Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:

Sono un po' perplesso: perché hanno mandato alle 18 Pro Vercelli - Vicenza quando sono molto più interessanti le partite del Sassuolo e del Verona?!? :5eek: Lo dico per ragioni di classifica e avversari ovviamente, dato che affrontano Bari e Brescia :eusa_think:
L'unica delle tre big che ha una partita 'facile' è il Livorno, quindi è più comprensibile che giochi alle 15 insieme a tutte le altre :icon_rolleyes:

Animorph ha scritto:
Sono un po' perplesso: perché hanno mandato alle 18 Pro Vercelli - Vicenza quando sono molto più interessanti le partite del Sassuolo e del Verona?!? :5eek: Lo dico per ragioni di classifica e avversari ovviamente, dato che affrontano Bari e Brescia :eusa_think:
L'unica delle tre big che ha una partita 'facile' è il Livorno, quindi è più comprensibile che giochi alle 15 insieme a tutte le altre :icon_rolleyes:
Mediaset può trasmettere un anticipo e un posticipo + Diretta Premium ma nel caso non ci fosse l'anticipo (come questa settimana) ha accesso ad entrambi i posticipi e quindi è "obbligata" alle scelte della Lega. Non può mandare gare delle 15, quelle sono in esclusiva (sul DTT) a Serie B Tv ;)

SATRED ha scritto:
Mediaset può trasmettere un anticipo e un posticipo + Diretta Premium ma nel caso non ci fosse l'anticipo (come questa settimana) ha accesso ad entrambi i posticipi e quindi è "obbligata" alle scelte della Lega. Non può mandare gare delle 15, quelle sono in esclusiva (sul DTT) a Serie B Tv ;)

Sìsì lo so :)
Il mio dubbio riguardava la scelta da parte della lega di mettere alle 18 una partita meno importante di alcune che invece si giocano alle 15 ;)

Una considerazione sul posticipo di lunedì tra Reggina e Crotone: la telecronaca di Luca Gregorio è stata ottima come al solito :) Quindi mi domando: perché non lo mettono anche a fare qualche partita di Serie A o di coppa invece di assegnargli soltanto qualche partita di Serie B quando capita?!? :5eek:
Io trovo che sia davvero bravo, e direi che si potrebbe tranquillamente rinunciare a uno tra Longhi e Foroni per fargli posto no? :D
Anche se mi rendo conto che ci sono evidentemente delle 'gerarchie' da rispettare :doubt:

Animorph ha scritto:
Una considerazione sul posticipo di lunedì tra Reggina e Crotone: la telecronaca di Luca Gregorio è stata ottima come al solito :) Quindi mi domando: perché non lo mettono anche a fare qualche partita di Serie A o di coppa invece di assegnargli soltanto qualche partita di Serie B quando capita?!? :5eek:
Io trovo che sia davvero bravo, e direi che si potrebbe tranquillamente rinunciare a uno tra Longhi e Foroni per fargli posto no? :D
Anche se mi rendo conto che ci sono evidentemente delle 'gerarchie' da rispettare :doubt:

Gregorio ha impegni anche altrove.. non è sempre disponibile :D

Animorph ha scritto:
Lavora anche per Sportitalia o sbaglio? :D

Non solo Premium e Sportitalia ma anche SerieBTv e le "telecronache ufficiali" Infront in italiano della Serie A ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Cosa ho letto nell'articolo.......

<<La Serie B è inclusa nel pacchetto Calcio (sia modalità prepagata sia abbonamento) ma è possibile anche acquistare la singola partita o il programma "Diretta Premium" direttamente da telecomando al costo di 9 Euro.>>

9 euro??? :5eek: Io sapevo cinque euro.... :eusa_think:
già da un pò €9... e i big match di A €15 :5eek:
una rapina a mano armata :D

Superlavoro per Mastria in questo turno: domenica lo sentirò perché commenta la Roma, il giorno dopo è a fare il posticipo di B (anche se da studio) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso