• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tidus_86 ha scritto:
Io seguo tutte le partite del milan, ti posso dire che la grafica iniziale con le formazioni c'è sempre. L'unica volta che ho visto la partita in HD non hanno messo le formazioni, quindi penso che durante le partite in HD la grafica delle formazioni non c'è!

Sicuro? Guarda in 2 delle ultime 3 partite ricordo che non c'era, e parlo delle partite in sd, la prima partita che ho visto in HD è l'ultima, poichè ho da poco il decoder HD. Non c'era ne la grafica iniziale di presentazione (quella con data, stadio e meteo per intenderci), nè la grafica delle formazioni.
Ora voglio proprio vedere stasera come sarà la situazione, visto che ieri per l'esordio della serie B, hanno fatto tutto alla perfezione, quando vogliono loro le cose le sistemano per bene in pochissimo tempo...forse quando si tratta di attirare nuovi clienti e far vedere che tutto è perfetto.
 
Dimenticavo di ribadire una cosa che dicevo ieri.
Spero che inizino a mandare i telecronisti allo stadio (secondo me, quelli di ieri sera erano sfacciatamente in studio, indipendentemente dalle scritte in sovraimpressione) o almeno il bordocampista. :)
 
nicola84 ha scritto:
Dimenticavo di ribadire una cosa che dicevo ieri.
Spero che inizino a mandare i telecronisti allo stadio (secondo me, quelli di ieri sera erano sfacciatamente in studio, indipendentemente dalle scritte in sovraimpressione) o almeno il bordocampista. :)

In effetti ho guardato qualche minuto di partita all'inizio e alla fine, per curiosità:D , e ho visto che non c'è stata l'intervista a bordocampo (qualcuno diceva che Premium può farla con i diritti acquistati). :eusa_think:
 
Ciro.S ha scritto:
domani ci sarà penso uno studio più decente con il prepartita dalle 14.30 con Callegari e i suoi ospiti:D ;)
si ci sarà massimo callegari, ecco spiegato il fatto il perchè il prepartita di brescia-bologna inizia alle 17.30 e non alle 17
 
Mctayson09 ha scritto:
In effetti ho guardato qualche minuto di partita all'inizio e alla fine, per curiosità:D , e ho visto che non c'è stata l'intervista a bordocampo (qualcuno diceva che Premium può farla con i diritti acquistati). :eusa_think:
Sì, può farla.
Il punto è se vuole farla.
Io spero che per questo week-end sia solo una questione di tempi stretti per mandare un bordocampista. Potrebbero già mandare un giornalista nei due campi di oggi, ma forse chiedo troppo. :doubt:
 
ragazzi già e un miracolo per mediaset con i tempi stretti che manda 4 partite in diretta + diretta premium B;)
anche se la creazione di questi tre canali a me sembra inutile
 
Peccato che a rimetterci per la serie B sia sempre e solo "HIRO"... sarei più felice se lo spostassero in un mux ricevibile solo in aree all-digital ma che almeno riesca a trasmettere per 15 ore al giorno... cosa ormai IMPOSSIBILE nel mux1...
 
però meglio steel+1 che un canale che non ha un +1 come hiro, oggi ad esempio con 3 canali di serie B attivi potrebbero oscurare steel+1, disney+1 e extra 2, ma di sicuro oscureranno hiro e quindi da oggi in poi questo canale nei fine settimana sarà attivo solo dalle 7:00 alle 14.30 una cosa vergognosa per un canale pay, la serie B su premium non ci voleva, perché non li spostano hiro e cartoon network in altri mux porca miseria sono canali che abbiamo pagato e anche a caro prezzo, adesso li oscurano anche il sabato pomeriggio, se li spostassero sul Timb 2 sarebbe una manna dal cielo, che lascino il mux "mediaset 1" solo per il calcio, così possono trasmette anche più partite in HD su Premium calcio HD 1" sul Timb hanno due canali free come la5 e mediaset extra, e non vogliono spostare due canali pay sul Timb 2? gli abbonati fantasy ringrazierebbero perché così i canali non vengono più oscurati, e gli abbonati calcio ringrazierebbero perché avrebbero una qualità video migliore e qualche partita in HD in più
 
M. Daniele: c'è da dire che c'è anche il canale motogp attivo, prima di gridare alla vergogna per avere questo canale oscurato anche al sabato aspetto le 16:00 visto che secondo il cartello dovrebbe tornare un canale attivo a quell'ora, in questo momento sono oscurati:

steel+1 - extra 2 - disney+1 e hiro

steel+1 è oscurato dalle 9:05 fino a mezzanotte (come recita l'epg) quindi alle 16 dovrebbe ritornare attivo un canale tra extra 2, disney+1 e hiro, se hiro torna attivo alle 16 allora quelli di mediaset hanno ancora un minimo di rispetto per noi abbonati fantasy (e di conseguenza hiro non verrebbe oscurato di sabato pomeriggio quando non c'è la motogp) ma se alle 16 vedo attivarsi extra 2 o disney+1 allora mi incavolerò di brutto in quanto: possono tenere benissimo oscurato extra 2 perché un canale per quell'inutilità di Gf basta per un paio d'ore, e disney+1 è appunto un +1 per di più con un doppione sempre attivo in aree all-digital, voglio proprio vedere cosa succederà
 
pablogibi ha scritto:
fastidiosissimo, la barra blu non fa vedere un tubo:D, se qualche capoccione può segnalare il problema non sarebbe male
 
Ultima modifica:
con la cam compare la scritta non siete autorizzati a guardare questo programma ogni volta che fai zapping sui canali della seria B.E' un pò fastidioso
 
hanno problemi con il criptaggio e con i diritti...con la cam nel mio tv lg le partite si vedono ma con un messaggio della cam,se premo ok per uscire si toglie e si vede tutto senza problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso