Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non mi sbaglio Europa7 ha rinunciato ai diritti della Serie B...

....c'è la possibilità che MP acquisti quei diritti restanti a soli due milioni di euro??? Così ha la possibilità di trasmettere tutte le partite del Palermo e qualche altra squadra (penso al Pescara). Speriamo bene.

P.S.: qualcuno sa come posso contattare i vertici di MP? :)

No, Europa 7 non ha mai avuto i diritti di Serie B. È la Lega Serie B ad aver rinunciato ai suoi stessi diritti :laughing7:

Qualcuno sa quanto costa una partita di Serie B in PPV? Ero rimasto a 5 euro se non ricordo male.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
L'anno scroso una partita di Serie B in PPV costava inizialmente 5€ poi diventati 9€... quest'anno penso 9,99€!

Terlizzi6 ha scritto:

Ah guarda, se hai pazienza da ottobre avrai un annetto buono per contattare il vertice massimo...

Se non mi sbaglio Europa7 ha rinunciato ai diritti della Serie B...

....c'è la possibilità che MP acquisti quei diritti restanti a soli due milioni di euro??? Così ha la possibilità di trasmettere tutte le partite del Palermo e qualche altra squadra (penso al Pescara). Speriamo bene.

Casa Circondariale di Milano San Vittore
Piazza Gaetano Filangieri 2 - 20123 Milano (MI)
evitiamo i numeri di telefono
Vianello_85

Casa Circondariale di Milano San Vittore
Piazza Gaetano Filangieri 2 - 20123 Milano (MI)
evitiamo i numeri di telefono
Vianello_85
e che c'entra questo post?
lo trovo di cattivo gusto
stimo parlando di mediaset premium dei diritti della b.
certi argomenti sono banditi dal forum e mi danno fastidio che certe cose portano i moderatori a chiudere il 3d.

e che c'entra questo post?
lo trovo di cattivo gusto
stimo parlando di mediaset premium dei diritti della b.
certi argomenti sono banditi dal forum e mi danno fastidio che certe cose portano i moderatori a chiudere il 3d.
L'umorismo e l'ironia non sono da tutti e tu ne sei completamente privo, al contrario di turn e marcobremb che invece hanno capito la battuta. :) Vianello non ha trovato nulla da ridire se non per i numeri di telefono, non ha fatto alcun richiamo né mi ha cancellato il messaggio. Se dà fastidio solo a te e non a loro, il problema è tuo (non è che eri in piazza a Roma ieri?). Terlizzi6 chiedeva come contattare i vertici di Mediaset e io gli ho dato un recapito dove trovare a breve il vertice massimo. ;)

Gli stessi mod che cancellano solo i miei di OT???:icon_rolleyes::icon_rolleyes:
Guarda che anche a me hanno cancellato degli ot del topic su Eurosport fomentati dagli Sky-boys. Decisione ineccepibile che non ho minimamente discusso.

Ultima modifica:
Guarda che anche a me hanno cancellato degli ot del topic su Eurosport fomentati dagli Sky-boys. Decisione ineccepibile che non ho minimamente discusso.
Non mi riferivo a quelli:icon_rolleyes: Comunque ho riso anche io al tuo post e prima a quello di fabio78.
Chiuso il discorso.

La Lega Serie B rende noti gli orari del campionato Serie B Eurobet. La novità è nell’orario serale di anticipi, posticipi e infrasettimanali che viene anticipato di un quarto d’ora, non più alle 20,45 ma alle 20,30. Un segno di sensibilità, seppur minimo, verso i tifosi che seguono la propria squadra e, soprattutto in inverno, possono avere un beneficio da questo nuovo orario. Allo stesso modo, per i turni infrasettimali, non è stato previsto, al contrario dell’anno scorso, l’anticipo delle 18, orario che spesso rendeva difficile, in una giornata feriale, gli spostamenti allo stadio da parte di alcuni lavoratori. Infine le prime e le ultime due giornate si disputeranno in serale.

Dato che c'erano potevano rendere noti i primi anticipi e posticipi.

Ultima modifica:
La Lega Serie B rende noti gli orari del campionato Serie B Eurobet. La novità è nell’orario serale di anticipi, posticipi e infrasettimanali che viene anticipato di un quarto d’ora, non più alle 20,45 ma alle 20,30. Un segno di sensibilità, seppur minimo, verso i tifosi che seguono la propria squadra e, soprattutto in inverno, possono avere un beneficio da questo nuovo orario. Allo stesso modo, per i turni infrasettimali, non è stato previsto, al contrario dell’anno scorso, l’anticipo delle 18, orario che spesso rendeva difficile, in una giornata feriale, gli spostamenti allo stadio da parte di alcuni lavoratori. Infine le prime e le ultime due giornate si disputeranno in serale.

che sforzo,di inverno un quarto d'ora cambia poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso