Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che Pacco!!

elbeppe86 ha scritto:
vedo il tutto con una bella barra blu con scritto segnale criptato? :D :D :badgrin: :5eek:

praticamente il primo tempo l'ho visto tutto così!!!!
ho messo la scheda in un altro decoder che io ho in casa e addirittura esce la scritta SEGNALE CRIPTATO senza vedere nulla ma c'è solo l'audio!!! e meno male che dovevano farsi pubblcità per cercare di farci abbonare al pacchetto SERIE B.....mah!!:sad:

ma io mi chiedo; chi oltre a noi che seguiamo il forum sa che premium ha la serie B e che hanno attivato altri canali? non sarebbe meglio se facessero la pubblicità sui canali mediaset, magari con qualche sovraimpressione di invitare ai telespettatori ad effettuare una risintonizzazione

ci sono notizie da tutte le parti su internet, su studio sport italia 1 e stato mostrato il cartello delle partite, su facebook c'e una pagina di premium calcio dove e stato scritto, ecc...;)

dove??

Ciro.S ha scritto:
ci sono notizie da tutte le parti su internet, su studio sport italia 1 e stato mostrato il cartello delle partite, su facebook c'e una pagina di premium calcio dove e stato scritto, ecc...;)

su facebook a quale pagina??

hanno riattivato premium extra 2.. che idioti, non potevano riattivare hiro considerando che è sabato pomeriggio e i bambini a quest ora guardano i cartoni;)

non ho capito il motivo per il quale hanno fatto altri canali per la serie B invece di usare quelli che già hanno, guadagnando cosi anche più visibilità essendo lcn più piccolo e poi non tutti sanno che premium si è presa la serie B figuriamoci se sanno che ci sono canali dedicati.

Io ho visto la Serie B avendo soltanto Gallery attivato per un mese...
Misteri o regali promozionali di Premium.
;)

JackLemmon ha scritto:
Io ho visto la Serie B avendo soltanto Gallery attivato per un mese...
Misteri o regali promozionali di Premium.
;)
Se sei già cliente, potrai vedere gratuitamente il pacchetto Serie B fino al 14.04

Ciro.S ha scritto:
Se sei già cliente, potrai vedere gratuitamente il pacchetto Serie B fino al 14.04
Ah ecco, pensavo solo per chi fosse abbonato al pacchetto Calcio.

Mctayson09 ha scritto:
Sicuro? Guarda in 2 delle ultime 3 partite ricordo che non c'era, e parlo delle partite in sd, la prima partita che ho visto in HD è l'ultima, poichè ho da poco il decoder HD. Non c'era ne la grafica iniziale di presentazione (quella con data, stadio e meteo per intenderci), nè la grafica delle formazioni.

Io mi ricordo che l'unica partita dove non ho visto le formazioni iniziali era juventus milan e l'avevo vista in HD. Comunque stanotte vediamo se hanno sistemato tutto ;)

ricaricato la scheda per acquistare il pacchetto serie B. così mia mamma potrà vedere il suo Toro.
dal mio avatar,capirete che non ho preso da lei... :D

tidus_86 ha scritto:
Io mi ricordo che l'unica partita dove non ho visto le formazioni iniziali era juventus milan e l'avevo vista in HD. Comunque stanotte vediamo se hanno sistemato tutto ;)

La grafica delle formazioni era a posto, la grafica iniziale con tanto di meteo, neanche a parlarne...vabbè dai....:doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
La grafica delle formazioni era a posto, la grafica iniziale con tanto di meteo, neanche a parlarne...vabbè dai....:doubt: :D

confermo, l'importante però è il risultato finale :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso