Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto guardando il pescara e non passa nessuna striscia
va attivata in qualche modo?
premendo il rosso non esce
ciao!

Strisce non ne escono se si vogliono aggiornamenti televideo Rai, qualuta' video , per me, molto bassa quasi da youtbe in sd

ho visto la partita del pescara. nessun aggiornamento sui gol in tempo reale e qualità video accettabile. sarò io, ma quando leggo qualità video da youtube o da streaming, fatico a credere che si scriva il vero...senza offesa

mimino433 ha scritto:
ho visto la partita del pescara. nessun aggiornamento sui gol in tempo reale e qualità video accettabile. sarò io, ma quando leggo qualità video da youtube o da streaming, fatico a credere che si scriva il vero...senza offesa

i soliti esagerati...ma se vogliono vederla perfettamente andassero allo stadio

Andrea900 ha scritto:
i soliti esagerati...ma se vogliono vederla perfettamente andassero allo stadio

Non so te, ma io guardando su un 40" a 2,5m di distanza fa parecchio schiffo :eusa_wall:

mimino433 ha scritto:

Ognuno vede la partita con una qualità differente in base al televisore che utilizza ;)

Per esempio io che ne ho uno a tubo catodico 26" :icon_redface: non noto praticamente mai "l'effetto youtube"...invece chi usa un televisore led, lcd o plasma (quindi predisposto per l'HD, Ready o Full che sia) si accorge se la qualità non è eccezionale, e anzi peggiora quanto più lo schermo è grande e quanto più lo si guarda da vicino :)

Quindi non serve litigare perché la percezione della qualità dipende da questi elementi ;)

Io non capisco ne Andrea900 ne mimmo433 che scrivono, uno di andare allo stadio e l altro che molti esagerano. Io penso che un forum serva per esprimere opinioni , positive o negative se no si fa' prima a chiuderlo il forum.

Dalle prossime giornate potrebbe arrivare a MP per il commento tecnico alle gare di serie B Carolina Morace ;)

turn ha scritto:
Io non capisco ne Andrea900 ne mimmo433 che scrivono, uno di andare allo stadio e l altro che molti esagerano. Io penso che un forum serva per esprimere opinioni , positive o negative se no si fa' prima a chiuderlo il forum.

infatti, non mi risulta che nessuno ti abbia impedito di dire la tua opinione, come non è stato impedito ne a me ne ad Anrea900...mi sono semplicemente limitato a dire che, per quel che mi riguarda, mi sembra esagerato parlare di qualità da streaming o da youtube, in quando per me la visione era più che decente su un tubo catodico da 32"...

mimino433 ha scritto:
infatti, non mi risulta che nessuno ti abbia impedito di dire la tua opinione, come non è stato impedito ne a me ne ad Anrea900...mi sono semplicemente limitato a dire che, per quel che mi riguarda, mi sembra esagerato parlare di qualità da streaming o da youtube, in quando per me la visione era più che decente su un tubo catodico da 32"...

guardala su un lcd della stessa dimensione e poi facci sapere...:evil5:

mimino433 ha scritto:
Ah ecco perchè dici che va bene!!!

glamhell ha scritto:
guardala su un lcd della stessa dimensione e poi facci sapere...:evil5:

quindi mi state dicendo che per assurdo per la visione in sd è meglio tenermi un Tv a tubo catodico e non un LCD? non sono esperto in materia di tv, ma a me sembra un bel paradosso...ad ogni modo non faticherò a provare sull'LCD LG 32" full hd di mio zio che però ha collegato un decodor sd...vi farò sapere

mimino433 ha scritto:
quindi mi state dicendo che per assurdo per la visione in sd è meglio tenermi un Tv a tubo catodico e non un LCD? non sono esperto in materia di tv, ma a me sembra un bel paradosso...ad ogni modo non faticherò a provare sull'LCD LG 32" full hd di mio zio che però ha collegato un decodor sd...vi farò sapere
non ti intendi molto...
Se guardi una partita in sd su un tubo catodicon (4/3) pensi che sia di qualità straordinaria, ma quando cambierai TV e passerai a un LCD o ad un LED (16/9), vedrai che concorderai con noi!
FONTI: esperienza personale, anch'io la pensavo come te... ma dopo...

mimino433 ha scritto:

Ebbene sì :)

Per la visione SD il televisore a tubo catodico è il migliore, in quanto l'LCD avendo una risoluzione più elevata tende a esaltare l'immagine di qualità, ma anche quella scadente: per questo guardare partite in SD con un LCD di dimensioni superiori ai 28"-30" può dare abbastanza fastidio...chiaramente più lo schermo è grande più il difetto si nota perché l'immagine tende a sgranarsi, e ad amplificare l'effetto in stile streaming o Youtube ;)

mha! comunque il mio 32" è 16:9. onestamente mi riservo di provare l'esperienza personale su un LCD in sd, poi vi farò sapere

AsRoccella1935 ha scritto:
Dalle prossime giornate potrebbe arrivare a MP per il commento tecnico alle gare di serie B Carolina Morace ;)
Allora berrò un po' di Coca-Cola per tenermi sveglio... E' soporifera! :lol:

Gira voce che il Pacchetto che si parlava della b dovrebbe partite da lunedì.
Io non ci capisco niente.

La qualità video è obiettivamente decisamente insufficiente.. Alcuni video youtube sulla tv si vedono allo stesso modo.. Senza esagerare.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso