nicola84
Digital-Forum Gold Master
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Certo. Anche questo è vero. Comunque, potrebbero fare collegamenti più radi con le gare già in diretta integrale anche per "invogliare" ad acquistare le dirette integrali stesse. Ovviamente è una ipotesi.![]()
Sì, perché la Serie A avrà 2 anticipi sabato alle 20:45 (più quello delle 18) rinunciando a quello dell'ora di pranzo.Ciro.S ha scritto:ah quindi trasmetterà l'incontro delle 12.30
come no?la partita è in onda!thx333 ha scritto:Caspita,c'era il cartello di modena-atalanta...ma adesso non trasmettono niente
Sì.xxgiuseppexx ha scritto:ma questo vito romaniello era su dahlia?
Non vedo l'ora di gustarmi alle 6:25 del mattino Livorno-Crotone, per l'occasione pop-corn e birra.nicola84 ha scritto:Segnalo che, nonostante dalla prossima giornata la Serie B sarà visibile solo a chi acquisterà il pacchetto, le partite saranno comunque visibili in differita sul canale Premium Calcio.
Per la giornata del 15-18 Aprile:
sab 16, ore 06,25: Livorno-Crotone
lun 18, ore 06,25: Atalanta-Empoli
mar 19, ore 06,25: Sassuolo-Varese
mer 20, ore 10,35: Torino-Reggina
Vabbè, si può sempre programmare una registrazione.Duncan#21 ha scritto:Non vedo l'ora di gustarmi alle 6:25 del mattino Livorno-Crotone, per l'occasione pop-corn e birra.![]()
ahahahhhaDuncan#21 ha scritto:Non vedo l'ora di gustarmi alle 6:25 del mattino Livorno-Crotone, per l'occasione pop-corn e birra.![]()