Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Chi ha il pacchetto Calcio, in easy pay oppure in prepagata, ha inclusa la serie B senza costi aggiuntivi. I 99 euro sono per chi non ha il pacchetto calcio e vuole comprarsi solo la serie B.
Ottima notizia per chi ha la prepagata come me! :)

in7504 ha scritto:
Ho capito... io sono nuovo di MP quindi dovrei acquistare la smart card e farmi un abbonamento... che pacchetto mi consigliate essendo interessato solo al calcio e fondamentalmente alla serie B? In tutto tra smart e pacchetto quanto verrei a spendere? mi disp. disturbare con queste domande ma momentaneamente sono all'estero...
ciao ;) Allora, la smart card ti viene a costare 39 euro (ma se non erro poi ti verranno detratti dal prezzo del pacchetto), poi se ti interessa essenzialmente la B puoi acquistare il pacchetto a 99 euro, ma, se dici che sei appassionato di calcio, ti conviene fare il pacchetto calcio a 269 euro e ti vedi anche il meglio della A, la Champions, l'Europa League, alcune partite dei campionati esteri (non quelli principali) e qualcos'altro. Spero di esserti stato utile :)

in7504 ha scritto:
Ho capito... io sono nuovo di MP quindi dovrei acquistare la smart card e farmi un abbonamento... che pacchetto mi consigliate essendo interessato solo al calcio e fondamentalmente alla serie B? In tutto tra smart e pacchetto quanto verrei a spendere? mi disp. disturbare con queste domande ma momentaneamente sono all'estero...
Ciao, tranquillo, lo scopo del forum è fare queste domande.
La tessera Mediaset Premium costa 39€, ma che ti saranno rimborsati se acquisterai il pacchetto entro 30 giorni da quando attiverai la stessa.
Se ti interessa il calcio e in particolare la B hai queste possibilità:
-Fare il pacchetto prepagato solo serie B a 99€ (compri la tessera a 39€ e ne paghi altri 60 ricaricando la tessera o pagando il pacchetto con carta di credito)
-Fare il pacchetto prepagato per tutto il calcio a 269€ (compri la tessera a 39€ e ne paghi altri 230 ricaricando la tessera o pagando il pacchetto con carta di credito)
-Abbonarti al calcio con formula Easy Pay, paghi 19€/mese tramite conto corrente o carta di credito, in questo caso però i paghi anche 39€ di contributo attivazione e fino al 1° novembre non paghi nulla e vedi anche i canali cinema, serie tv e documentari. Si tratta di un abbonamento annuale che si rinnova automaticamente se non gli comunichi diversamente.

Spero di essere stato chiaro, trovi altre informazioni su mediasetpremium.it dove puoi anche comprare i pacchetti che ti ho descritto.

EDIT: Quando ho iniziato a scrivere il post non c'era ancora quello di W LECCE & INTER ;)

Beh, non credo che tu sia così veloce da leggere il messaggio di W LECCE E QUELL'ALTRA SQUADRA ( :D ) , digitare il messaggio e inviarlo in 7 secondi, cioè la distanza di invio fra i vostri messaggi. :lol:

in7504 ha scritto:
Ciao, raga purtroppo per motivi logistici non posso leggere tutta la discussione :eusa_wall: alla fine ho capito che se voglio vedere il Padova devo aspettare che giochi contro Torino e Bari o negli anticipi/posticipi, giusto?
Oppure che una, 2 o tutte e 3 le big giochino in anticipo o in posticipo e quindi lascino posti liberi per le partite al sabato pomeriggio. Intanto, se non erro, anche la settimana prossima il Padova giocherà di venerdì.

Sul sito Mediaset Premium è apparsa la pagina di pubblicità della serie B
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1005/serie-b.html
Sorpresa: non si parla affatto delle 99,00 Euro per il solo pacchetto Serie B.
Le uniche possibilità di vedere gli incontri di serie B sembrerebbero l'acquisto (o l'abbonamento) del pacchetto calcio o della singola partita in pay per view a 5 Euro.
C'è qualcuno che ha chiesto al call center informazioni circa il solo pacchetto serie B?

ste2711 ha scritto:
Sul sito Mediaset Premium è apparsa la pagina di pubblicità della serie B
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1005/serie-b.html
Sorpresa: non si parla affatto delle 99,00 Euro per il solo pacchetto Serie B.
Le uniche possibilità di vedere gli incontri di serie B sembrerebbero l'acquisto (o l'abbonamento) del pacchetto calcio o della singola partita in pay per view a 5 Euro.
C'è qualcuno che ha chiesto al call center informazioni circa il solo pacchetto serie B?
hai ragione, effettivamente è molto strano...:eusa_think: fortunatamente per me che sono abbonato al calcio non cambia nulla, ma è giusto che facciano chiarezza

Questa scelta di non far pagare la B a chi ha gia calcio è una delle mosse ottime che ha fatto mediaset...complimenti.

Serie B, domani si parte. Alle 20.45 su PC1 Padova-Bari (Braconcini-Di Chiara). Sabato su PC c'è Diretta Premium, su PC1 Juve Stabia-Brescia (Donato-Orsi), su PC2 Pescara-Crotone (Romaniello-Incocciati) e alle 18 su PC Varese-Livorno (Gregorio-Galderisi). Lunedì doppio posticipo alle 20.45: su PC Vicenza-Torino (Callegari-Pellegrini) e su PC1 Empoli-Samp (Corti-Giordano).

SATRED ha scritto:
Chi ha il pacchetto Calcio, in easy pay oppure in prepagata, ha inclusa la serie B senza costi aggiuntivi. I 99 euro sono per chi non ha il pacchetto calcio e vuole comprarsi solo la serie B.

Indipendentemente dal sito di Premium (aggiornato in media una volta al mese :D), questa frase di Satred è la conferma che deve tranquillizzare tutti ;)

Scusate ragazzi io sono ignorante in materia : mi interessa solo la B a 99 euro ( per via del Toro ).
Ho una tessera ricaricabile attiva, se ci metto sopra 100 euro e poi telefono al call center me lo attivano ?
In quali altri modi si puo' procedere ?

Saluti a tutti

jawdb212 ha scritto:
Scusate ragazzi io sono ignorante in materia : mi interessa solo la B a 99 euro ( per via del Toro ).
Ho una tessera ricaricabile attiva, se ci metto sopra 100 euro e poi telefono al call center me lo attivano ?

Saluti a tutti
basta chiamare l'800.303.404 (numero verde) o andare su mediasetpremium.it, non c'è bisogno di spendere chiamando il call center

jawdb212 ha scritto:

Saluti a tutti
già, aggiungo che se vuoi evitare di lasciargli quell'euro in più, puoi comprare l'offerta direttamente con carta di credito senza ricaricare ;)

Naturalmente vi ringrazio tutti ,la mia richiesta era creata dal fatto appunto che sul sito non ce' alcuna offerta della B a 99 Euro e quindi online questo singolo pacchetto non e' acquistabile.

Se qualcuno mi linka l'offerta in questione lo ringrazio anticipatamente io non l'ho trovata.

poichè ho intenzione di mandare disdetta a sky (scadenza feb 2012), che voi sappiate mediaset in genere fa offerte per il girone di ritorno?

inoltre se non ho capito male 19€/mese per il calcio è il prezzo con easypay, ma senza quanto verrebbe al mese?

grazie!

il Bari, la serie A (basterebbe quella di mediaset) e la champions, ma preferirei non usare easypay.

ForzaBari ha scritto:
poichè ho intenzione di mandare disdetta a sky (scadenza feb 2012), che voi sappiate mediaset in genere fa offerte per il girone di ritorno?

inoltre se non ho capito male 19€/mese per il calcio è il prezzo con easypay, ma senza quanto verrebbe al mese?

grazie!

1) Direi che a febbraio ci sarà stata di sicuro una notevole riduzione del pacchetto Calcio prepagato (dura fino a giugno)
2) In alternativa puoi acquistare un pacchetto trimestrale e uno mensile e sei a posto da febbraio a maggio.
Anzi, se compri una tessera prepagata ricaricabile da 39 euro con un mese di tutto premium incluso, allora avrai un mese di visione di tutto (anche Calcio), e poi il giorno 28 o 29 dall'attivazione della tessera potrai acquistare un pacchetto trimestrale per usufruire dello sconto dei 39 euro della tessera (e dovrai ricaricarla solo di 60 per comprare il pacchetto) ;)

smilzo94 ha scritto:
già, aggiungo che se vuoi evitare di lasciargli quell'euro in più, puoi comprare l'offerta direttamente con carta di credito senza ricaricare ;)
Se usa una prepagato quell'euro lo perde lo stesso per ricaricare. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso