Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
42a giornata, play off e play out: tra le opzioni proposte, l’Assemblea ha deciso di anticipare l’ultimo turno di campionato alle 20,30 di venerdì 30 maggio per evitare la sovrapposizione con la gara amichevole della Nazionale di Prandelli con l’Irlanda a Londra di sabato 31 maggio. I play off partiranno, verosimilmente con i quarti di finale, martedì 3 giugno alle 18 e alle 20,30. Le semifinali di andata si giocheranno domenica 8 giugno alle 18 e alle 20,30, il ritorno con gli stessi orari mercoledì 11 giugno. Le finali play off si disputeranno il 15 e il 18 giugno alle 20,30. Fissate infine le date dei play out venerdì 6 e venerdì 13 alle 20,30. Se dovessero saltare i quarti salterebbe la data del 3 giugno.

Perché dovrebbero saltare i quarti?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Perché dovrebbero saltare i quarti?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Per poter effettuare i playoff è necessario rientrare nel perimetro dei 14 punti dalla terza :) In base al numero di squadre che vi rientrano, partecipano ai play-off 6, 5, 4, 3 oppure 2 squadre ;) quindi ad oggi è impossibile conoscere esattamente date/orari e se ci saranno quarti/semifinali oppure solamente una finale a due.

Per scaricarsi il regolamento: http://www.figc.it/Assets/contentre...iciale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf :)

Esatto. Molto difficilmente a fine campionato la 3a avrà così tanti punti di scarto sulla sesta.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Bene! Ora che finalmente il Bari ha trovato un proprietario, ci sono speranze che l'anno prossimo diano più spazio alla serie b? :)
La lega non rifiuterebbe dei soldi.
Magari Paparesta ci mette una buona parola :D

Ultima modifica:
L'Empoli raggiunge il Palermo in Serie A.

Dal sito di Eurosport
Si parte già martedì prossimo con i playoff, turno unico preliminare con Crotone-Bari (il Latina attende) e Modena-Spezia (con la semifinalista Cesena in attesa). Semifinali e finali in doppio turno. Gran finale il 18 giugno. Playout andata e ritorno tra Varese e Novara tra il 6 e il 13 giugno

Come funziona qui su premium calcio? Si potranno vedere tutti i playoff e playout agli abbonati calcio senza ticket vari o ppv come su Sky? :)

Il programma del 1° turno di playoff:

Martedì 03/06/2014

18:00 Crotone-Bari
20:30 Modena-Spezia

Si giocherà in partita secca in casa della meglio classificata in campionato. In caso di parità al 90° si andrà ai supplementari, se persisterà la situazione di pareggio al 120° si qualificherà la squadra di casa.

Le semifinali poi si giocheranno, con gara andata e ritorno, l'8 e 11 giugno. Finale andata e ritorno 15 e 18 giugno. Il play-out tra Novara e Varese si giocherà il 6 e 13 giugno.

Certo che allungare la stagione proprio nell'anno dei Mondiale, quindi con concomitanze di partite, non è stata una scelta sensata.

Bene per Premium che altrimenti cosa trasmetterebbe :laughing7:
Per 2 partite in più che trasmetterà rispetto agli anni scorsi? E poi quanti ascolti pensi che faranno quando saranno in contemporanea con le partite del Mondiale? Già la Serie B quest'anno ha avuto una grossa perdita di ascolti su Mediaset a causo dell'arrivo di Fox Sports, se poi si gioca alcune partite dei playoff agli stessi orari di Brasile 2014...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Personalmente se giocano i miei del mondiale me ne strafrego... a proposito di playoff, ho cercato sul sito la conferma della diretta di Crotone-Bari per martedì prossimo ma non ho trovato niente.. il cartello sulla tv a pag 371 e seguenti invece dà la diretta del match.. si deve fare riferimento al cartello giusto?? io ricordo che il sito era tutt'altro che attendibile fino a qualche mese fa (e non credo la situazione sia molto cambiata ahahaha)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso