Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ildria ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum.
Gradire esporre un quesito al quale spero possiate dare una risposta esaustiva:
Qualche giorno fa, sono stato contattato dal call center di mediasetpremium dove una signorina mi diceva che mediaset aveva appena acquistato i diritti per la mia squadra e quindi mi proponeva una abbonamento easy-pay per poterla vedere. Avendo seguito i vostri preziosi consigli, HO RIFIUTATO l'offerta dei famosi 19 euri al mese, ma se volessi comprare la nuova scheda (che pare non scada più) volevo sapere se all'interno dei 39 euri che dovrei spendere anticipatamente, sarà poi possibile acquistare le singole partite di B e poi eventualmente ricaricarla. Infine, come devo fare per ricontattare il call-center per farmi spedire la tessera?

Grazie. Attendo fiducioso preziosi consigli. Ciao

Ciao, ti consiglio di non contattare il call-center, anche perchè loro la tessera te la spediscono solo se ti abboni a easy-pay.. Compra una tessera prepagata che costa 39 euro (le puoi trovare con scadenza 2012 o 2013) e hai un mese di tutta la programmazione premium, comprese le partite di serie b.. Dopo il mese gratis puoi ricaricare la tessera (taglio minimo di ricarica 20 euro) e puoi acquistare le singole partite di serie b a 5 euro! ;)

Ticket serie b

Ciao a tutti, ma del tiket serie B non si sa niente? chi vuole vedere solo le partite della serie b dovrà per forza abbonarsi al calcio, o comprare le singole partite?

tidus_86 ha scritto:
Ciao, ti consiglio di non contattare il call-center, anche perchè loro la tessera te la spediscono solo se ti abboni a easy-pay.. Compra una tessera prepagata che costa 39 euro (le puoi trovare con scadenza 2012 o 2013) e hai un mese di tutta la programmazione premium, comprese le partite di serie b.. Dopo il mese gratis puoi ricaricare la tessera (taglio minimo di ricarica 20 euro) e puoi acquistare le singole partite di serie b a 5 euro! ;)

Grazie di cuore per il tuo prezioso consiglio.
Che tu sappia, i 39 euri della prepagata potranno essere utilizzati per vedere le partite a 5 euri l'una, o al contrario quel credito non potrà mai essere utilizzato?
Grazie nuovamente.

la tessera non ha credito, ha semplicemente un mese di visione di tutto premium

ti sconteranno 39 euro se entro 30 giorni dall'attivazione acquisterai un pacchetto di costo superiore a 39 euro

Quindi, correggetemi se sbaglio,
se acquisto una ricaricabile da 39 ed entro 30 gg. faccio ad es. una ricarica da 40 euro, pago solo 1 euro?

ildria ha scritto:
Quindi, correggetemi se sbaglio,
se acquisto una ricaricabile da 39 ed entro 30 gg. faccio ad es. una ricarica da 40 euro, pago solo 1 euro?

Lo sconto è solo se acquisti un pacchetto di valore superiore a 39 euro, le ricariche non usufruiscono di sconto.. esempio: se acquisti il pacchetto serie b a 99 euro, lo pagheresti 60 euro..

Ultima modifica:
ugodc ha scritto:
Ciao a tutti, ma del tiket serie B non si sa niente? chi vuole vedere solo le partite della serie b dovrà per forza abbonarsi al calcio, o comprare le singole partite?

Inserito il ticket per la b per il prestato.
Da quello che ho capito dal sito va attivato solo da chi non ha il pacchetto calcio attivo.
Anche per il prepagato la b è comunque inclusa nel pacchetto calcio.

Nicola47 ha scritto:
Inserito il ticket per la b per il prestato.
Da quello che ho capito dal sito va attivato solo da chi non ha il pacchetto calcio attivo.
Anche per il prepagato la b è comunque inclusa nel pacchetto calcio.

Si è così, chi vuole solo la serie b deve fare questo pacchetto, per chi ha il pacchetto calcio non lo faccia perchè è già inclusa la serie b! ;)

tidus_86 ha scritto:
Si è così, chi vuole solo la serie b deve fare questo pacchetto, per chi ha il pacchetto calcio non lo faccia perchè è già inclusa la serie b! ;)

Tra l'altro se si va sul sito è cambiata anche ciò che si offre con il pacchetto family per le offerte offerte prepagate almeno stando al sito.

Comunque meno male che il ticket b è solo per chi non ha il calcio attivo.

Nicola47 ha scritto:
Tra l'altro se si va sul sito è cambiata anche ciò che si offre con il pacchetto family per le offerte offerte prepagate almeno stando al sito.

Comunque meno male che il ticket b è solo per chi non ha il calcio attivo.

Si, quel cambiamento c'è già dal 12 settembre, chi ha il pacchetto family ora vede tutta la serie A..

Aquisto ticket serie b

Ho una tessera scaduta il 30/06/2011, se compro la nuova tessera che costa €.39, mi sembra, quando acquisto il ticket serie B i 39€ mi vengono scontati?

ugodc ha scritto:
Ho una tessera scaduta il 30/06/2011, se compro la nuova tessera che costa €.39, mi sembra, quando acquisto il ticket serie B i 39€ mi vengono scontati?
Sì, a patto che tu lo acquisti entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.

wesker1985 ha scritto:
E alla fine, dopo 2 settimane di attesa, arrivò il ticket.
pero potevano offrire un prezzo un pò più basso di SKY, almeno 10 €. in meno.!!!

ugodc ha scritto:
pero potevano offrire un prezzo un pò più basso di SKY, almeno 10 €. in meno.!!!

Potevano anche metterlo in commercio prima...ma hanno cercato di spingere la gente a fare il calcio a 269 euro.

wesker1985 ha scritto:
Potevano anche metterlo in commercio prima...ma hanno cercato di spingere la gente a fare il calcio a 269 euro.
Sono d'accordo... un giochetto che denota poca serietà.
Una bella presa in giro per chi ha aderito al pacchetto calcio una settimana fà solo per vedere la serie B... tanto più che il ticket serie B lo avevano già previsto (visto il comunicato che lo annunciava, subito dopo corretto).

....quindi non si vedra' piu' solo con il pacchetto (abbonamento o prepagato) calcio, bisognera' comprare il ticket???

simonesimone ha scritto:
....quindi non si vedra' piu' solo con il pacchetto (abbonamento o prepagato) calcio, bisognera' comprare il ticket???
No tutt'altro... mi riferivo al fatto che chi è interessato solo alla serie B con il ticket spende meno della metà rispetto al pacchetto calcio con easy pay e chi ha aderito una settimana fà, oltre ad essere vincolato da un abbonamento, si deve sobbarcare un costo aggiuntivo per un servizio a cui avrebbe fatto a meno (serie A e coppe europee).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso