Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non penso intenda acquistarle tutte, anche perchè mediaset non le trasmetterà tutte le trasferte del padova ;)

Si infatti ho l'abbonamento allo stadio quindi le partite casalinghe non mi interessano, calcolando che come dice ForzaBari non le trasmetteranno tutte a questo punto mi conviene acquistarle con la PPW...

in7504 ha scritto:
Si infatti ho l'abbonamento allo stadio quindi le partite casalinghe non mi interessano, calcolando che come dice ForzaBari non le trasmetteranno tutte a questo punto mi conviene acquistarle con la PPW...
conviene ma con la pay per wiew è compresa solo la partita oppure anche la differita,il pre-post partita,highlights ecc.?

quindi il tanto decantato pacchetto da 99 euro per la B è finito nel cestino?? comunquq a me sembra strano che digital-sat pubblichi un comunicato mediaset dove espressamente si menziona il pacchetto stagionale e poi non si trova...anche il family da oggi con tutta la serie A è un novità...non vorrei che comnciassero da ottobre a farlo acquistare e nel frattempo spingono a tutta sull'easy pay...che dite??

DTT the best ha scritto:
conviene ma con la pay per wiew è compresa solo la partita oppure anche la differita,il pre-post partita,highlights ecc.?
Con la ppv, è compreso anche il prepartita e gli hihglights a fine primo tempo e a fine partita. :)

virtual_nonno ha scritto:
quindi il tanto decantato pacchetto da 99 euro per la B è finito nel cestino?? comunquq a me sembra strano che digital-sat pubblichi un comunicato mediaset dove espressamente si menziona il pacchetto stagionale e poi non si trova...anche il family da oggi con tutta la serie A è un novità...non vorrei che comnciassero da ottobre a farlo acquistare e nel frattempo spingono a tutta sull'easy pay...che dite??
Se fosse davvero così dimostrerebbero ben poca lungimiranza.
A lungo andare a prendere per i fondelli la gente si finisce col perdere clientela...

virtual_nonno ha scritto:

E' arrivato un comunicato, è stato pubblicato sul portale, su vostra richiesta ho chiesto spiegazioni in merito e mi sono state confermate, non posso fare altro ;)

Programma della 5a giornata su Mediaset Premium

Venerdì 16 settembre
Premium Calcio: Verona-Padova (20:45)

Sabato 17 settembre Ore 15:00)
Premium Calcio: Diretta Premium
Calcio 1: Bari-Nocerina
Calcio 2: Sampdoria-Grosseto
Calcio 3: Reggina-Pescara

Lunedì 19 settembre
Premium Calcio: Torino-Brescia (20:45)

SATRED ha scritto:
E' arrivato un comunicato, è stato pubblicato sul portale, su vostra richiesta ho chiesto spiegazioni in merito e mi sono state confermate, non posso fare altro ;)

Satred
Alla fine siete stati presi in giro da quelli di Mediaset.
Certo che Mediaset non ha fatto una bella figura.
Forse si sono resi conto che 99 euro per la sola b era una pazzia.

Duncan#21 ha scritto:
Programma della 5a giornata su Mediaset Premium

Venerdì 16 settembre
Premium Calcio: Verona-Padova (20:45)

Sabato 17 settembre Ore 15:00)
Premium Calcio: Diretta Premium
Calcio 1: Bari-Nocerina
Calcio 2: Sampdoria-Grosseto
Calcio 3: Reggina-Pescara

Lunedì 19 settembre
Premium Calcio: Torino-Brescia (20:45)
il sito della lega di B mi ha fregato :icon_twisted:

serie b Premium

Salve a tutti sono nuovo del forum.
Faccio i complimenti a tutti per le varie discussioni che regalate.
Sono abb. a premium calcio da 2 anni a 19€ al mese. e devo dire che la chicca della serie b allo stesso prezzo ha fatto felice parecchie persone me incluso.

Buon calcio a tutti.

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum.
Gradire esporre un quesito al quale spero possiate dare una risposta esaustiva:
Qualche giorno fa, sono stato contattato dal call center di mediasetpremium dove una signorina mi diceva che mediaset aveva appena acquistato i diritti per la mia squadra e quindi mi proponeva una abbonamento easy-pay per poterla vedere. Avendo seguito i vostri preziosi consigli, HO RIFIUTATO l'offerta dei famosi 19 euri al mese, ma se volessi comprare la nuova scheda (che pare non scada più) volevo sapere se all'interno dei 39 euri che dovrei spendere anticipatamente, sarà poi possibile acquistare le singole partite di B e poi eventualmente ricaricarla. Infine, come devo fare per ricontattare il call-center per farmi spedire la tessera?

Grazie. Attendo fiducioso preziosi consigli. Ciao

serie b Premium

io qualche gg fa sono stato contattato da sky che mi offriva sport e sky a 29€ al mese x un anno. ho aderito all'offerta, e mi apprestavo a fare la disdetta a premium.. Ma dopo aver fatto il contratto telefonico, sulla pagina di Mediaset è uscita la notizia dell'acquisto della serie b. Ho rikontattato sky avvalendomi del diritto di recesso. Che dire? grazie alla serie B premium mi ha preservato dalla migrazione a Sky.

Ciao, ho acquistato la tessera MP, sulla confezione c'è scritto che:"Include 1 mese di visione di: calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e net tv, in questo "mese" sono comprese anche gli anticipi e posticipi di serie A e le partite di serie B?

in7504 ha scritto:
Ciao, ho acquistato la tessera MP, sulla confezione c'è scritto che:"Include 1 mese di visione di: calcio, cinema, serie&doc, cartoni animati e net tv, in questo "mese" sono comprese anche gli anticipi e posticipi di serie A e le partite di serie B?
se ce il calcio sì

La tv satellitare sta "avvertendo" la concorrenza di Premium sulla B. Mi è arrivato il periodico messaggio Vodafone per abbonarmi a Sky. Stavolta dice "SOLO con Sky TUTTA la Serie Bwin in DIRETTA e Calcio+Sport scontati fino al 31/5". :happy3:

Ultima modifica:
gaspy1980 ha scritto:
Pardon volevo dire che sky mi ha offerto sport + calcio a 29€
o.t.
se la situazione ch league dalla stagione 2012/13 in poi non dovesse subire modifiche su premium, mi auguro vivamente di ricevere anch'io, tra l'altro come ex abbonato, questo tipo di telefonata ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso