Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è nessuno che sia riuscito ad attivare il fantomatico pacchetto serie B a 99 euro?

Andrea900 ha scritto:
certo che si è vista :D

Giuro che a me nada...
C'era il cartella è c'è il cartello con le gare di domenica...
:eusa_think: Forse a me non spetta?!?

Altra cosa a me sui canali 6 calcio ci sono solo i cartelli della serie a fissi... Della B manco l'ombra è normale?!?

Strano, ma la B andrà sempre sui canali calcio normali o come l'anno scorso usciranno canali dedicati?

Ultima modifica:
johnnynapo ha scritto:
Giuro che a me nada...
C'era il cartella è c'è il cartello con le gare di domenica...
:eusa_think: Forse a me non spetta?!?

Altra cosa a me sui canali 6 calcio ci sono solo i cartelli della serie a fissi... Della B manco l'ombra è normale?!?

Strano, ma la B andrà sempre sui canali calcio normali o come l'anno scorso usciranno canali dedicati?

mi sa che hai sbagliato canale
forse si è vista sui canali della B

Qualità streaming di bassa qualità ieri sera per Padova - Bari (ma almeno il risultato è stato quello giusto :D), ma dico non potrebbero aumentare leggermente la qualità? Anche lo scorso anno era bassissima, ma si sperava in qualcosa di meglio quest'anno...

anche se non mi interessa personalmente, essendo abbonato calcio, mi sa proprio che effettivamente, come qualcuno temeva, è sparita la possibilità di acquistare il pacchetto prepagato della B a 99 euro...

Il_Jedi ha scritto:
Qualità streaming di bassa qualità ieri sera per Padova - Bari (ma almeno il risultato è stato quello giusto :D), ma dico non potrebbero aumentare leggermente la qualità? Anche lo scorso anno era bassissima, ma si sperava in qualcosa di meglio quest'anno...

Che intendi per qualità streaming? A quanto mi risulta l'unica partita che si poteva seguire online ieri era Milan-Lazio (che andava su Premim Calcio), mentre Padova-Bari è stata trasmessa su Premium Calcio 1 :eusa_think:

Intendo che la qualità visiva era paragonabile ad uno straming di bassa qualità, una cosa scandalosa, è impossibile che sia l'unico a notare la cosa...

Il_Jedi ha scritto:
Intendo che la qualità visiva era paragonabile ad uno straming di bassa qualità, una cosa scandalosa, è impossibile che sia l'unico a notare la cosa...

sai ieri c'era il Milan probabilmente la maggiorparte delle persone ha visto quella partita.Cmq ho dato un ochhiata solo per vedere il risultato è mi è sembrata normale(come è di solito quanto ci sono più partite in contemporanea)

Io ho visto la mia Bari ieri, ma forse sarebbe stato meglio guardare Cassano su Premium Calcio... :icon_rolleyes:
Per la qualità non saprei: l'ho vista su un televisore LED da 19 pollici, un po' poco per esprimere giudizi.

ma su che canale si fa la B tra 30 minuti?
vedo solo su tutti i canali calcio il cartello per la serie A

oggi pomeriggio, con solo comedy oscurato e i canali fino a premium calcio 3 la qualità mi sembra più che sufficiente.
chi sta guardando le partite integrali di b, può dire se passa la striscia con gli aggiornamenti dei risultati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso