Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho notato che per quasi 10 minuti dell'inizio del 2° tempo al posto di Bari-Nocerina hanno trasmesso Diretta Premium sul canale 371, tant'è vero che credevo la partita non fosse ripresa (e sarebbe stato meglio, visto come ha giocato la Bari nella ripresa... :mad:).

Baciccio90 ha scritto:
Io ho notato che per quasi 10 minuti dell'inizio del 2° tempo al posto di Bari-Nocerina hanno trasmesso Diretta Premium sul canale 371, tant'è vero che credevo la partita non fosse ripresa (e sarebbe stato meglio, visto come ha giocato la Bari nella ripresa... :mad:).
All'inizio del secondo tempo si sentiva solo l'audio della partita con un cartello con la classica scritta "Problemi tecnici... La trasmissione riprenderà il più presto possibile" e siccome non potevano andare avanti così, hanno preferito mettere Diretta Premium anche lì.

serie b

c'e' qualche pacchetto a parte per la b e premium ha i diritti anche per la stagione 2012-2013

xxgiuseppexx ha scritto:
non dimenticarti che è una partita di serie B, poi non mi è sembrata cosi male la qualità!!!

Cosa significherebbe?
Che per la B è giusto usare una definizione più fiacca, telecamere di 10 anni fa e cavi rosi dai topi?

Io pago la B come tu paghi la A come sempronio paga la champions'. Non mi dai l'HD? Lo posso accettare, mi dai una qualità fiacca? Beh...inizio a non accettare.

E non capisco che senso abbia che gli utenti giustifichino questi atteggiamenti delle paytv.

Baciccio90 ha scritto:

anche su sky stesso problema, evidentemente il problema era alla fonte ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
ma non è mica certo colpa di mediaset se usano telecamere di dieci anni fa???:mad:

1) la mia era una provocazione citando telecamere e cavi marci;
2) le gare di B sono girate dalla lega o dalle paytv? Nel primo caso, se sky le mette in HD evidentemente MP potrebbe, volendo, usare almeno una SD decente perché alla fonte sono girate bene le immagini; nel secondo caso Mp deliberatamente userebbe una difinizione scarsa (come accadeva per certe gare inguardabili di dahlia).

Ripropongo la mia domanda: ha senso fare i razzisti e giustificare le paytv che paghiamo profumatamente dicendo.."ma è normale...è la serie B?"

La partita di venerdì Verona-Padova si vedeva veramente male e l'audio era pessimo, lo stesso per Torino-Brescia di ieri sera!!! :mad:

in7504 ha scritto:
La partita di venerdì Verona-Padova si vedeva veramente male e l'audio era pessimo, lo stesso per Torino-Brescia di ieri sera!!! :mad:
mi sa che siete veramente incontentabili...Verona-Padova non lo so, ma ieri ho visto qualche spezzone di Torino-Brescia e la qualità, sia video che audio, era più che accettabile...non si può criticare sempre, non hai visto le partite trasmesse in qualità pessima, ricordo ancora Fiorentina-Inter dello scorso campionato! :5eek:

W LECCE & INTER ha scritto:
mi sa che siete veramente incontentabili...Verona-Padova non lo so, ma ieri ho visto qualche spezzone di Torino-Brescia e la qualità, sia video che audio, era più che accettabile...non si può criticare sempre, non hai visto le partite trasmesse in qualità pessima, ricordo ancora Fiorentina-Inter dello scorso campionato! :5eek:
l'unica partita di cui mi sono lamentato :D

tidus_86 ha scritto:
Lo sconto è solo se acquisti un pacchetto di valore superiore a 39 euro, le ricariche non usufruiscono di sconto.. esempio: se acquisti il pacchetto serie b a 99 euro, lo pagheresti 60 euro..
Come da vs consigli, ho acquistato una ricaricabile da 39 euri e poi mi sono anche registrato sul sito mediasetpremium. Se volessi acquistare il pacchetto B, ho visto che cliccandoci sopra mi da sempre come valore 99 euri e non 60. Come posso fare per attivare il pacchetto usufruendo dello sconto di 39 euro? Grazie per chi mi vorrà aiutare.

ildria ha scritto:
Come da vs consigli, ho acquistato una ricaricabile da 39 euri e poi mi sono anche registrato sul sito mediasetpremium. Se volessi acquistare il pacchetto B, ho visto che cliccandoci sopra mi da sempre come valore 99 euri e non 60. Come posso fare per attivare il pacchetto usufruendo dello sconto di 39 euro? Grazie per chi mi vorrà aiutare.

Certo che potrai usufruire dello sconto di 39 euro :)
Basta che attivi la tessera, e una volta fatto questo devi acquistare una ricarica da 60 euro; caricati i 60 euro sulla tessera, procedi all'acquisto via telefono, cosa che ti consiglio perché di solito non dà problemi (da fisso chiama l'800.303.404) o dal sito di Premium. La conferma dell'acquisto ti arriverà in brevissimo tempo sul decoder ;)

L'importante è che acquisti il pacchetto entro 30 giorni dal momento in cui hai attivato la tessera, ma nel tuo caso non ha senso aspettare, quindi ti consiglio di farlo subito ;)

Animorph ha scritto:
Certo che potrai usufruire dello sconto di 39 euro :)
Basta che attivi la tessera, e una volta fatto questo devi acquistare una ricarica da 60 euro; caricati i 60 euro sulla tessera, procedi all'acquisto via telefono, cosa che ti consiglio perché di solito non dà problemi (da fisso chiama l'800.303.404) o dal sito di Premium. La conferma dell'acquisto ti arriverà in brevissimo tempo sul decoder ;)

L'importante è che acquisti il pacchetto entro 30 giorni dal momento in cui hai attivato la tessera, ma nel tuo caso non ha senso aspettare, quindi ti consiglio di farlo subito ;)
Innanzi tutto ringrazio Animorph per l'immediata risposta ed inoltre . . .
Attivando con la ricarica di 60 euro il pacchetto B, potrò per un mese visualizzare anche tutti gli altri eventi?

VENERDI 30 SETTEMBRE

Crotone-Vicenza alle ore 19.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Sampdoria-Torino alle ore 21.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Varese-Sassuolo alle ore 21.00 si Premium calcio 1

SABATO 1 OTTOBRE

Dalle ore 14.40 Serie B live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)

Bari-Livorno alle ore 15.00 su Premium calcio 1

Modena-Brescia alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso