Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:
Mediaset può trasmettere un anticipo e un posticipo + Diretta Premium ma nel caso non ci fosse l'anticipo (come questa settimana) ha accesso ad entrambi i posticipi e quindi è "obbligata" alle scelte della Lega. Non può mandare gare delle 15, quelle sono in esclusiva (sul DTT) a Serie B TvAnimorph ha scritto:Sono un po' perplesso: perché hanno mandato alle 18 Pro Vercelli - Vicenza quando sono molto più interessanti le partite del Sassuolo e del Verona?!?Lo dico per ragioni di classifica e avversari ovviamente, dato che affrontano Bari e Brescia
![]()
L'unica delle tre big che ha una partita 'facile' è il Livorno, quindi è più comprensibile che giochi alle 15 insieme a tutte le altre![]()
SATRED ha scritto:Mediaset può trasmettere un anticipo e un posticipo + Diretta Premium ma nel caso non ci fosse l'anticipo (come questa settimana) ha accesso ad entrambi i posticipi e quindi è "obbligata" alle scelte della Lega. Non può mandare gare delle 15, quelle sono in esclusiva (sul DTT) a Serie B Tv![]()
Animorph ha scritto:Una considerazione sul posticipo di lunedì tra Reggina e Crotone: la telecronaca di Luca Gregorio è stata ottima come al solitoQuindi mi domando: perché non lo mettono anche a fare qualche partita di Serie A o di coppa invece di assegnargli soltanto qualche partita di Serie B quando capita?!?
![]()
Io trovo che sia davvero bravo, e direi che si potrebbe tranquillamente rinunciare a uno tra Longhi e Foroni per fargli posto no?
Anche se mi rendo conto che ci sono evidentemente delle 'gerarchie' da rispettare![]()
SATRED ha scritto:Gregorio ha impegni anche altrove.. non è sempre disponibile![]()
Animorph ha scritto:Lavora anche per Sportitalia o sbaglio?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:
già da un pò €9... e i big match di A €15Terlizzi6 ha scritto:Cosa ho letto nell'articolo.......
<<La Serie B è inclusa nel pacchetto Calcio (sia modalità prepagata sia abbonamento) ma è possibile anche acquistare la singola partita o il programma "Diretta Premium" direttamente da telecomando al costo di 9 Euro.>>
9 euro???Io sapevo cinque euro....
![]()
peppee96 ha scritto:ma solo io ho letto a fine primo tempo nello scoreboard 2-0?![]()