tonypremiumcalcio
Digital-Forum Senior Plus
nono su sky è in ppv per tutti!!Nicola47 ha scritto:O avere attivo il pacchetto calcio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nono su sky è in ppv per tutti!!Nicola47 ha scritto:O avere attivo il pacchetto calcio.
Eccetto l'anticipo del venerdìtonypremiumcalcio ha scritto:nono su sky è in ppv per tutti!!
tonypremiumcalcio ha scritto:nono su sky è in ppv per tutti!!
aggiuntoxxgiuseppexx ha scritto:domenica alle 15.00 ci sarà anche brescia-ascoli su PC2![]()
gigi94_milan ha scritto:SABATO 12 NOVEMBRE
Pescara-Padova alle ore 20.45 su Premium calcio (disponibile anche su Premium NET TV)
DOMENICA 13 NOVEMBRE
Reggina-Nocerina alle ore 12.30 su Premium calcio (disponibile anche su Premium NET TV)
Diretta Premium Serie B alle ore 15.00 su Premium calcio (disponibile anche su Premium NET TV)
Collegamenti in diretta da tutti i campi di B
Sampdoria-Vicenza alle ore 15.00 su Premium calcio 1
Brescia-Ascoli alle ore 15.00 su Premium calcio 2
Torino-Bari alle ore 20.45 su Premium calcio (disponibile anche su Premium NET TV)
Animorph ha scritto:Certo proprio sabato sera dovevano metterla Pescara-Padova, la partita che volevo più vedere di questo turno di Serie B![]()
Vabbè mi rifarò la domenica pomeriggio con Diretta Premium Serie B![]()
penso che dovrà uscire essendo appunto sabato seraNicola47 ha scritto:sei a lavoro sabato sera?
comunque una doveva andare di sabato sera.
xxgiuseppexx ha scritto:penso che dovrà uscire essendo appunto sabato sera![]()
mi dispiace che si perde la partitaxxgiuseppexx ha scritto:penso che dovrà uscire essendo appunto sabato sera![]()
Animorph ha scritto:Già di solito il sabato sera non ci sono quasi mai perché esco![]()
non è un barcellona-manc.united o inter-milanNicola47 ha scritto:mi dispiace che si perde la partita
DTT the best ha scritto:non è un barcellona-manc.united o inter-milan
DTT the best ha scritto:non è un barcellona-manc.united o inter-milan
quoto..Nicola47 ha scritto:magari per lui lo è
Animorph ha scritto:Certo proprio sabato sera dovevano metterla Pescara-Padova, la partita che volevo più vedere di questo turno di Serie B![]()