Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Direi scelta saggia visto che Torino, Bari e Sampdoria giocano in contemporanea e in più c'è il big-match Pescara-Sassuolo...non potevano non trasmetterla una partita così importante vista la loro posizione in classifica.

In passato non l'hanno fatto.

Per il prossimo anno prenderei il pacchetto gold per trasmettere più partite.
La serie b per quest'anno non è solo Torino Bari e Sampdoria.
Anche Pescara e Verona hanno un loro seguito.
Vediamo l'anno prossimo se aqcuistano la b e quale pacchetto della b.

Per caso trasmetteranno, in diretta integrale, su MP il derby Verona-Vicenza fra tre settimane? Questa partita potrebbe fare un boom di acquisti in PPV su MP dalle parti di Vicenza e Verona a discapito di SKY...

Terlizzi6 ha scritto:
Per caso trasmetteranno, in diretta integrale, su MP il derby Verona-Vicenza fra tre settimane? Questa partita potrebbe fare un boom di acquisti in PPV su MP dalle parti di Vicenza e Verona a discapito di SKY...

Se gioca in anticipo o posticipo sicuramente.
Di sabato pomeriggio bisogna vedere quante partite trasmetteranno se 3 o 4 e bisogna contare che Bari Sampdoria e Torino hanno la precedenza.

Nicola47 ha scritto:
Se gioca in anticipo o posticipo sicuramente.
Di sabato pomeriggio bisogna vedere quante partite trasmetteranno se 3 o 4 e bisogna contare che Bari Sampdoria e Torino hanno la precedenza.
E'alle 15 di Sabato 17 marzo...
insieme a Sampdoria e Torino...

marcobremb ha scritto:
E'alle 15 di Sabato 17 marzo...
insieme a Sampdoria e Torino...

Bisogna vedere se Mediaset trasmetterà 4 partite.
Se ne trasmetterà tre non se ne farà niente.

Terlizzi6 ha scritto:
No, non è in programma su Premium :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
No, non è in programma su Premium :icon_rolleyes:

Però questa settimana c'è l'esperimento di 4 partite sabato più anticipo e posticipo si arriva a 6 partite.
Bisogna vedere se ripetono l'esperimento.

Verona-Vicenza è una partita troppo importante per le casse di Mediaset Premium... il derby è molto seguito nel Veneto... perchè fare un favore a Sky???

Ma sfido chiunque come dice Terlizzi che uno si abbona sky per vedere Vr-Vi , se uno già abbonato ok se non penso faccia questo... Cmq la B su Premium sei tifosi delle squadre garantire o rischi di perdere molte partite della tua squadra

turn ha scritto:
Ma sfido chiunque come dice Terlizzi che uno si abbona sky per vedere Vr-Vi , se uno già abbonato ok se non penso faccia questo... Cmq la B su Premium sei tifosi delle squadre garantire o rischi di perdere molte partite della tua squadra

Io non posso permettermi Sky... :) Spero che la Lega Serie B posticipi il derby a domenica alle 12:30 per esigenze televisive... a Sky andrebbe bene, questa è una partita che FA TANTI SOLDI... :)

turn ha scritto:

Ricorda che attualmente Mediaset premium sta sponsorizza di premium ricarica per poter acquistare le partite senza abbonarsi.

Terlizzi6 ha scritto:
Io non posso permettermi Sky... :) Spero che la Lega Serie B posticipi il derby a domenica alle 12:30 per esigenze televisive... a Sky andrebbe bene, questa è una partita che FA TANTI SOLDI... :)

Vediamo prossimamente che decidono.

Hai ragione Nicola prepagata via, ma devono trasmetterla. Il mio era un discorso che un tifoso che non sia delle squadre garantite rischia con Premium di perdersi alcune partite, se sempre tifoso di codeste e vuoi vederla tutte hai solo l opzione sky.

turn ha scritto:
Hai ragione Nicola prepagata via, ma devono trasmetterla. Il mio era un discorso che un tifoso che non sia delle squadre garantite rischia con Premium di perdersi alcune partite, se sempre tifoso di codeste e vuoi vederla tutte hai solo l opzione sky.

Se trasmettono una partita sia su Mediaset premium che su SKY e voglio comprarmela in pay per view conviene più Mediaset perchè la b vista 5 euro a partita e con 9,90 mi compro la scheda Mediaset premium con una giornata di solo calcio e una settimana di cinema e dopo mi basterà ricaricarla per comprare l'evento.
Con SKY posso comprarmi la singola partita ma devo avere un abbonamento base.
Questo volevo dire.

Nicola47 ha scritto:
Se trasmettono una partita sia su Mediaset premium che su SKY e voglio comprarmela in pay per view conviene più Mediaset perchè la b vista 5 euro a partita e con 9,90 mi compro la scheda Mediaset premium con una giornata di solo calcio e una settimana di cinema e dopo mi basterà ricaricarla per comprare l'evento.
Con SKY posso comprarmi la singola partita ma devo avere un abbonamento base.
Questo volevo dire.
Certamente... ma bisogna sempre vedere se la trasmetteranno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso