elbeppe86
Digital-Forum Junior
ora tutto ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermoelbeppe86 ha scritto:ora tutto ok
elbeppe86 ha scritto:vedo il tutto con una bella barra blu con scritto segnale criptato?![]()
![]()
![]()
![]()
Ciro.S ha scritto:ci sono notizie da tutte le parti su internet, su studio sport italia 1 e stato mostrato il cartello delle partite, su facebook c'e una pagina di premium calcio dove e stato scritto, ecc...![]()
Se sei già cliente, potrai vedere gratuitamente il pacchetto Serie B fino al 14.04JackLemmon ha scritto:Io ho visto la Serie B avendo soltanto Gallery attivato per un mese...
Misteri o regali promozionali di Premium.
![]()
Ah ecco, pensavo solo per chi fosse abbonato al pacchetto Calcio.Ciro.S ha scritto:Se sei già cliente, potrai vedere gratuitamente il pacchetto Serie B fino al 14.04
Mctayson09 ha scritto:Sicuro? Guarda in 2 delle ultime 3 partite ricordo che non c'era, e parlo delle partite in sd, la prima partita che ho visto in HD è l'ultima, poichè ho da poco il decoder HD. Non c'era ne la grafica iniziale di presentazione (quella con data, stadio e meteo per intenderci), nè la grafica delle formazioni.
krasnojarsk ha scritto:dal mio avatar,capirete che non ho preso da lei...![]()
tidus_86 ha scritto:Io mi ricordo che l'unica partita dove non ho visto le formazioni iniziali era juventus milan e l'avevo vista in HD. Comunque stanotte vediamo se hanno sistemato tutto![]()
Mctayson09 ha scritto:La grafica delle formazioni era a posto, la grafica iniziale con tanto di meteo, neanche a parlarne...vabbè dai....![]()
![]()
tidus_86 ha scritto:confermo, l'importante però è il risultato finale![]()