Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risintonizza da zeroxxgiuseppexx ha scritto:su alcuni decoder rimane lo slot!!!
mimino433 ha scritto:ho visto la partita del pescara. nessun aggiornamento sui gol in tempo reale e qualità video accettabile. sarò io, ma quando leggo qualità video da youtube o da streaming, fatico a credere che si scriva il vero...senza offesa
Andrea900 ha scritto:i soliti esagerati...ma se vogliono vederla perfettamente andassero allo stadio
mimino433 ha scritto:ho visto la partita del pescara. nessun aggiornamento sui gol in tempo reale e qualità video accettabile. sarò io, ma quando leggo qualità video da youtube o da streaming, fatico a credere che si scriva il vero...senza offesa
turn ha scritto:Io non capisco ne Andrea900 ne mimmo433 che scrivono, uno di andare allo stadio e l altro che molti esagerano. Io penso che un forum serva per esprimere opinioni , positive o negative se no si fa' prima a chiuderlo il forum.
mimino433 ha scritto:infatti, non mi risulta che nessuno ti abbia impedito di dire la tua opinione, come non è stato impedito ne a me ne ad Anrea900...mi sono semplicemente limitato a dire che, per quel che mi riguarda, mi sembra esagerato parlare di qualità da streaming o da youtube, in quando per me la visione era più che decente su un tubo catodico da 32"...
Ah ecco perchè dici che va bene!!!mimino433 ha scritto:infatti, non mi risulta che nessuno ti abbia impedito di dire la tua opinione, come non è stato impedito ne a me ne ad Anrea900...mi sono semplicemente limitato a dire che, per quel che mi riguarda, mi sembra esagerato parlare di qualità da streaming o da youtube, in quando per me la visione era più che decente su un tubo catodico da 32"...
glamhell ha scritto:guardala su un lcd della stessa dimensione e poi facci sapere...![]()
non ti intendi molto...mimino433 ha scritto:quindi mi state dicendo che per assurdo per la visione in sd è meglio tenermi un Tv a tubo catodico e non un LCD? non sono esperto in materia di tv, ma a me sembra un bel paradosso...ad ogni modo non faticherò a provare sull'LCD LG 32" full hd di mio zio che però ha collegato un decodor sd...vi farò sapere
mimino433 ha scritto:quindi mi state dicendo che per assurdo per la visione in sd è meglio tenermi un Tv a tubo catodico e non un LCD? non sono esperto in materia di tv, ma a me sembra un bel paradosso...ad ogni modo non faticherò a provare sull'LCD LG 32" full hd di mio zio che però ha collegato un decodor sd...vi farò sapere
Devi provare su un LCD fidati!!!mimino433 ha scritto:mha! comunque il mio 32" è 16:9. onestamente mi riservo di provare l'esperienza personale su un LCD in sd, poi vi farò sapere
Allora berrò un po' di Coca-Cola per tenermi sveglio... E' soporifera!AsRoccella1935 ha scritto:Dalle prossime giornate potrebbe arrivare a MP per il commento tecnico alle gare di serie B Carolina Morace![]()