ildria ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum.
Gradire esporre un quesito al quale spero possiate dare una risposta esaustiva:
Qualche giorno fa, sono stato contattato dal call center di mediasetpremium dove una signorina mi diceva che mediaset aveva appena acquistato i diritti per la mia squadra e quindi mi proponeva una abbonamento easy-pay per poterla vedere. Avendo seguito i vostri preziosi consigli, HO RIFIUTATO l'offerta dei famosi 19 euri al mese, ma se volessi comprare la nuova scheda (che pare non scada più) volevo sapere se all'interno dei 39 euri che dovrei spendere anticipatamente, sarà poi possibile acquistare le singole partite di B e poi eventualmente ricaricarla. Infine, come devo fare per ricontattare il call-center per farmi spedire la tessera?
Grazie. Attendo fiducioso preziosi consigli. Ciao
Ciao, ti consiglio di non contattare il call-center, anche perchè loro la tessera te la spediscono solo se ti abboni a easy-pay.. Compra una tessera prepagata che costa 39 euro (le puoi trovare con scadenza 2012 o 2013) e hai un mese di tutta la programmazione premium, comprese le partite di serie b.. Dopo il mese gratis puoi ricaricare la tessera (taglio minimo di ricarica 20 euro) e puoi acquistare le singole partite di serie b a 5 euro!