Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfapas ha scritto:vorrei sapere quante delle ultime partite di serie b andranno in contemporanea 2-3-4 ? a che orari e se di sabato o domenica , grazie.
SATRED ha scritto:Non è stato ancora ufficializzato il calendario e vuoi sapere quali saranno trasmesse su Premium a Maggio?![]()
MARTEDI' 6 MARZObecchime ha scritto:Ci sono notizie sui recuperi di martedì ? cosa ci faranno vedere?![]()
xxgiuseppexx ha scritto:MARTEDI' 6 MARZO
Sampdoria-Empoli alle ore 18.30 su Premium calcio (recupero 25° giornata) (disponibile anche su Premium Play)
Diretta Premium Serie B alle ore 18.30 su Premium calcio 2 (recuperi 27° giornata)
Si, come se il Veneto fosse solo Verona e Vicenza...Terlizzi6 ha scritto:Scommetto con chiunque che è una partita che cattura tifosi in tutto il Veneto!
Da Vicenza partiranno in pochi, perchè in Veneto è molto più sentito il tifo per una delle milanesi, piuttosto che per la squadra della propria città.Terlizzi6 ha scritto:Da Vicenza partiranno in pochi
gigio82 ha scritto:Si, come se il Veneto fosse solo Verona e Vicenza...![]()
![]()
![]()
Ce le vedo, poi, le frotte di veneziani o trevigiani davanti alla tv a seguire quest'imperdibile partita...![]()
![]()
![]()
Da Vicenza partiranno in pochi, perchè in Veneto è molto più sentito il tifo per una delle milanesi, piuttosto che per la squadra della propria città.
Non hai nemmeno idea di quanti pullman di Milan/Inter club percorrono ogni fine settimana la Serenissima al contrario per andare a S.Siro...![]()
![]()
![]()
Sono di Parma, ma ho vissuto per 2 anni in provincia di Vicenza per motivi di lavoro.albert90 ha scritto:Scusa Gigio ma di dove sei? Se sei veneto
Sentitissimo, sì, ma solo a Vicenza e Verona e non in tutto il Veneto, come Terlizzi (che viene da Trapani...) sostienealbert90 ha scritto:allora saprai che il derby Verona-Vicenza è sentitissimo
Appunto, gia il fatto del doppio tifo è un'anomalia.albert90 ha scritto:E saprai che, oltre al tanto tifo per le 3 big (con la Juventus ultima), ci sono tantissimi casi di "doppio tifo" (io in primis)
Sentitissimo, sì, ma solo a Vicenza e Verona e non in tutto il Veneto, come Terlizzi (che viene da Trapani...) sostiene
Appunto, gia il fatto del doppio tifo è un'anomalia.
Dei vari vicentini che ho conosciuto, praticamente tutti tifavano anche per una milanese. Poi, può anche essere che per un derby ci sia più interesse, ma mi sembrava che il Vicenza, anche per i risultati scadenti, fosse messo comunque in secondo piano rispetto a Milan e Inter.
Qui a Parma, invece, è un pò diverso: o si tifa per la squadra della città, o si tifa per una "grande". E, in genere, chi tifa per la grande, "gufa" il Parma (anche per me è così)
sul sito del campionato della lega di serieb riporta come partite visibili su premium le solite 3 sabato (empoli-bari, juvestabia-torino, sampdoria-ascoli), oltre ovviamente all'anticipo di padova e al posticipo di pescaraTerlizzi6 ha scritto:Indiscrezioni su un forum dell'Hellas Verona, sembra che dovrebbero trasmettere il derby in diretta integrale su Mediaset Premium. Ne sapete qualcosa?
aldo96 ha scritto:Vorrei ricordare che questo forum è dedicato alla serie b in genere e non soltanto a questo benedetto derby veneto! Sembra che si stia parlando di Barca-Real o di una finale di champions!! Diamo un po' di spazio anche al resto per favore![]()