becchime
Digital-Forum Senior
Ho letto nella guida tv sul sito di Mediaset che il derby veneto Vicenza Padova non è in programma su Premium Calcio. Eppure è in anticipo alle 12 30 di domenica.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
becchime ha scritto:Ho letto nella guida tv sul sito di Mediaset che il derby veneto Vicenza Padova non è in programma su Premium Calcio. Eppure è in anticipo alle 12 30 di domenica.....![]()
Ho notato l'immagine, ma non conoscendo il logo della squadra, l'ho preso per buono.M. Daniele ha scritto:Nessuno si è accorto che lunedì al cartello di Livorno-Spezia al posto del vero logo dello "Spezia Calcio" ha messo lo stemma della città di La Spezia?![]()
Duncan#21 ha scritto:Ho notato l'immagine, ma non conoscendo il logo della squadra, l'ho preso per buono.![]()
ma dove lo hanno presoM. Daniele ha scritto:Questo è il vero logo della squadra:
![]()
Ma hanno messo lo stemma della città:
![]()
SATRED ha scritto:
Ancora? Terlizzi, abbiamo capito l'antifona, hai sky... Bravo, allora frequenta quella sezione anziché venire qui sempre a fare paragoni e a parlare male di Premium, la cosa sta diventando stucchevole.Terlizzi6 ha scritto:Ho fatto bene a preferire SKY a Mediaset Premium....
In 17 giornate di Serie B il Vicenza andrà in diretta integrale su MP soltanto una volta..... dico una sola volta... prima diretta su MP addirittura il 1 dicembre. Meno male sennò me la sarei preso con la Lega di Serie B.
Duncan#21 ha scritto:Ci sono squadre più in alto in classifica come Varese e Ascoli che non andranno neanche una volta su Premium, quindi l'unica volta di una squadra da bassa classifica come il Vicenza è già tanto.
tonypremiumcalcio ha scritto:ma infatti!!! sono quasi tutti di premium...