Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda: Avendo fatto il multivision ( ma la tessera non mi è stata ancora recapitata ) e sulla seconda scheda ho il calcio, su net tv posso vedere il toro?

CARGO 8 ha scritto:
domanda: Avendo fatto il multivision ( ma la tessera non mi è stata ancora recapitata ) e sulla seconda scheda ho il calcio, su net tv posso vedere il toro?

Mi pare di si.

Duncan#21 ha scritto:
Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

Quattordicesima di serie B:
sabato ore 15 Sassuolo-Torino (Prudenti-Rambaudi, PC1)
Diretta Premium su PC,
lunedì ore 19.00 Bari-Verona (Solaini-Zaccarelli, PC)
ore 21.00 Brescia-Sampdoria (De Santis-Agostinelli, PC).

Quindi è ufficiale la trasmissione di sole 3 partite. :eusa_wall:
Ho modificato gli orari dei 2 posticipi perché quei babbei hanno scritto 17 e 19.
oggi però la serie B era trasmessa con una discreta qualità

xxgiuseppexx ha scritto:
era acceso anche premium motogp

E allora?
Fammi capire quando è acceso premium MotoGP non possono far vedere due partite in più?

no, volevo spiegare il motivo per cui come è stato detto le partite si vedevano leggermente meglio cioè a parità di canali spenti comedy, extra2 e disney+1, sono stati accesi solo due canali PC1 e PMgp, quindi un pò di bitrate in più lo avranno avuto, hai frainteso perchè ho dimenticato di mettere la citazione, cioe a chi si riferiva il mess.;)

xxgiuseppexx ha scritto:
no, volevo spiegare il motivo per cui come è stato detto le partite si vedevano leggermente meglio cioè a parità di canali spenti comedy, extra2 e disney+1, sono stati accesi solo due canali PC1 e PMgp, quindi un pò di bitrate in più lo avranno avuto, hai frainteso perchè ho dimenticato di mettere la citazione, cioe a chi si riferiva il mess.;)

Chissà perchè però queste "limitazioni" (è acceso il motogp, ci sono troppe partite ecc...) capitano SOLO alla serie b, voglio dire quando trasmettono la serie A una partita in hd la mandano in onda sempre, nonostante motogp e altre partite, ad es. oggi pomeriggio il milan è in hd, ci sono altre 3 partite ma tantè il Milan è in hd; la serie b invece MAI, non si vede una partita in hd a pagarla oro, mi sa che torno su sky si paga di più ma almeno sono tutte in hd, qui nemmeno una.

xxgiuseppexx ha scritto:

Io continuo a non capire perchè hanno trasmesso due partite in meno per la b.

mauriziofa ha scritto:
Chissà perchè però queste "limitazioni" (è acceso il motogp, ci sono troppe partite ecc...) capitano SOLO alla serie b, voglio dire quando trasmettono la serie A una partita in hd la mandano in onda sempre, nonostante motogp e altre partite, ad es. oggi pomeriggio il milan è in hd, ci sono altre 3 partite ma tantè il Milan è in hd; la serie b invece MAI, non si vede una partita in hd a pagarla oro, mi sa che torno su sky si paga di più ma almeno sono tutte in hd, qui nemmeno una.
si ma per vedere la serie b gli devi dare altri 99 euro!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso