Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serie b

vorrei sapere quante delle ultime partite di serie b andranno in contemporanea 2-3-4 ? a che orari e se di sabato o domenica , grazie.

alfapas ha scritto:
vorrei sapere quante delle ultime partite di serie b andranno in contemporanea 2-3-4 ? a che orari e se di sabato o domenica , grazie.

Non è stato ancora ufficializzato il calendario e vuoi sapere quali saranno trasmesse su Premium a Maggio? :eusa_shifty:

becchime ha scritto:
Ci sono notizie sui recuperi di martedì ? cosa ci faranno vedere?:icon_bounce:
MARTEDI' 6 MARZO

Sampdoria-Empoli alle ore 18.30 su Premium calcio 1 (recupero 25° giornata)
Diretta Premium Serie B alle ore 18.30 su Premium calcio 2 (recuperi 27° giornata)

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
MARTEDI' 6 MARZO

Sampdoria-Empoli alle ore 18.30 su Premium calcio (recupero 25° giornata) (disponibile anche su Premium Play)
Diretta Premium Serie B alle ore 18.30 su Premium calcio 2 (recuperi 27° giornata)

Sampdoria-Empoli

• Telecronaca: Michele Corti. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronisti Diretta Premium:
  • Modena vs Padova: Simone Cerrano
  • Pescara vs Juve Stabia: Claudio Stefanizzi
  • Sampdoria vs Empoli: Gabriele Cattaneo

Allora hanno deciso di trasmettere il derby veneto Verona-Vicenza? O devo regalare soldi a Sky (tramite un amico)?

Scommetto con chiunque che è una partita che cattura tifosi in tutto il Veneto! Da Vicenza partiranno in pochi dato che il derby è ad alto rischio e si accontenteranno della TV acquistando in PPV su Sky. SKY GONGOLA! Mediaset Premium che farà?

Terlizzi6 ha scritto:
Scommetto con chiunque che è una partita che cattura tifosi in tutto il Veneto!
Si, come se il Veneto fosse solo Verona e Vicenza...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ce le vedo, poi, le frotte di veneziani o trevigiani davanti alla tv a seguire quest'imperdibile partita...:happy3: :happy3: :happy3:
Terlizzi6 ha scritto:
Da Vicenza partiranno in pochi
Da Vicenza partiranno in pochi, perchè in Veneto è molto più sentito il tifo per una delle milanesi, piuttosto che per la squadra della propria città.
Non hai nemmeno idea di quanti pullman di Milan/Inter club percorrono ogni fine settimana la Serenissima al contrario per andare a S.Siro...:evil5: :evil5: :evil5:

gigio82 ha scritto:
Si, come se il Veneto fosse solo Verona e Vicenza...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ce le vedo, poi, le frotte di veneziani o trevigiani davanti alla tv a seguire quest'imperdibile partita...:happy3: :happy3: :happy3:

Da Vicenza partiranno in pochi, perchè in Veneto è molto più sentito il tifo per una delle milanesi, piuttosto che per la squadra della propria città.
Non hai nemmeno idea di quanti pullman di Milan/Inter club percorrono ogni fine settimana la Serenissima al contrario per andare a S.Siro...:evil5: :evil5: :evil5:

Scusa Gigio ma di dove sei? Se sei veneto allora saprai che il derby Verona-Vicenza è sentitissimo. E saprai che, oltre al tanto tifo per le 3 big (con la Juventus ultima), ci sono tantissimi casi di "doppio tifo" (io in primis) :evil5:

Quest'anno per il derby di andata a Vicenza (con il Lane ultimo in classifica e senza vittorie) c'era il tutto esaurito. :icon_bounce:

Così come il fatto che Verona e Vicenza (insieme al Padova) siano nella top 6 della Serie B per spettatori allo stadio, con le "intruse" Torino, Sampdoria e Pescara. :evil5:

Che poi a Vicenza, con le stagioni che si stanno facendo e con il caro vecchio Menti malridotto, c'è sempre tanto pubblico. Pensa se ci fosse un nuovo stadio (in progetto) e anche solo 5-10 punti in più. :eusa_wall:

Per conferma, guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=BVEaRZMtp10&feature=related da 0'36'' in poi o qui http://www.youtube.com/watch?v=FB1EF7tdkn4 da 1.50 in poi con giocatori come Vialli e Lebouef emozionati.
Forse solo a Napoli c'è più sentimento per la propria squadra di calcio

fine ot

albert90 ha scritto:
Scusa Gigio ma di dove sei? Se sei veneto
Sono di Parma, ma ho vissuto per 2 anni in provincia di Vicenza per motivi di lavoro.
albert90 ha scritto:
allora saprai che il derby Verona-Vicenza è sentitissimo
Sentitissimo, sì, ma solo a Vicenza e Verona e non in tutto il Veneto, come Terlizzi (che viene da Trapani...) sostiene
albert90 ha scritto:
E saprai che, oltre al tanto tifo per le 3 big (con la Juventus ultima), ci sono tantissimi casi di "doppio tifo" (io in primis)
Appunto, gia il fatto del doppio tifo è un'anomalia.
Dei vari vicentini che ho conosciuto, praticamente tutti tifavano anche per una milanese. Poi, può anche essere che per un derby ci sia più interesse, ma mi sembrava che il Vicenza, anche per i risultati scadenti, fosse messo comunque in secondo piano rispetto a Milan e Inter.
Qui a Parma, invece, è un pò diverso: o si tifa per la squadra della città, o si tifa per una "grande". E, in genere, chi tifa per la grande, "gufa" il Parma (anche per me è così:icon_bounce: )

Sentitissimo, sì, ma solo a Vicenza e Verona e non in tutto il Veneto, come Terlizzi (che viene da Trapani...) sostiene

Su questo hai ragione, ai tifosi trevigiani e veneziani non importa (ai padovani qualcosina in più).

Appunto, gia il fatto del doppio tifo è un'anomalia.
Dei vari vicentini che ho conosciuto, praticamente tutti tifavano anche per una milanese. Poi, può anche essere che per un derby ci sia più interesse, ma mi sembrava che il Vicenza, anche per i risultati scadenti, fosse messo comunque in secondo piano rispetto a Milan e Inter.
Qui a Parma, invece, è un pò diverso: o si tifa per la squadra della città, o si tifa per una "grande". E, in genere, chi tifa per la grande, "gufa" il Parma (anche per me è così:icon_bounce: )

Nonostante lo strazio degli ultimi anni, il Vicenza è ancora largamente tifato da gran parte della popolazione anche dalla vecchietta di 80 anni (e ce ne sono che vanno allo stadio :D ). Sul caso di doppio tifo qui ci si divide solo in caso di (purtroppo remoto) scontro tra Vicenza e Milano e si fanno delle scelte.

Indiscrezioni su un forum dell'Hellas Verona, sembra che dovrebbero trasmettere il derby in diretta integrale su Mediaset Premium. Ne sapete qualcosa?

Vorrei ricordare che questo forum è dedicato alla serie b in genere e non soltanto a questo benedetto derby veneto! Sembra che si stia parlando di Barca-Real o di una finale di champions!! Diamo un po' di spazio anche al resto per favore ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Indiscrezioni su un forum dell'Hellas Verona, sembra che dovrebbero trasmettere il derby in diretta integrale su Mediaset Premium. Ne sapete qualcosa?
sul sito del campionato della lega di serieb riporta come partite visibili su premium le solite 3 sabato (empoli-bari, juvestabia-torino, sampdoria-ascoli), oltre ovviamente all'anticipo di padova e al posticipo di pescara ;)

aldo96 ha scritto:
Vorrei ricordare che questo forum è dedicato alla serie b in genere e non soltanto a questo benedetto derby veneto! Sembra che si stia parlando di Barca-Real o di una finale di champions!! Diamo un po' di spazio anche al resto per favore ;)

Bene. Comincia tu a proporre qualcosa. Che non sia Barça-Real però :eusa_whistle:

Niente da fare... niente derby veneto su Mediaset Premium, lo conferma pure il loro palinsesto.

E' la volta buona di sganciare 10 euro a Sky per il PPV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso