Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:
CARGO 8 ha scritto:domanda: Avendo fatto il multivision ( ma la tessera non mi è stata ancora recapitata ) e sulla seconda scheda ho il calcio, su net tv posso vedere il toro?
CARGO 8 ha scritto:grazie!![]()
alfapas ha scritto:vorrei sapere come mai solo 3 partite questo fine settimana
oggi però la serie B era trasmessa con una discreta qualitàDuncan#21 ha scritto:Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:
Quattordicesima di serie B:
sabato ore 15 Sassuolo-Torino (Prudenti-Rambaudi, PC1)
Diretta Premium su PC,
lunedì ore 19.00 Bari-Verona (Solaini-Zaccarelli, PC)
ore 21.00 Brescia-Sampdoria (De Santis-Agostinelli, PC).
Quindi è ufficiale la trasmissione di sole 3 partite.![]()
Ho modificato gli orari dei 2 posticipi perché quei babbei hanno scritto 17 e 19.
DTT the best ha scritto:oggi però la serie B era trasmessa con una discreta qualità
lo so purtroppoNicola47 ha scritto:e soprattutto con due partite in meno.
xxgiuseppexx ha scritto:era acceso anche premium motogp
xxgiuseppexx ha scritto:no, volevo spiegare il motivo per cui come è stato detto le partite si vedevano leggermente meglio cioè a parità di canali spenti comedy, extra2 e disney+1, sono stati accesi solo due canali PC1 e PMgp, quindi un pò di bitrate in più lo avranno avuto, hai frainteso perchè ho dimenticato di mettere la citazione, cioe a chi si riferiva il mess.![]()
xxgiuseppexx ha scritto:no, volevo spiegare il motivo per cui come è stato detto le partite si vedevano leggermente meglio cioè a parità di canali spenti comedy, extra2 e disney+1, sono stati accesi solo due canali PC1 e PMgp, quindi un pò di bitrate in più lo avranno avuto, hai frainteso perchè ho dimenticato di mettere la citazione, cioe a chi si riferiva il mess.![]()
si ma per vedere la serie b gli devi dare altri 99 euro!!!!mauriziofa ha scritto:Chissà perchè però queste "limitazioni" (è acceso il motogp, ci sono troppe partite ecc...) capitano SOLO alla serie b, voglio dire quando trasmettono la serie A una partita in hd la mandano in onda sempre, nonostante motogp e altre partite, ad es. oggi pomeriggio il milan è in hd, ci sono altre 3 partite ma tantè il Milan è in hd; la serie b invece MAI, non si vede una partita in hd a pagarla oro, mi sa che torno su sky si paga di più ma almeno sono tutte in hd, qui nemmeno una.
tonypremiumcalcio ha scritto:si ma per vedere la serie b gli devi dare altri 99 euro!!!!
non si saNicola47 ha scritto:Io continuo a non capire perchè hanno trasmesso due partite in meno per la b.
xxgiuseppexx ha scritto:non si sa![]()