Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché, contrariamente a quanto dichiarato sul sito di mediaset premium, le partite di playoff non vanno in onda su premium play? Quantomeno, in questo momento per Brescia-Livorno mi dice che il programma in onda non è disponibile. Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

Ma adesso che il Palermo è in B, con il Bari e forse il Lecce, considerato che ci sono anche Siena, Pescara, Brescia e Reggina, premium cosa ha intenzione di fare per la serie b?? restare così come quest'anno???

ARGOMENTO SERIE B = Tutti parlate di serie A ma un argomento molto importante secondo me è , ma il prossimo anno premium manterrà i diritti della serie B quest'anno è stata spettacolare la serie B io voglio anche tutta la B o magari tutte le partite piu importanti insomma come facciamo a sapere se ci sarà ancora la serie B, tutti noi abbonati di premium vogliamo la serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB ps: lo scritto in altre sezioni per avere almeno risposte perchè non so a chi chiedere

ARGOMENTO SERIE B = Tutti parlate di serie A ma un argomento molto importante secondo me è , ma il prossimo anno premium manterrà i diritti della serie B quest'anno è stata spettacolare la serie B io voglio anche tutta la B o magari tutte le partite piu importanti insomma come facciamo a sapere se ci sarà ancora la serie B, tutti noi abbonati di premium vogliamo la serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB ps: lo scritto in altre sezioni per avere almeno risposte perchè non so a chi chiedere

Punto primo evita di fare crossposting in quanto è vietato. Punto secondo Premium l'anno scorso ha acquisto i diritti della Serie B e può trasmettere solo anticipi, posticipi, diretta premium, play off e play out e questo accordo se non mi sbaglio vale fino al 2014 quindi dubito che cambieranno solo perchè c'è il Palermo in B.

Questa è la situazione (con o senza Palermo in B) : http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30399 :)

Non mi risulta che la lega di serie b navigji nell'oro. Secondo me se premium offrisse qualche soldo in più potrebbero trovare un accordo che vada bene a entrambe.

E poi la lega calcio può migliorare la sua offerta su europa 7 che allo stato attuale, non avendo la possibilità di trasmettere gli anticipi e i posticipi è come una sky che non può trasmettere milan-inter, inter-juve, ecc..........

Un accordo ptrebbero trovarlo. Basta la foza di volontà!

Scusate l'OT.
Ho sentito ieri su SI che in caso il Siena non riuscisse ad iscriversi, non verrebbe ripescata un altra squadra ma semplicemente ad ogni turno ne riposerebbe una....
Così per informare il 3d ;)

credo proprio di no visto che quei diritti (seppur modificati ad hoc) sono finiti ad europa 7 ...

mi spiegate che canale è europa 7 e come si fa a prenderlo io siccome tifo il trapani calcio quindi per vedere le partite del trapani o mi faccio sky oppure europa 7 è gratis o si paga, e poi io sono un abbonato e un estimatore di premium non possono farmi vedere il mio trapani?

mi spiegate che canale è europa 7 e come si fa a prenderlo io siccome tifo il trapani calcio quindi per vedere le partite del trapani o mi faccio sky oppure europa 7 è gratis o si paga, e poi io sono un abbonato e un estimatore di premium non possono farmi vedere il mio trapani?
No, ti tocca ciò(o sky) se vuoi vederti tutte le gare della tua squadra... https://shop.europa7.it/
E non è per niente gratis in nessuno dei 2 casi.

Qualcuno sa quanto costa una partita di Serie B in PPV? Ero rimasto a 5 euro se non ricordo male.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso