Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è stata una mancanza di rispetto per gli abbonati alla serie b: potevano segnalare subito che alcune gare sarebbero andate in "chiaro", invece....nicola84 ha scritto:Diciamo che, fino alla terzultima giornata, nessuna gara di B è stata trasmessa in diretta per gli abbonati al solo Calcio. Quindi, se prendono la B anche il prossimo anno, un pacchetto a parte sarebbe interessante per i tifosi di una squadra che militerà in B.
Dal mio punto di vista, ho acquistato il pacchetto principalmente per seguire la B quando non giocava la A ma soprattutto per le ultime giornate e play-off + play-out. Alla luce di come si sono comportati (e alla luce del fatto che la squadra che mi potrebbe interessare, la Salernitana, non credo che riuscirà a salire di categoria), l'anno prossimo comunque non mi fregano.![]()
![]()
![]()
Ma secondo me non è tanto questo il punto.steve87 ha scritto:è stata una mancanza di rispetto per gli abbonati alla serie b: potevano segnalare subito che alcune gare sarebbero andate in "chiaro", invece....
pincopallinobello ha scritto:c'è un modo per "protestare" formalmente con MP su questo argomento? io mi sento molto preso per il ****
nicola84 ha scritto:Ma secondo me non è tanto questo il punto.
Io pensavo ad un comportamento "alla Sky": una partita per ogni giornata visibile agli abbonati Calcio.
Dico di più: passi che hanno deciso di mandare per gli abbonati Calcio la trasmissione "Diretta Premium" nelle ultime decisive giornate (scelta già molto discutibile).
Ma addirittura dare "libero accesso" anche alle dirette integrali, mi pare davvero una mancanza di rispetto bella e buona per gli abbonati alla B.![]()
Vabbè non mi ci fate pensare troppo, altrimenti inizio ad incavolarmi sul serio...![]()
![]()
Art1c0 ha scritto:Ma ancora non ho capito una cosa per quanto riguarda i playoff:saranno trasmesse in chiaro SOLTANTO le partite sul canale Premium Calcio?o anche quelle che saranno trasmesse sul canale premiums serieB1 ????
ok peccato quindi mi perdo Reggina-Novara....però quanta confusione....allora perchè mai domenica hanno aperto tutti i canali??????mah.......Nicola47 ha scritto:Saranno trasmesse anche a chi ha il pacchetto calcio solo le partite su premium calcio.
i canali Premium serie B 1 2 e 3 sono dedicati a chi ha il pacchetto Serie B.Art1c0 ha scritto:Ma ancora non ho capito una cosa per quanto riguarda i playoff:saranno trasmesse in chiaro SOLTANTO le partite sul canale Premium Calcio?o anche quelle che saranno trasmesse sul canale premiums serieB1 ????
Art1c0 ha scritto:ok peccato quindi mi perdo Reggina-Novara....però quanta confusione....allora perchè mai domenica hanno aperto tutti i canali??????mah.......
lo so ma visto che c'era ancora confusione l'ho ripropostoNicola47 ha scritto:Ciro.S
Sei arrivato tardi
Già l'avevo inserita io la programmazione dei play off e play out.
kia85 ha scritto:scusate, ma faranno un mini pacchetto per i play off o niente?
ho notato dopo che diverse partite son disponibile anche per gli abbonati,quindi mi sa niente pacchetto..
mi perdo proprio reggina-novara di giovedi che mi interessa,peccato!
Ciro.S ha scritto:oppure dovresti comprare la partita singola a 10€
Nicola47 ha scritto:Come ha detto satred le partite dei play off in onda solo su premium serie b che sono due andranno in replica su premium calcio.
Il costo del pacchetto è di 29 euro.
Per chi ha calcio attivo e gli interessa una sola partita gli conviene se ci tiene a vederla in diretta di acquistarla in pay per view a 10 euro sul canale premium serie b 1 quando va in onda.
io una risposta ho provato a darla...Nicola47 ha scritto:Faccio fatica a capire perchè hanno reso visibili a tutti gli abbonati calcio tutte le partite dell'ultima di b e 6 su 8 partite di play off e play out.