Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto nella guida tv sul sito di Mediaset che il derby veneto Vicenza Padova non è in programma su Premium Calcio. Eppure è in anticipo alle 12 30 di domenica.....:mad:

becchime ha scritto:
Ho letto nella guida tv sul sito di Mediaset che il derby veneto Vicenza Padova non è in programma su Premium Calcio. Eppure è in anticipo alle 12 30 di domenica.....:mad:

Mediaset ha diritto a massimo 2 partite per turno + Diretta Premium e quindi trasmetterà: ;)
  • Sabato 13 alle 20.45 Novara-Brescia
  • Domenica 14 alle 15.00 Diretta Premium
  • Domenica 14 alle 20.45 Reggina-Livorno

Nessuno si è accorto che lunedì al cartello di Livorno-Spezia al posto del vero logo dello "Spezia Calcio" ha messo lo stemma della città di La Spezia? :D

M. Daniele ha scritto:
Nessuno si è accorto che lunedì al cartello di Livorno-Spezia al posto del vero logo dello "Spezia Calcio" ha messo lo stemma della città di La Spezia? :D
Ho notato l'immagine, ma non conoscendo il logo della squadra, l'ho preso per buono. :D

Duncan#21 ha scritto:
Ho notato l'immagine, ma non conoscendo il logo della squadra, l'ho preso per buono. :D

Questo è il vero logo della squadra:

140px-LogoSpezia.svg.png

Ma hanno messo lo stemma della città:

80px-La_Spezia-Stemma2.png

Terlizzi6 ha scritto:
Ho fatto bene a preferire SKY a Mediaset Premium....

In 17 giornate di Serie B il Vicenza andrà in diretta integrale su MP soltanto una volta..... dico una sola volta... prima diretta su MP addirittura il 1 dicembre. Meno male sennò me la sarei preso con la Lega di Serie B.
Ancora? Terlizzi, abbiamo capito l'antifona, hai sky... Bravo, allora frequenta quella sezione anziché venire qui sempre a fare paragoni e a parlare male di Premium, la cosa sta diventando stucchevole. :icon_twisted: Ci sono squadre più in alto in classifica come Varese e Ascoli che non andranno neanche una volta su Premium, quindi l'unica volta di una squadra da bassa classifica come il Vicenza è già tanto.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Ci sono squadre più in alto in classifica come Varese e Ascoli che non andranno neanche una volta su Premium, quindi l'unica volta di una squadra da bassa classifica come il Vicenza è già tanto.

Non conta tanto il piazzamento in classifica.... Verona, Vicenza, Padova, Livorno, Bari, ecc. messe insieme fanno un ottimo bacino d'utenza. C'era la possibilità di acquistare ben 12 squadre e trasmetterne 6/7 in diretta su MP.... non so per quale motivo al mondo non hanno preso questi diritti... e se il Palermo (o il Cagliari) dovesse scendere in Serie B? Me la vedo su Europa7? :D Buon per MP, ottima scelta (suicida). ;)

Ho letto, poi mi sembra anche oggi su europa7 ci siano cronisti che lavorano anche a Premium, Buscaglia e Di Gregorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso