di mandare le partite di b sui nuovi canali..:icon_rolleyes:
potevano offrire anche una programmazione un pò migliore..

Queste le repliche delle partite di Serie B su Premium Calcio:

Lunedi 4 alle ore 6.25: Atalanta-Triestina
Martedì 5 alle ore 3.45: Frosinone-Siena
Martedì 5 alle ore 6.25: Livorno-Modena
Sabato 9 alle ore 6.25: Empoli-Novara

Repliche tutt'al più molto mattutine.

oggi in studio ci sarà Callegari dalle 14.30;)

M. Daniele ha scritto:
Sicuro? Io lo vedo alquanto improbabile :icon_rolleyes:
lo aveva detto A.Conti ieri sera nel suo stanzino;) poi non so se si e sbagliato

Ieri sera ho visto la prima mezz'ora di torino-grosseto e devo dire che la qualità video della partita era più che penosa...

Scusate ma le partite che il sabato Premium non riesce a trasmettere sono replicate su Premium Calcio?

Ciro.S ha scritto:
lo aveva detto A.Conti ieri sera nel suo stanzino;) poi non so se si e sbagliato
Non credo che si sia sbagliato. :)
Credo poi che oggi potranno utlizzare lo studio principale, ieri sera occupato da "Serie A News". ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Scusate ma le partite che il sabato Premium non riesce a trasmettere sono replicate su Premium Calcio?
In linea di massima, direi di no.
Io pensavo che non replicassero nemmeno le gare mandate in diretta integrale, invece lo fanno (almeno per queste prime due giornate di aprile, poi non si potrà più, credo).

Il contratto con la Lega consentirebbe la differita per qualche partita, ma non credo che ciò avverrà. Poi, sarei ben lieto di sbagliarmi. :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso