Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, scusate se ripeto cose già scritte (ho letto velocemente tutti i messaggi del giorno e ho un po' di confusione in testa), ma quindi è confermato il pacchetto prepagato a 99€ per la Serie B? Il fatto che sul suo sito Mediaset non dica nulla mi ha confuso le idee... :icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
Riapro con la risposta alla vostra domanda ma mi raccomando comportatevi bene :)

Chi ha il pacchetto Calcio, in easy pay oppure in prepagata, ha inclusa la serie B senza costi aggiuntivi. I 99 euro sono per chi non ha il pacchetto calcio e vuole comprarsi solo la serie B.

Uppo. ;)

Ed è spiegato anche qui: http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1005/serie-b.html

Il meglio del campionato di Serie Bwin 2011- 2012 è incluso nel pacchetto Calcio!

Avrei una domanda, per chi ha come me easy pay solo cinema, può acquistare singole partite di serie b? Se si come? Grazie in anticipo.

eddievh73 ha scritto:
Avrei una domanda, per chi ha come me easy pay solo cinema, può acquistare singole partite di serie b? Se si come? Grazie in anticipo.

Si, puoi acquistare tranquillamente, devi solo ricaricare la tua scheda easy pay e poi acquisti dal telecomando.:eusa_whistle:

Trovi le ricariche dal tabaccaio in tagli da 20, 40, 60 euro, in alternativa puoi ricaricare tramite carta di credito attraverso l'area clienti.

Ultima modifica:
Docmao ha scritto:
Qualcuno è riuscito ad acquistare il pacchetto a 99€?

Non credo che ci sara piu(secondo me):eusa_whistle:

se guardi qui non c'e piu scritto che si puo acquistare un pachetto da 99 euro, mentre ieri,
mi ricordo benissimo che menzionava anche il pachetto da 99euro.

adri88 ha scritto:
Si, puoi acquistare tranquillamente, devi solo ricaricare la tua scheda easy pay e poi acquisti dal telecomando.:eusa_whistle:

Trovi le ricariche dal tabaccaio in tagli da 20, 40, 60 euro, in alternativa puoi ricaricare tramite carta di credito attraverso l'area clienti.

Grazie per la risposta. Posso approfittare della Tua competenza?
Una volta ricaricata la tessera, come compro l'evento? (non l'ho mai fatto).
Devo andare sul menu del mio decoder (TS7900)?
Oppure devo andare sul canale?
Grazie in anticipo.

eddievh73 ha scritto:
Grazie per la risposta. Posso approfittare della Tua competenza?
Una volta ricaricata la tessera, come compro l'evento? (non l'ho mai fatto).
Devo andare sul menu del mio decoder (TS7900)?
Oppure devo andare sul canale?
Grazie in anticipo.
Quando ti sintonizzi sul canale, pochi minuti prima dell'inizio della partita, ti compare automaticamente un banner che ti chiede di premere ok per acquistare la gara trasmessa. Premi OK da telecomando e procedi all'acquisto.

Le partite di serie B 5€ ciascuna, le altre 10.

adri88 ha scritto:
Non credo che ci sara piu(secondo me):eusa_whistle:

se guardi qui non c'e piu scritto che si puo acquistare un pachetto da 99 euro, mentre ieri,
mi ricordo benissimo che menzionava anche il pachetto da 99euro.

Hanno fatto marcia indietro?

SATRED ha scritto:
Riapro con la risposta alla vostra domanda ma mi raccomando comportatevi bene :)

Chi ha il pacchetto Calcio, in easy pay oppure in prepagata, ha inclusa la serie B senza costi aggiuntivi. I 99 euro sono per chi non ha il pacchetto calcio e vuole comprarsi solo la serie B.
Come al solito con MP c'è molta confusione nella comuunicazione.
Sul sito ufficiale non c'è traccia del pacchetto a 99 euro, sarebbe interessante sapere da chi è uscita la notizia della sua esistenza e se sia mai stata confermata da Mediaset (ufficio stampa o call center).

ste2711 ha scritto:
Come al solito con MP c'è molta confusione nella comuunicazione.
Sul sito ufficiale non c'è traccia del pacchetto a 99 euro, sarebbe interessante sapere da chi è uscita la notizia della sua esistenza e se sia mai stata confermata da Mediaset (ufficio stampa o call center).

Le notizie indicate su Digital-Sat.it sono frutto di un comunicato stampa diramato da Mediaset riportato fedelmente sul nostro portale. :)

Inoltre dopo tutte le vostre domande ho chiesto ulteriori verifiche e nel pomeriggio mi è stata data la risposta che ho riportato nel forum ;)

SATRED ha scritto:
Le notizie indicate su Digital-Sat.it sono frutto di un comunicato stampa diramato da Mediaset riportato fedelmente sul nostro portale. :)

Inoltre dopo tutte le vostre domande ho chiesto ulteriori verifiche e nel pomeriggio mi è stata data la risposta che ho riportato nel forum ;)
Non avevo dubbi.
E' la conferma che a MP regna la confusione.
Anche sul canale 300 hanno inserito la slide che annuncia la novità della serie B ma non compare la possibilità dei 99 euro.
Ho appena contattato il call center (199) e mi hanno risposto che non esiste la possibilità di accedere ad un pacchetto a parte a 99,00 Euro.
Sempre più un mistero.

ste2711 ha scritto:
Non avevo dubbi.
E' la conferma che a MP regna la confusione.
Anche sul canale 300 hanno inserito la slide che annuncia la novità della serie B ma non compare la possibilità dei 99 euro.
Ho appena contattato il call center (199) e mi hanno risposto che non esiste la possibilità di accedere ad un pacchetto a parte a 99,00 Euro.
Sempre più un mistero.
tra l'altro il prezzo di 99€ era particolarmente senza senso..... per vedere al massimo 4/5 partite alla settimana
comunque spero che un pacchetto serie B lo tirino fuori prima di novembre ....
in modo che chi come me è interessato solo alla B possa farsi smart + pacchetto serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso