in7504 ha scritto:
Ho capito... io sono nuovo di MP quindi dovrei acquistare la smart card e farmi un abbonamento... che pacchetto mi consigliate essendo interessato solo al calcio e fondamentalmente alla serie B? In tutto tra smart e pacchetto quanto verrei a spendere? mi disp. disturbare con queste domande ma momentaneamente sono all'estero...
Ciao, tranquillo, lo scopo del forum è fare queste domande.
La tessera Mediaset Premium costa 39€, ma che ti saranno rimborsati se acquisterai il pacchetto entro 30 giorni da quando attiverai la stessa.
Se ti interessa il calcio e in particolare la B hai queste possibilità:
-Fare il pacchetto prepagato solo serie B a 99€ (compri la tessera a 39€ e ne paghi altri 60 ricaricando la tessera o pagando il pacchetto con carta di credito)
-Fare il pacchetto prepagato per tutto il calcio a 269€ (compri la tessera a 39€ e ne paghi altri 230 ricaricando la tessera o pagando il pacchetto con carta di credito)
-Abbonarti al calcio con formula Easy Pay, paghi 19€/mese tramite conto corrente o carta di credito, in questo caso però i paghi anche 39€ di contributo attivazione e fino al 1° novembre non paghi nulla e vedi anche i canali cinema, serie tv e documentari. Si tratta di un abbonamento annuale che si rinnova automaticamente se non gli comunichi diversamente.
Spero di essere stato chiaro, trovi altre informazioni su mediasetpremium.it dove puoi anche comprare i pacchetti che ti ho descritto.
EDIT: Quando ho iniziato a scrivere il post non c'era ancora quello di W LECCE & INTER