Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
conviene ma con la pay per wiew è compresa solo la partita oppure anche la differita,il pre-post partita,highlights ecc.?in7504 ha scritto:Si infatti ho l'abbonamento allo stadio quindi le partite casalinghe non mi interessano, calcolando che come dice ForzaBari non le trasmetteranno tutte a questo punto mi conviene acquistarle con la PPW...
Con la ppv, è compreso anche il prepartita e gli hihglights a fine primo tempo e a fine partita.DTT the best ha scritto:conviene ma con la pay per wiew è compresa solo la partita oppure anche la differita,il pre-post partita,highlights ecc.?
Se fosse davvero così dimostrerebbero ben poca lungimiranza.virtual_nonno ha scritto:quindi il tanto decantato pacchetto da 99 euro per la B è finito nel cestino?? comunquq a me sembra strano che digital-sat pubblichi un comunicato mediaset dove espressamente si menziona il pacchetto stagionale e poi non si trova...anche il family da oggi con tutta la serie A è un novità...non vorrei che comnciassero da ottobre a farlo acquistare e nel frattempo spingono a tutta sull'easy pay...che dite??
virtual_nonno ha scritto:quindi il tanto decantato pacchetto da 99 euro per la B è finito nel cestino?? comunquq a me sembra strano che digital-sat pubblichi un comunicato mediaset dove espressamente si menziona il pacchetto stagionale e poi non si trova...anche il family da oggi con tutta la serie A è un novità...non vorrei che comnciassero da ottobre a farlo acquistare e nel frattempo spingono a tutta sull'easy pay...che dite??
SATRED ha scritto:E' arrivato un comunicato, è stato pubblicato sul portale, su vostra richiesta ho chiesto spiegazioni in merito e mi sono state confermate, non posso fare altro![]()
il sito della lega di B mi ha fregatoDuncan#21 ha scritto:Programma della 5a giornata su Mediaset Premium
Venerdì 16 settembre
Premium Calcio: Verona-Padova (20:45)
Sabato 17 settembre Ore 15:00)
Premium Calcio: Diretta Premium
Calcio 1: Bari-Nocerina
Calcio 2: Sampdoria-Grosseto
Calcio 3: Reggina-Pescara
Lunedì 19 settembre
Premium Calcio: Torino-Brescia (20:45)
se ce il calcio sìin7504 ha scritto:Ciao, ho acquistato la tessera MP, sulla confezione c'è scritto che:"Include 1 mese di visione di: calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e net tv, in questo "mese" sono comprese anche gli anticipi e posticipi di serie A e le partite di serie B?
o.t.gaspy1980 ha scritto:Pardon volevo dire che sky mi ha offerto sport + calcio a 29€