Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Serie B in più senza pagare niente = gratis. :icon_twisted:

Torno a ripetere che gratis non c'è mai nulla in una pay tv, la Serie B è compresa nell'abbonamento e quindi non ha costi aggiuntivi ma non si può dire che "è gratis" altrimenti sarebbe visibile in chiaro senza tessera ;)

Immotrum ha scritto:
P.S.: Non sarebbe meglio dire negli spot: Il meglio della Serie A (elencando le squadre mediaset, diretta premium e l'HD) Il meglio della Serie B, (elencando le 3 squadre Mediaset e gli anticipi e i posticipi e diretta premium), tutta la Champions league; in esclusiva tutta l'Europa league e il Mondiale per club!
*

Per la b non fanno vedere solo le partite di tirino Bari e Sampdoria ma soltanto che queste tre squadre hanno la precedenza il sabato.

ste2711 ha scritto:
Innanzitutto ho espresso puramente un mio parere sulla proposta commerciale di Mediaset (visto che il mio lavoro è quello di responsabile commerciale), parere che resta comunque opinabile (ci mancherebbe altro).
Il fatto che Mediaset stia testando la serie B rafforza ancora di più la mia tesi perchè se avessero predisposto un pacchetto solo per quella avrebbero avuto l'opportunità di valutare la risposta in termini di interesse semplicemente contando il numero di adesioni al pacchetto.
In ogni caso non ho mai parlato di un tichet con tutte le squadre della b anche perchè Mediaset (oltre allo spazio in termini di banda) non ha i diritti per mostrarle tutte. Come non ho mai parlato di convenienza economica ma piuttosto di maggiore appeal della proposta sky soprattutto per chi non tifa per le tre squadre principali.
Non facciamo come al solito i tifosi pro Mediaset o pro Sky per favore.

Ti è chiaro adesso?
*

Il pacchetto della b lo hanno provato lo scorso anno.

A loro interessa incrementare il numero degli abbonati calcio in generale.
Quest'anno si sono resi conto che conveniva più includerlo nel pacchetto calcio per ingolosire i clienti.
Io lo avrei messo anche nel pacchetto smart e family la b.
Comunque sono scelte di Mediaset.
Alla fine ha pagato 3,5 milioni per quest'anno.
È probabile che dal prossimo anno se acquista i diritti farà un pacchetto a parte.

SATRED ha scritto:
Torno a ripetere che gratis non c'è mai nulla in una pay tv, la Serie B è compresa nell'abbonamento e quindi non ha costi aggiuntivi ma non si può dire che "è gratis" altrimenti sarebbe visibile in chiaro senza tessera ;)
*

Quoto in pieno.

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:

quello che dico da sempre ma che non tutti evidentemente comprendono...

SATRED ha scritto:
Intendo gratis per gli abbonati Calcio perché a differenza di Emotion ed Energy che mi costano €2 in più rispetto a prima, la B non mi fa aumentare il costo, come peraltro è stato per i 2 canali di documentari. L'anno scorso non era gratis, bisognava comprare il ticket a €20, quest'anno è gratis perché non si paga nulla in più, caro Satred. :D

mariolino84 ha scritto:
Avete parlato per ora insultandovi per poi scoprire che mediaset ha fatto il pacchetto prepagato

Ho chiesto a satred in privato delucidazioni in merito.
È una contraddizione che però trasmettano sui premium calcio e nOn su appositi canali per la b come lo scorso anno.

Nicola47 ha scritto:
Ho chiesto a satred in privato delucidazioni in merito.
È una contraddizione che però trasmettano sui premium calcio e nOn su appositi canali per la b come lo scorso anno.
Lo scorso anno non era inclusa nel pacchetto calcio, quindi hanno fatto canali a parte per differenziare. :)

Secondo me il pacchetto prepagato da 99€ è per chi non ha il pacchetto Calcio :eusa_think:

Supernino ha scritto:
Lo scorso anno non era inclusa nel pacchetto calcio, quindi hanno fatto canali a parte per differenziare. :)

Ma chi dovrà pagare i 99 euro?
Se tutti andava differenziato
Se solo chi non ha il calcio attivo è un altra cosa.

388 ha scritto:
Secondo me il pacchetto prepagato da 99€ è per chi non ha il pacchetto Calcio :eusa_think:

Sto verificando.
Trovarsi premium calcio criptato è il colmo per chi ha il pacchetto calcio attivo.

Nicola47 ha scritto:
Ma chi dovrà pagare i 99 euro?
Se tutti andava differenziato
Se solo chi non ha il calcio attivo è un altra cosa.

99 euro costa per chi non ha il pacchetto calcio e vuole SOLO la serie b

digitalworld ha scritto:
col cavolo che sky è più conveniente...paghi di più per il pacchetto calcio e non hai nemmeno mondiale per club, champions league, europa league, qualificazioni agli europei e derby internazionali, ma ci ragionate prema di scrivere o no??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ahem.......................................................................... non vorrei infiammare la discussione ancora di più ma ad oggi e anche domani la champions league e le qualificazioni e i derby internazionali di livello magglio mi risulta li trasmette anche sky ma può darsi che io sia anche disinformato su come funzionino i diritti del calcio..... ;)

Duncan#21 ha scritto:
Premesso che la cosa non mi riguarda essendo abbonato al pacchetto Calcio, ma mettere lo stesso prezzo della concorrenza che invece le trasmette tutte e 462 non è troppo?

A parte quello che hanno sbagliato speriamo che li debba pagare solo chi non ha il calcio attivo perchè se per i prepagati dovrebbero pagarli tutti avessero l'accuratezza di farli vedere in appositi canali per la b.
Come hanno fatto lo scorso anno.

Certo che mediaset non é mai chiara quando si tratta di offerte commerciali.. Cioè se tutti dovevano pagare il pacchetto perché non scriverlo chiaro e tondo che per tutti i clienti prepagati dovranno fare il pacchetto a 99 euro e la visione é inclusa solo a chi ha easy pay.. Invece no, magari uno che capisce male fa il pacchetto e poi scopre che era incluso nel pacchetto calcio.. Poi alla fine dell'articolo parla di controllare nel sito il dettaglio dell'offerta.. Il sito non è aggiornato.. Come sempre..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso